1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    hi-hi, il bundle sarebbe da scompiscio!

Ho visto adesso il logo centrale... prima mi sono fatto distrarre dalo strano colore ceh ha in foto la parte attorno al logo, sembra di metallo!!! :lalala:
  2. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    traduttore please:D

Kazunori Yamauchi is admiring his handiwork. He has just finished maneuvered a Ferrari 458 Italia sports car through the streets of a virtual Tokyo in a trade show build of the still in-development Gran Turismo 5.

"On this track the hardest thing was just making the scenery of Tokyo," he says, standing beside the sports car cockpit/HDTV arcade setup where he took the Ferrari for a spin during last week's Consumer Electronics Show in Las Vegas. He's watching the replay of his trial. "It took about a year to complete one track."

The plan is to have about 70 tracks and close to 1,000 cars. Work continues on the game at Polyphony Digital after Sony on Wednesday announced that it would be postponed. The U.S. launch had been planned for sometime after the March release in Japan. For now, the game has an undetermined launch date. (You can test drive the game currently in a demo available on the PlayStation Network.)

During an interview at CES with Yamauchi he talked about his plans for the game. "Games have kind of branched out into very detailed genres since 15 years ago when I first started developing games. And because they have branched out into these categories they have started to lose their individuality. It's hard to differentiate between one game and another. I want Gran Turismo 5 to be something really special so we are doing something to really revolutionize car games and racing games in Gran Turismo 5.

More from the interview with Gran Turismo creator Kazunori Yamauchi:

What stage is the game at?

About 90% of the game is done. We are just working on the last 10% and polishing up everything.

Talk a bit about what players will experience when they get to play the game.

I created the first Gran Tursimo back in 1997 (for the original PlayStation). Back then, it kind of set a new standard for the style for car racing games. This Gran Turismo 5 is going to change all that now. It will change the style of car games in the future. It will be creating a new standard for the genre.

In what manner?

The entire game design and you might be able to say the functionality of the game. I think it would be expressed better if you just say the entire game design.
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mmm al 90 %, secondo me un mese lo dedicano al testing per evitare inconvenienti appena dopo il lancio. Il che se il ritardo fosse dovuto a ciò mi può anche star bene. Meglio un mese dopo che una patch 2 settimane dopo
  4. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo provare l'asse da stiro :rotfl: strafigo il tergicristallo in verticale
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Per rispondere a Gio: non traduco, ma sintetizzo!

"intervistano Yama dopo averlo visto girare a tokyo a bordo della Ferrari.
    Dice che la parte più difficile del tracciato è stato per loro ricreare la città ed i palazzi. Gli ci è voluto un anno.

Poi dice che nel gioco finale hanno pianificato di avere 70 piste e 1000 auto.
    Che sono al 90% dello sviluppo, ma dopo aver saputo dello slittamento in Giappone da Sony si sono rimessi sotto a lavorare per finire alcuni dettagli.
    La release USA sarà all'incirca un mese dopo quella Jap.

L'ambizione di Yama è quella di creare un gioco riconoscibile, che spicchi e che possa imporsi come nuovo standard nel genere.

I grossi cambiamenti stanno sporattutto nell'interfaccia, ma in generale nell'intero game design!"

Ciao ONI
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la traduzione a ON1
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    certo che se aspettano ancora un po' dovranno aggiornare il parco auto dato che ne stanno per uscire di nuove come alfa opel audi... però penso anche che sia un fattore che a poliphony interessi poco, dato che magari faranno dei pacchetti auto aggiuntive da comprare sullo store, così tiran sempre su soldi...:lalala::lalala:
    ma le porsche ci saranno? ho sempre voluto provare una gt3rs o una 911turbo in gt, le ruf non mi han mai detto un granchè anche perchè non mi piacciono esteticamente anche se fatte su base porsche...
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, niente Porsche.
    Cmq io spero ci siano tutte le Audi di adesso a quasi, essendo la mia casa prodruttrice preferita :D
    Voglio la R10, possibilmente anche la R15, la RS4 da DTM, la RS6 Avant, la TTRS, la R8 stradale ma 5.200 FSI... e tante altre :roll:
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    eh, ognuno vorrebbe trovar dentro le auto che preferisce, speriamo bene, mi spero che abbiano evitato di mettere 10 versioni di mazda eunos roadster come in passato...
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sono sicuro invece che ci saranno come minimo una trentina di Nissan Skyline :asd:
  11. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io avevo letto che ci saranno le stesse macchine di gt per psp, che sono circa 800.....più l'aggiunta di altre 150 macchine.......se andate a vedere le macchine di gran turismo per psp, è strapieno di auto giapponesi:(
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me dicevano che ci saranno le stesse di gt psp ma proprio per dire una cosa a grandi linee. Spero sinceramente amplino il parco auto delle europee, abarth, fiat peugeot, renault ecc. Poi è normale è un gioco giapponese e magari vogliono proporre prodotti loro però se vogliono conquistare sempre più anche gli altri sarebbe bene che mettessero più auto extra giappo. Ma tanto vendono a bestia lo stesso.
    Eh quel che mi rode è veramente il fatto che potrebbero mettere 10 versioni di skyline 32, poi di r 33 altre 10 e cosi via per altri modelli giappo. E' un po come mettessero tutte le golf di un listino del concessionario insomma. Molti modelli sono/erano inutili.
  13. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quello sicuro, ci saranno come minimo 10 versioni dell gtr, 10 della 370 e così via che si aggiungono ai tutti i modelli uguali della nascar e della indy dato che cambia solo la livrea. Comunque su un parco di 1000 auto ci puà anche stare, comunque sono sicuro ci saranno un botto di auto per ogni casa.. mi ricordo un'immagine nella quale stavano modellando gli interni della 500 abarth vecchia.
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    :tlove::tlove::tlove:
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    A me basta che mettano Ferrari e Lamborghini e mi fanno contento :D
  16. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kaz ha appena detto che rilasceranno il gioco entro la fine dell'anno.

Non so cosa voglia dire, ma non suona bene. Natale 2010 sarebbe clamoroso

Penso che avremo nuove notizie all'e3 2010.. insomma 1 anno dopo il primo trailer... bello.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    oddio se sarà dicembre vuol dire che stanno riprogrammando il gioco o che da qualche mese stanno mettendo mano pesantemente a tutto il software, non scherziamo sarebbe da pazzi!Spero che dica entro la fine dell'anno fiscale se no mio dio suicidi di massa!spero in qualche smentita
  18. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la domanda è idiota ma sorge da tre considerazioni.
    Primo - il gioco dicono è pronto per il 90%
    Secondo - giustamente qualcuno ha detto che per un discorso di bilancio, il primo di aprile comincia un nuovo anno fiscale
    Terzo - In estate la maggior parte delle persone è in ferie e va fuori, quindi si gioca di meno

Tra aprile e Giugno in tutto il mondo.
  19. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai basta veramente, non resisto più che mi facciano uscire sto benedetto gioco, non sono mica al 90%? o ci stanno prendendo per il culo o cosa?
    uffa... :cry:
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho capito una cosa ma te sei Paul? :)

Cmq che cavolo hai ragione, se mi dicevano, non prima di Natale 2010 amen, lo sapevo e basta, ma così mi sento preso in giro... basta fatelo uscire!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.