1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    solo se si è appassionati a tekken oppure non si ha il palato finissimo (come quello di una fidanzata XD) si può consigliare anche perché costa 60 sacchi :(
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    È possibile ke sia un bug del gioco a non darmi i trofei??? Non è che cgiedo COME si ottengono ma xke non me li dà visto ke ho sbloccato tutti i personaggi facendo tutti i livelli!!!
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cerchiamo di scrivere in italiano,e non con una scrittura da sms...
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    boh... io l'ho preso 2 giorni dopo l'uscita e l'ho pagato 54.90 all'auchan quando da gamestop volevano 64.98! ciupa!:rotfl::rotfl::rotfl: dato che i giochi costano una follia e si svalutano parecchio guardo anche i 5 euro di risparmio!:asd: l'ho finito al 100% dei trofei, ma online ho più sconfitte che vittorie:(

ps: ormai ho imparato che è meglio aspettare anche un mese, perchè tanto un prezzo più basso in giro si trova sempre, anche perchè se poi lo vuoi vendere se ti danno 20-25euro devi solo baciargli il bancone del negozio...:-o (per poi vederlo rivenduto nell'usato al doppio della cifra!)
  5. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Cmq ho combinato con tekken: i lvelli segreti sono 4 non 3: mi mancava un livello che si sblocca nello stage di Christie ove bisogna andare a destra nel primo bivio, rinunciando alla gallina/bonus-vita

Edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    tekken 6 l ho pagato 59.90 da mediaworld mentre alla fnac lo vendevano a 69.90 °_°''. Ma solo perché dovevo fare un regalo se no, non li avrei mai spesi.
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Al MW di Tavagnacco (UD) su tekken c'erano 2 prezzi 54,90 e 59,90...
    54,90 è stato anche x poki giorni un prezzo-promo al blockbuster.
    A me son sempre piaciuti tutti i Tekken ed era da tanto che non ci giocavo, però questo mi ha deluso proprio
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  8. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    anche a me sinceramente un po a deluso, soprattutto graficamente, mi aspettavo di meglio con soli due personaggi a schermo, non ho visto la versione da sala per cui non posso neanche confrontarle. A parte qualche video su youtube non mi sembra molto diversa la versione casalinga da quella da bar ma potrei sbagliarmi. Di certo non si mettono a farlo meglio della sala giochi :/
  9. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Qualcuno ha scaricato l'aggiornamento che è uscito in questi giorni? Cosa ti permette di fare? E' aggratis o appago?
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    è gratis e puoi giocare la campagna online in coperativa...
  11. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    e gli altri 3 livelli segreti dove sono?
  12. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Devi completare a livello difficile non mi ricordo quali livelli: una ricerca su google ti aiuterà. Una volta sbloccati li puoi poi giocare a livello normale cmq
  13. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    si poi su internet ho trovato quali erano gli altri 2 livelli segreti! cmq grazie lo stesso ;)
  14. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ragazzi qualche consiglio x fare il livello del treno??? Non riesco è impossibile ;(
    poi non ho capito una cosa,ma l'attacco rabbia ke cosè? quando vado a potenziare i personaggi,in alcuni cè scritto aumenta attacco rabbia...boh...
  15. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    La rabbia è quando i personaggi lasciano una scia rossa e si attiva quando rimane poca energia (standard è il 10% mi sembra) o quando bevi le boccette rosse; Jin nell'Arena ce l'ha di suo per tutto il combattimento. Quando si attiva il tuo personaggio farà più danni. Con alcuni oggetti è possibile aumentare la soglia per attivare la rabbia (passando quindi dal 10 al 20/30%) o aumentare i danni durante la rabbia; anche se io non li ho mai usati per superare il treno perchèè troppo difficile mantenere il personaggio vivo anche col 30% di energia.

Per il treno fai così: Equippa i 2 personaggi con oggetti che permettono di ricevere più tesori e facci una decina di combattimenti. Non tirare a vincere ma solo a collezionare più tesori possibili (in questa fase equippavo anche gli oggetti per aumentare il valore del denaro per le personalizzazioni...). Nel frattempo esercitati a buttare fuori i demoni (ti servirà contro Devil Jin). Dopo 10/15 volte dovresti avere dei buoni oggettini di grado A o S, equippali e preparati a rifare il combattimento per un'altra ventina di volte. Principalmente usavo:
    - diminuire i danni subiti;
    - aumentare la barra dell'energia;
    - Ripristino energia;
    - Aumento danni;
    - Congelare l'avversario
    - Scossa all'avversario (con il personaggio principale) e aumentare tesori (con Alisa)

Cerca di stare il più vicino a Alisa per non farla morire e, se hai imparato bene come buttare fuori i demoni dal treno, usa pure il mitragliatore, altrimenti conservalo perchè con un paio di scariche dovresti buttar fuori il boss!
  16. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Grazie mille Il Noumeno!!!! L'altro giorno sono riuscito a farlo,ke fatica xò!!! :D
    La prima volta ke sono arrivato a Jin l'ho buttato giù dal treno dopo 5 secondi ;D ora mi manca solo il trofeo di battere Nancy e quello di completare la galleria!!!
  17. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un consiglio vale la pena spendere i soldi per tekken oppure risparmio i soldi per altro :???:
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi ma qualcuno mi spiega come si usano le armi dei vari personaggi tipo
    la mazza di howerang, o comunque dove posso trovare il modo per
    farle per i vari personaggi
  19. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    io sett scorsa l'ho visto a 39,90 in offerta all'auchan,quindi se lo trovi sui 40/50 euro prendilo (se sei un appassionato)...ma non spenderci 70 euro...

Vins1986 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

DEvi andare su personalizza personagggio...cmq non sapevo si potessero usare,pensavo fossero solo estetiche!
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    se intendi durante i combattimetti, basta che guardi su youtube, ci sono 2 video dove ti fa vedere per ogni personaggio la sequenza di tasti per utilizzare l'arma, solo non mi ricordo cosa devi scrivere per farlo saltar fuori subito...

david79 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=-FZlrIHOylo&feature=related

eccolo! questo è uno, se è quello che cercavi...