1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Riguardo ai pompa ti dico la mia...io che ho usato un po' il ranger ed ora uso spessissimo l'M1014 ti posso dire che non trovo questa esagerazione nella precisione. chiaro,se ti sparano con l'akimbo 2 colpi in contemporanea ti seccano e pace,ma io con il singolo e con il calcio come accessorio questa precisione estrema non la vedo (sarò io scarso,molto probabilmente:D),così come non trovo eccessiva la sua portata.diciamo più che altro che il discorso dovrebbe essere sul rapporto precisione/portata/danno...con l'm1014 a qualche metro (non li so quantificare ma diciamo sui 7/8 metri,forse qualcosa di più,ma potrei sbagliarmi molto facilmente) lo prendi (il mirino dà la x di quando lo colpisci) ,ma non lo uccidi...d'altronde la rosa dovrebbe espandersi,se non mi sbaglio,quindi ci sta che in parte lo prendi. io rimango dell'avviso che i c...i amari cominciano ad esserci quando da 7/8 metri ti sparano con l'akimbo del m1887:asd:

@Frank: per il copyright ti accontenti della mia stima o vuoi necessariamente una ricarica poste pay? :)
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, anche a me danno quell'impressione, ma ancora non li ho usati.
    Qui poi c'è da dire che sono una seconda arma ed è proprio un lusso eccessivo.
    In cod4 era la prima, quindi facevi una scelta netta.
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    A tutto c'è rimedio, mettiti col fucile da cecchino e abbatti tutti i "pompa" poi vedi se hanno ancora voglia di prendere quel fucile li, io cosi faccio :asd:, per ogni classe devi adottare un metodo ovvio che altrimenti ti trovi male, deve essere il giocatore abile a capire cosa adottare nei vari momenti di gioco
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    devo dire che una volta presi il pompa come arma secondaria nella mappa del pozzo di petrolio(non ricordo il nome), beh mi misi nascosto sotto la trivella e feci una vera strage..tutti quelli che passavano davanti a me anche a 3/4 mt crepavano senza nemmeno rendersene conto :asd: ho finito con 28-2 :D
  5. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Anche tu hai ragione...ci proverò. ma poi se ne secco due in contemporanea mi danno un'emblema particolare tipo 2 piccioni con un proiettile solo con scrito due cog....i con una fava?:D
    Cmq ribadisco,io non ce l'ho con i giocatori,in quanto sfruttano quello chi infinity gli ha messo a disposizione...l'errore è proprio a monte,e secondo me è dato proprio dal succeso di CoD 4 e del vastissimo bacino di utenza che questo ha creato. Oltre a milioni di giocatori normali ci sono miliardi di bimbiminkia e si sa,nella sperimentare classi e modi odiosi di giocare hanno un che di geniale!se così si può dire,onore al merito...anche se questo gioco sta diventando un misto tra lotte di mafia (doppiettone ranger,al capone wannabe) e un futuristico CoD Daitarnwarfare (torrette e sensori).
    Insomma,io credo che mi stuferò molto prima che con CoD4,che secondo me rimane nettamente migliore,meno forzato.
    CoD4 ti amo,e penso che tornerò a giocare un po' con te...aspettami!!!:tkiss:

babbobastardo ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

A) Rust
    B) CAMPERONEEEE!!!!!:D
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    QUOTO COL SANGUE OGNI PAROLA ;)

babbobastardo ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

A)Esatto proprio quella ;)
    B) :D:asd::asd:
  7. alanza

alanza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ragazzi, da Mediaworld online lo vendono a meno di 28 euro !
  8. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Si trova ancora gente sul 4?
    Io è una vita che non lo inserisco nella play,ma mi sa che stasera butto un occhio...quanto mi mancano schianto e mirino!!!!
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    secondo me ne trovi eccome..non sono pochi quelli che reputano il seguito troppo arcadone :lalala: scommetto che c'è chi si sta mangiando le mani per aver dato via il 4 in permuta per prenotare quello nuovo..
  10. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Azz...manco a dire che lo rivendo allora! si svaluta più di un SSangyong Actyon 'sto gioco!:D
    vabbè,resterà sullo scaffale accanto a CoD 4...che terrò fino alla morte!
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    al limite lo puoi usare per prenotare un altro gioco, usando le offerte del Blockbuster/Gamestop ;)
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Perché non il 5??? Vedo che non lo considera nessuno... Secondo voi è meglio il 4? A me come ambientazione piace molto di più... poi la giocabilità non so (mi arriva domenica).

(Forse sarò OT, ma dove la posso rivolgere una domanda simile?)
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    al di là della differente ambientazione storica, secondo me il 4 rimane comunque il migliore..il 5 si avvicina molto come concezione a MW2..
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Stika! Ma non disponibile...

Cmq anche IMO su cod4 c'è ancora un pacco di gente. Io non l'ho venduto.
    Il 5 mi ha annoiato subito.
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Sì ma in cosa si differenziano le diverse concezioni? Il 4 è più realistico del 5 e del 6, con perks meno esagerati?
  16. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nessuno COD è realistico, ma il 4 ha un gameplay equilibratissimo, che rasenta la perfezione. Anche le mappe sono bellissime.
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    esattamente ;)
  18. babbobastardo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Io personalmente il 5 l'ho tenuto non più di 3 mesi e poi l'ho venduto di corsa...non mi è piaciuto proprio. Che poi non era male,sia chiaro...ma era praticamente (dal lato tecnico) il 4 ricarrozzato ed uscito un anno dopo. Mi sembrava cmq che fosse meno minchiata di MW2,ma l'ho venduto perchè proprio non mi piacevano le mappe...non mi ricordo altri giochi dove sono "riuscito" a non farmi piacere neanche una mappa...:D Ma questo,evidentemente,non è altro che un parere soggettivo.;)
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi ha levato le parole dalla tastiera ;)

freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

pure io..l'ho abbandonato quasi subito più o meno per il tuo stesso motivo ma più che altro perchè ormai abituato con le armi moderne, mi ero scocciato di utilizzare le armi preistoriche del 40' ;)
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ok, ho capito!
    Però volendo giocare online nel contesto storico della WW2 (e combattento sul fronte orientale) mi pare che non ci sia poi tanta scelta, restando su COD...