1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. il leso

il leso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosa del genere lapsso capire in difesa in modalità tipo C&D o sabotaggio
    modalità in qui devi difendere un obiettivo

ma quando fai così in un deathmatch:thurt:
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io rivaluto i camper. Non sono peggio dei MPC (Maratona+Principiante+Commando).
    Ieri, visto che ne vedevo un pacco in giro, per dispetto, mi sono appostato in un palazzo di Karachi con sciacallo; munizioni e claymore a manetta. Superman, venitemi a prendere...17-1.
    Brutto giocare così, ma gli MPC sono il peggio del peggio.
  3. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    pure io nn sapevo come fare...ma poi l'altro giorno giocando ho lanciato il predator e nn vedendo nessun nemico fuori lo lanciato sull'elicottero nemico abbattendolo....e mi ha conteggiato 1/40 su sangue freddo...penso sia cosi :D

Kekizen ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

ben fatta :D...io invece ieri finita la seconda partita ho chiuso la play ;(;(;(...ero troppo nervoso e di solito in queste condizioni nn combino a giocare bene....cmq vedremo stasera ;D
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2010
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    scusate ma gli fmj forano gli scudi antisommossa??
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ovviamente no, il cemento si ma quegli scudi nemmeno con il barret li buchi
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    i problemi li ho solo nel single player...
    online è tutto ok
  7. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa è la perfetta descrizione del camper:D
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sono proprio quelli come te che mi hanno assicurato un posto all'inferno! (mi avete reso bestemmiatore)
    apprezzo comunque che tu sia riuscito a trovare una ""strategia di gioco"".
  9. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    io dico che non bisogna accanirsi contro i camper,alla fine è uno stile di gioco; bisogna essere bravi per bene il camper ed ancor più bravi si deve essere per levarli di mezzo.

le uniche persone che non sopporto sono quelle che quando giocano a demolizione (o a qualunque altra modalità con un obbiettivo diverso dall'uccidere tutto ciò che si muove) si mettono a gicare come se facessero un deathmatch e se ne fottono dell'obbiettivo. quelli si che li prenderei a calci;(
  10. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    neanchio ho nulla contro i camper.. come ho scritto qualche messaggio fa apprezzo qualunque tattica o modo di gioco.. resta comunque il fatto che facciano cadere tutti i santi dal celo. :rotfl:
  11. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    almeno i camper devono essere bravi a trovarsi il buco ... ma quelli che vanno in gira col pompa non capisco che divertimento ci trovano

bah
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A parte che i camper ti seccano al massimo una volta e poi li vai ad acchiappare ma se avete notato quando si spostano da un nascondiglio all'altro sono totalmente inutili, si killano come niente, non hanno il minimo senso della posizione e non conoscono le mappe (eccetto i posti dove camperano)
    Addirittura preferisco quelli con i model: almeno girano mappa mappa ed un minimo di bravura la hanno....
  13. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo:cheers:
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io offline tutto ok, mentre online si impalla per un'attimo quando faccio stragi col lanciagranate (3/4 avversari in un colpo), oppure durante i raid aerei (bombardiere stealth escluso dato che l'effetto rallentato credo sia voluto)
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    vero..sto gioco fa venire un tal nervoso..ormai è un proliferare di gente che corre a 100 km/h menando coltellate di qui e di là e pure beccandoli in pieno con il mitragliatore e danni aumentati quelli fanno in tempo ad accopparti con una coltellata teletrasportandosi..ormai ho quasi spaccato il joypad dalla rabbia che mi fanno prendere questi, anche se più che prendersela con loro, bisognerebbe farlo con quei cretini della Infinity che hanno partorito sti perks da bimbominkia..
    non parliamo poi del lag che ormai sta diventando sempre più frequente nonostante ben 7 patch e questi si vantano di aver venduto milioni di copie strafottendosene di mettere dei server dedicati..per quanto mi riguarda questo è l'ultimo COD ;( ;(

freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

mah più che altro ho notato che il pompa è troppo preciso..riesci a killare con un colpo solo anche ad una certa distanza
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  16. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Non me ne parlare... ieri sera due volte ero a 27 uccisioni e si mette a migrare Host... ovviamente poi ha dato connessione scaduta e quindi :lalala:giù santi e madonne !!!
  17. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Fermo fermo...bisogna fare un distinguo tra i fucili a pompa ed il model in akimbo.
    Ora se anche usare i fucili a pompa è scorretto è scorretto usare anche lo scar che dalle statistche fornite è troppo equilibrato (buona precisione,buoni danni...) ed il tutto diventa decisamente esagerato.Per assurdo bisognerebbe giocare con le armi più scrause o con cui ci si trova peggio allora...ma a che pro?solo per rifocillare il nostro ego dicendo:"e pensa se usavo un'arma con la quale mi trovo bene...minchiaquantosòforte!?!?!?!?" Mi sembra esagerato...
    posto che non è colpa della gente se la IW ha messo ste armi e 'sti perk ci sono cose che mandano in bestia (tipo commando) ma non si può demonizzare un giocatore perchè usa quello che gli è stato dato nel gioco senza barare.
    Poi io non sopporto l'akimbo del model,anche perchè,patch o non patch,a me sembra cmq che continui ad avere una portata spropositata...mi è capitato di trovare i famosi MPC con il model in akimbo come arma secondaria e posso dire che è stata un'esperienza molto istruttiva...ho sperimentato dal punto di vista dialettico delle associazioni tra divinità ed animali come mai prima...:asd:

Tornando ai fucili a pompa io uso l'M1014,che già c'era nel 4,e mi sembra che nessuno si facesse tutti questi problemi...poi magari già allora ci si lamentava e sono io che mi ricordo male!;)
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

Berkelio vedo che spesso sei connesso negli orari in cui ci gioco..se fai i DM normali se vuoi la prox volta ti invito e giochiamo insieme ;)

freddye78 ha aggiunto 7 Minuti e 10 Secondi più tardi...

mah sinceramente dopo l'ultima patch ho visto molta meno gente con l'akimbo, quindi presumo che comunque sia molto meno efficace rispetto a prima..:???: secondo me se limitassero il commando come hanno fatto con l'akimbo farebbero una gran bella cosa :lalala:
    comunque concordo con te sul fatto che non bisogni demonizzare chi li usa perchè fanno parte del gioco..piuttosto prendiamocela con quelli che usano i glitch/bug/autoaim..
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nulla contro i 'pompa'. L'M1014 lo usavo molto con COD4. Era perfettamente equilibrato.
    L'akimbo invece è una pessima trovata, anche se ora l'hanno limato.
    Dubito invece che faranno qualcosa per l'MPC (voglio il copyright su questo acronimo!!! :D:D:D). Dovrebbero proprio eliminare quei 3 perks e non lo faranno mai.
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mah guarda, secondo me se limitassero il commando, riducendo notevolmente la distanza di efficacia, secondo me questa combinazione potrebbe già essere meno "snervante" per gli avversari..ora anche se uno sta a 5 mt di distanza si teletrasporta davanti a te in una frazione di secondo..esagerato..

Frank ma a te non sembrano che i pompa qui siano molto più precisi rispetto a COD4?io ho l'impressione che col pompa riesci cmq a seccare al primo colpo ad una certa distanza..