1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ti riferisci a missili umani tipo C.Ronaldo?
    :asd:

Ho notato che in nazionale Di Natale è molto forte!
  2. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    anche nella realtà esistono missili umani.. e come nel gioco sono le eccezioni. ma basta posizionarsi bene per prenderli.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ciao, parlo per conto di un amico che non conosce il tribe ( lo inviterò a iscriversi.. ) in poche parole ha dei problemi con l'on-line..
    Quando fa una partita rapida gli fa scegliere la squadra ma una volta iniziata la partita non è lui che guida la sua squadra ma la cpu.. Mi sapete dire come poter risolvere questo problema??

Ciao a tutti.. :)
  4. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

hai ragione se mettessero a posto questa cosa sicuramente ne gioverebbe il gioco , anche se riesco a fare delle partite molto equilibrate, anche se a volte c'è il tipo di turno che mette il turbo al superman del momento e ti fa letteralmente "inca..are" pero devo dire che quando trovi il tipo che vuole giocare e non prende i cosidetti squadroni, il titolo ne giova molto , le partite sono molto tirate e belle, non so se sei daccordo con me. beh speriamo in una prossima patch.
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    nei primi post di questo trhead c'era gente che si lamentava perchè difensori come Talamonti resistevano in velocità a Eto'o...
    credo che più di togliere i giocatori veloci o di "rallentarli" sarebbe da migliorare la gestione della fatica di questi velocisti... vuoi correre a tutta velocità? ok fallo pure, se sei veloce fallo... ma la tua fatica aumenterà maggiormente ad uno che nn scatta sempre... vedere Messi all'80° aver ancora + della metà dell'energia dopo che ha scattato tutta partita mi sembra esagerato...
  6. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono fatto prestare questo gioco da un amico. Prima partita online davvero scandalosa: ho perso 3 a 0 per colpa di un ritardo nei tasti di 4 secondi!!!!
    Offline è anche divertente anche se secondo i miei gusti troppo macchinoso. Per l'online bhè non ho parole, ed io ho fastweb con fibra ottica e va una spada con qualsiasi gioco. Spero che le prossime partite vadano meglio.
    Scusate ma non si possono fare partite rapide amichevoli 1vs1? Ho visto solo amichevole 2vs2, mi sembra una scelta molto strana....
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vero... ma io penso che il difetto maggiore siano i binari che ti permettono di correre drittissimo e andare verso la porta col minimo sforzo correndo come bolt, senza che la tecnica per controllare la palla in velocità (cosa fondalmentale e non secondaria) influisca minimamente...

cmq io ho fastweb adsl e online gioco bene... strano.. ho lag una partita su 15 tipo...
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ripeto i problemi dell online sono per colpa della konami, non delle nostre connessioni
  9. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    mi autoquoto...:D
    Inoltre, in che periodo dell'anno eleggono il miglior giocatore al mondo? All'inizio della stagione successiva, giusto?
  10. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

ti starquoto sull'affermazione dei binari , speriamo magari in una prossima patch, chi puo dirlo.

albione61 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

esatto questa è un'altra delle cose che magari potrebbero limare con un a prossima patch chissà
  11. Bradipoz

Bradipoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    raga ma nessuno si lamenta dell'ARBITRAGGIO SCANDALOSO che c'è quest'anno in pes? io sono veramente sconcertato... avvolte mi fanno venire voglia di buttare la tv dalla finestra!
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sono cose che vorrei sapere anche io :D
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
  14. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Cosa c'entra la tv,poverina?? Butta via il disco piuttosto!!!
    Effettivamente vai in scivolata a cercare
    di prendere la palla, un po' fuori tempo e...rosso!!!
    Dico la verità alla fine cmq il gioco "prende" però non è calcio e cmq per quel che è, è pjeno di problemi...che dico, problemoni!!!
    Prendo i trofei e me ne sbarazzo, anche x quest'anno passo...
  15. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Speriamo che almeno rilascino un piccolo aggiornamento per il mercato di Gennaio!
  16. therealmanunited

therealmanunited Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Invece secondo me è giusto così, questa è una cosa che dovevano migliorare. La fatica non poteva accumularsi in quel modo giocando ogni 7 giorni, è totalmente irrealistico, giusto invece che se si gioca ogni settimana, si sia sempre freschi.

therealmanunited ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Già...speriamo si diano una svegliata o Fifa anche il prossimo anno per me ;)

therealmanunited ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Guarda dal dopo Pes 5, dove era perfetto, l'arbitraggio è stato sempre un problema...non so su pes 2010 perchè c'ho giocato poco, ma generalmente lasciavano sempre andare tutto, anche falli clamorosi in area...speriamo risolvano!
  17. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Pes5 era un gtan gioco dove ho speso diverse ore (su pc xo)...oggi rittovandomi con 08-09 orribili giusto provati e questo 10 quasi decente non riconosco più la konami stessa...non mi aspetto che nel 2011 recuperi Fifa, speriamo dal 12...il gap è abissale ormai (anche se i tiri di Pes sono ancora 100000 volte meglio che in Fifa)
  18. therealmanunited

therealmanunited Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guarda, a me è bastato provarlo 5 minuti e vedere le movenze...sono sempre le stesse da pes 4, a pes 5 ne avevano introdotte di nuove che putroppo dal 6 hanno tolto...il 2010 è il vecchio pes 4 con la grafica migliorata :) i portieri spesso immobili, i movimenti dei giocatori sempre uguali e irrealistici, la meccanica di gioco sempre identica, l'arbitraggio...ogni anno mi delude di più :(
  19. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi volevo sapere ma nella master league nn si possono scambiare giocatori???
    Poi nella primavera ci sn solo giokatori inesistenti???
  20. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    sono sempre il solito ignorante.... mi spiegate una cosa???? come si fa a scaricare un aggiornamento per questo gioko di kakka...... l'ho comprato al day-one sono pentito al 100%... possibile che in 7 anni di master non mi è stato dato un rigore..... e che ogni volta che devo fare una amikevole devo fare sempre la formazione.........

pes dipendente da 10 anni.... quest anno mi ha deluso..... ke gioco di ......