1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    esatto, anche io penso a questo, le macchine già GT5p mi sebrano ben riprodotte, in Gt academy ancora meglio, non si notano più le seghettature.
    cmq penso e spero che quando parla delle sgommate sull'asfalto di non badare dettagliatamente, mi fa pensare all'implementazione, pur quanto non eccellente possa essere, cosa dite?
  2. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    e non servono alla giocabilità ecc e alla fine sulla distanza non fai più caso ai modelli poligonali scarsi esterni però anche i dettagli rendono il gioco ancora più bello :)
  3. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Credo che il motore grafico di GT5 dia il tutto per tutto nella definizione delle auto e della pista, gli spalti, alberi, palazzi saranno meno curati, ma come deve essere, preferisco così, auto e piste alle stelle e gli alberi in lontananza un po' meno curati, cmq sia io credo che GT5 sarà il gioco più fotorealistico in commercio, vedendo anche gli screen che ci sono in giro, però ovvio, secondo me.
  4. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    alex, la penso come te, inutile avere sfondi dettagliatissimi se poi le auto sono piene di scalette e dettagliate non al massimo.

    [​IMG] speriamo che questo uomo non ci deluda
  5. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Mi fa morire dal ridere nella foto, anche se è ad un simulatore è teso più o meno come me quando a 18 anni (fresco di patente)
    ono stato all'evento per la presentazione della Porsche Turbo e ho potuto provare una Boxter S (guidandola) al circuito di Imola
    (nulla di che, ma come prima esperienza ero un po' agitato), ma lui... :rotfl: :asd: mi fa scompisciare.

    Poi lo vedi (nei filmati sulla GTTV) sulla Autobahn ai 280km/h sulla Nissan GTR tranquillo che sembra stia bevendo il the....
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2010
  6. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Per me no, non ci deluderà, non l'ha mai fatto, almeno con me, e credo che anche con quest'ultimo magnifico capitolo della saga ci stupirà nuovamente.

    Si ho visto la foto anche io stamattina e mi ha fatto un po' ridere, sembra incassato :asd:
  7. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    quoto tutto!
  8. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Tu sei un maledetto, chissà quante Lambo avrai provato, io ieri sono rimasto 2 minuti buoni davanti alla vetrina di un concessionario che aveva una Gallardo in esposizione :asd:

    Cmq secondo me dall'intervista dello Yama io evinco che i segni delle gomme non ci saranno, la risposta lo fa capire con quel "se si fermano a guardare le piccole cose..."
  9. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma poi i giapponesi non invecchiano come i comuni mortali, guardate k. y. e hideo kojima, sembrano sempre più giovani dell'età che hanno °°.

    anche secondo me le strisciate per terra non ci saranno :(
  10. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    New entry, andate su youtube che è in HD, cmq niente di che

    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  11. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Scusate ma mi levate una curiosità, dei filmati sulle condizioni meteo, non dico in real time, ma una corsetta sotto la pioggia non si è ancora vista da qualche parte ?
  12. eiko

    eiko Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carmignano (Padova)
    ma secondo voi ci saranno ancora le partenze lanciate, o finalmente si parte da fermo e ce la si gioca alla prima curva.
    e' un a cosa che non riesco a capire, partendo lanciati per forza bisogna che le macchine della i.a. siano lente altrimenti non becchi le prime, e percio' abbiamo l' effetto slalom che sinceramente e' una rottura di balle.
  13. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Eeeeesagerato, un maledetto... :p

    Però si, ne ho provate... ;)
    e nonostante le veda tutti i giorni e siano il mio lavoro ancora non riesco a non dire che sono eccezionali e a non fermarmi a guardarle quando ne arriva qualcuna di colori particolari o qualche vintage..!!

    Comunque pure io temo che quello che voleva dire Yamo fosse che le strisciate non ci saranno, ma la speranza è sempre l'ultima a morire!!


    _________

    Toyota FT-86G Concept

    Con galleria del vento e un bel po' di Drift e fumino che sale dalle gomme posteriori!!!

    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  14. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Belli il video!
    Su @@@@@@ hai letto il titolo: Free Gran Turismo PSP Exotic Car Pack?

    Non ho capito bene, non ci sono in GT PSP ma ci saranno da subito in GT5 o potremmo scaricarle dal PSN gratuitamente?
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  15. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Credo si riferisca a un DLC per la PSP che verrà rilasciato gratuitamente sul PSN ;)

    (p.s. Non so se tu possa far riferimento in un post ad un sito concorrente ;), quindi magari cancellalo...)


    _________________


    Questa cosa è una figatisssssima!!!

    [​IMG]

    In pratica se compri questo kit telemetria per la tua auto reale, e vai in un circuito (presente in GT5), lui registra i tuoi giri, e poi basta inserire la memori stick nella PS3 perchè GT5 ricostruisca il tuo giro migliore e te lo faccia vedere come replay o come ghost car!!!!

    è una sborata assurda!!!

    (scusate l'entusiasmo, ma lavorando nell'ufficio accessories & pricing, ed avendo il mio collega da poco sviluppato il telemetry system per le nostre auto questa cosa mi risulta superfiga!!)

    ___________

    P.s. è stata anche confermata la versione completamente 3D di GT5, che verrà commercializzata all'uscita dei primi TV 3D (Sony li ha in programma per questa estate)
    Il fatto che sia un'altra versione e non compreso nel gioco normale non è che mi sconfinferi del tutto, ma comunque...
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Infatti, anche a me sta cosa secca. Speriamo che lo mettano come DLC gratuito quando uscirà la versione 3D nei negozi, o al massimo a un paio di euri.
  17. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Ho modificato ON1 ;) grazie
    Tutto bello, cmq sia io un televisore 3D lo vedrò tra parecchi anni, mi sono comprato proprio prima di Natale un LCD nuovo, il 3D può aspettare.
  18. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    bisogna vedere se il 3d sarà veramente figo da farti dire "cavolo merita è tutta un altra cosa" o meno.
    Comunque dal video della ft 86 si vede che non lascia le strisce per terra :(...tristezza..
    In compenso hanno migliorato molto lo stridio delle gomme, il rumore ora mi sembra molto realistico.
  19. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Ma è ingame quel video?
  20. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me si, ed è fatto col motore di gioco è come un replay del prologo insomma. Non vedo cosa ci sia di diverso che la gente continua adire che non sono in game alla fine la grafica è quella
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.