1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Magna Carta II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Ottobre 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Magna Carta II

Magna Carta 2 combina una storia avvincente, una grafica ultra-dettagliata e un innovativo sistema di combattimento per creare una nuova esperienza per i giochi di ruolo. Magna Carta 2 è un'avventura intensa, tra amore, odio, politica, tradimenti... e la possibilità di determinare il proprio destino.

Caratteristiche:

* L'utilizzo dell'Unreal Engine 3 e il character design del famoso artista coreano Hyung-Tae Kim assicura al gioco uno stile grafico unico, una commistione tra grafica fotorealistica e manga giapponese.
    * Più di 40 ore di intenso gameplay.
    * Magna Carta 2 possiede un battle system unico che combina strategici combattimenti a turni e in tempo reale, portando una ventata d'aria fresca alla tradizionale formula degli RPG.
    * I giocatori, grazie a un sistema di controllo flessibile, potranno controllare il proprio party con la possibilità di pre-assegnare le caratteristiche ai personaggi guidati dall'AI e la libertà di passare da un personaggio all'altro in ogni momento.
    * Localizzazione: scatola, manuale e software in italiano.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/785/magna-carta-ii.html
  2. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    ancora nessuno l'ha comprato?Tutti a giocare a forza motorsport? :D

Le recensioni ne parlano benino,però prima di comprarlo attendo qualche vostro feedback :)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io volevo comprarlo, ma non l'ho trovato in negozio quindi ho lasciato perdere. Ora, con l'uscita di Forza, questo gioco sarà destinato al futuro...
  4. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ci ho giocato un po e devo dire che non mi sembra malissimo, però i combattimenti sono un po monotoni
  5. teoteoteo

teoteoteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sto giocando (quando trovo un pò di tempo :D)..
    Per ora sono al 31% con 8 ore all'attivo facendo tutte le quest secondarie che ho trovato lungo la mappa..
    Come gioco non è male, la storia mi piace! Audio in eng (gradevole da ascoltare) e sub ita per quando i char si mangiano qualche parola :D
    I paesaggi sono belli da vedere ma non ci puoi interagire molto, sembrano fondali di cartone messi la in alta qualità :D ma non importa, il gioco è bello per la storia, quando inizi il tempo vola e hai sempre voglia di continuare per sapere come va avanti..
    Il sistema di combattimento va capito, forse è un pò monotono all'inizio, quando non si hanno ancora abilità sbloccate, col proseguire della storia saper eseguire combo di abilità tra più char diventa fondamentale in mezzo ai nemici!

Consigliato il tutorial iniziale (che comunque non è noioso)
  6. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è bruttissimo questo gioco
  7. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    che commento costruttivo...almeno puoi spiegare i punti a tuo avviso negativi del titolo giusto per rendere l idea a chi è ancora indeciso se acquistarlo oppure no.
  8. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ha 12 anni e si vede.
  9. teoteoteo

teoteoteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di negativo ha i punti di salvataggio, si può salvare solo in determinati punti della mappa.. ma tutto sommato ce ne sono abbastanza, non fai più di mezz'ora senza trovare punti di salvataggio
  10. baberout

baberout Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma un commento in generale??quanto costa nuovo??
  11. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi da appsionato di rpj jappo devo dire che è splendido per la storia.. imperfetto si è vero..ma merita decisamente lo voglio finire prima di ff13 che prendo per ps3. ma devo dire che la storia mi coinvolge tremendamente e qst per un gioco di ruolo è fondamentale
  12. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Mio dio ho appena visto un video su youtube e devo dire che è veramente spettacolare .
    Nuovo quanto costa ?
  13. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bel jrpg anche $e potevano fare uno $cenario meno $poglio e più interagibile...!! allora nuovo co$ta $ui 64 euro...!! io ti con$iglio di guardare anche... the la$t remnant,lo$t ody$$ey e dragon age origin$ bè che dire que$t'ultimo davvero $pettacolare...!! :D
  14. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giocatoa tutti qst titoli e magna e veramente superiore fidati. non sulla grafica forse , qui hai ragione ( anche se i personaggi sono stuoendi) la storia e il gameplay sono perfetti e ripeto la trama ti trascina io non mi stacco anche se ho altri titoli ps3 da finire...preso usato d gamestop a 52 , soldi spesi benissimo
  15. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè oddio lost odyssey è davvero stupendo...!!! cmq si parlavo della grafica dei vari luoghi... i personaggi sono fatti veramente bene...!! anche se potevano come purtroppo altri jrpg fare un ambiente più interagibile...!! poi bè lo stile di combattimento riprende un pò quello di FF XII...io adesso l'ho messo da parte appena mi arriva lo schizzo del jrpg lo riprendo..!!! ora penso di prendere army of two 40° giorno...cosa ne pensi te...?? :D :D
  16. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sto pensando ma tra mass effect 2 su la mia xbox e final e white knight story sempre sulla stessa ne ho fin troppo. :D:D:D
    ma chi prendo in giro alla fine l'ho prenderò come tutto il resto hihihih
    prima dev finire darksider =)
  17. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho tutti quanti i titoli da te sopracitati e the last remnant non riesco a digerirlo mentre per LO e DA devo dire che sono davvero contento . Sto giocando a DA ed è una draga.
  18. Hunter Kilu

Hunter Kilu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah...giusto così...!!! :D io oggi andrò a prenderlo..!! bello darksider..!! io non l'ho preso perchè per ora hanno la priorità army of two,bed company 2 e logicamente FFXIII , dante's inferno e per la wii monster hunter 3..!! (gioco spettacolare)

Hunter Kilu ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi...

si dragon age è qualcosa di spettacolare...!!! the last remnant non è il massimo siccome i programmatori hanno voluto implementare un nuovo sistema di combattimento...ma non è male...!! diciamo che è un pò un problema all'inizio ma dopo capisci le meccaniche...questo non vuol dire che a me piace quel sistema di combattimento... lost odyssey ha una storia da brividi troppo bella..!! :D ;)
  19. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non so voi ma per me battere
    Alex
    é stata un'impresa...
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    da poco mi sono preso questo gioco,e devo dire che non è affatto male :D.
    volevo chiedervi alcune cose riguardo al gioco.

1_ una volta finito è possibile andare al giro a completare missioni secondarie oppure no?
    2_esistono boss impegnativi alla final fantasy? no perchè il gioco mi sembra decisamente facile...
    3_ celestine è meglio con l'arco o con la verga?? e argo? martello o ascia?? io con lui sto usando l'ascia...

grazie in anticipo :D