1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2009.

1. Kekizen

Kekizen Tribe Member

Trophy Points:
    65
    oggi in una partita 4 nella squadra avversaria....sbucavano da tutte le parti...;(
  2. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82

Pienamente d'accordo, io nn sn un fenomeno xchè ci gioco poco ma la maggior parte delle partite migliori che ho fatto (arrivando anche primo nella mia squadra come uccisioni) sono quelle dove tutti i componenti della squadra giocano con un minimo di strategia, che logicamente nn può essere perfetta in quanto spessissimo si gioco con gente con cui nn si ha mai giocato, se giochi insieme a gente che va a destra e sinistra (come alcune volte faccio pure io xchè magari mi inervosisco e parto all'assalto :D) è più difficile fare na bella partita
  3. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Camper o non camper questo è il problema........ o no ?

tutti accaniti contro i Camperoni... ma alla fine se vi fate seccare 5 volte da un caper siete voi i tordi non lui .... il bello dei camper è proprio quello di scovarli e seccarli...

Ovviamente ci si deve perdere tempo a trovarli e sperare che nella ricerca altri utenti non ti secchino proprio quando li hai nel mirino... ma ... la strategia è anche quella.

Poi alla fine i posti da dove si può camperare li conoscno tutti... (glitch escluse ovviamente) quindi ....
  4. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Ah raga scusate se posto ancora ma mi sn scordato di chiedervi una cosa importante, praticamente sto usando l'M16 e ho sbloccato tutto, mirini,silenziatore, fucile a pompa ecc...sl che adesso ho selezionato i proiettili FMJ se nn sbaglio quelli perforanti e dovrei completare l'ultima sfida che ti dice di uccidere 15-20 persone (nn ricordo) con questi proiettili per sbloccare i caricatori modificati, sl che nonostrante uccido avversari nn mi conta le uccsioni, come mai? i proiettili FMJ devo forse selezionarli come faccio con il lanciagranate??
  5. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    effettivamente non mi sono mai accanito contro i camperoni; certamente quando uno di questi mi uccide faccio volare tutti i santi, ma d'altronde ognuno usa la sua tattica o per meglio dire il suo modo di giocare.. (anche se personalmente lo considero un po da codardi)
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le uccisioni da fare con gli FMJ sono 40... e siccome sono proiettili perforanti ti conta solo le uccisioni fatte sparando attraverso una superfice... (sennò era troppo facile...)
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    a me non le ha mai contate e me li sbloccati tutto ad un tratto...
  8. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perchè vengano conteggiati bisogna uccidere sparando attraverso le pareti.... se non sbaglio sono conteggiati anche i vetri.....

Non è difficilissima da fare però ci vuole un po' di tempo...
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esatto, con i fucili di precisione però ci metti una vita...
  10. Death Note

Death Note Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga oggi ho comprato il gioco, mi sono accorto che nelle situazione più concitate e nn nella modalità giocatore in singolo il gioco a volte ha qualche problema di frame rate, avete lo stesso problema a volte?
    oppure è il mio lettore che mi stà abbandonando?
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Intendi dire nel Multiplayer online ?

Se intendi quello non so se è la stessa cosa ma credo sia lag.. la connessione o il server fanno i capricci e vedi un po' a scatti..... a me capita ogni tanto....
  12. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi qalcuno mi aggiunga perchè di giocare con camper non ne posso più:D

(erano 3 giorni che per studiare non accendevo la play, rientro e c'è un disastro! nessuno che si muova e tutti fermi agli angoli... dovrebbero mettere una modalità no camper)
  13. il leso

il leso Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sarebbe una manna dal cielo....se stai fermo più di 20 sec muori

figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a meno che tu non stia usando un fucile da cecchino... :)
  15. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OK, pienamente ragione stare fermi non va bene, ma non va bene neppure gente che si muove per lo schermo come flash, con maratona,commando,principiante attivi, ti accoltellano da 5 metri di distanza e dopo scarica di FMJ con Famas non cadono se non dopo averti ammazzato...

Ognuno è giusto che usi la propria tattica ma a tutto c'è un limite
  16. thelegendofpiter

Trophy Points:
    16
    il perk del coltello è davvero una boiata unica, maratona e principiante invece sono più sensate, passi in velocità i punti in cui sei scoperto o comunque facilmente colpibile (anche se uno che li abbina all' akimbo-pompa è da scannare)

ps: è per questo che gioco sempre veterano
  17. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo pienamente.......dai venite a prendermi

spongebob123456 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

scusate vorrei chiedere una cosa io sto tentando di fare la sfida per sangue freddo pro che mi dice di uccidere un tot di nemici con sangue freddo, ma io per quanti nemici uccida la sfida non sale perche ?
  18. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    e infatti ho immaginato :D Grazie!
  19. thelegendofpiter

Trophy Points:
    16
    mister, teoricamente bisognerebbe fare delle uccisioni da vicino ma con tutte quelle che ho fatto non mi ha dato nulla
  20. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi sto vantando sto solo dicendo che comunque è la mia strategia di gioco
    e (a mio parere mi riesce bene) se non sono il tipo che parte all'assalto preferisco starmene rintanati in un buco ad aspettare che gli altri arrivino dato che uso sangue freddo non mi possono avvistare col radar e allora gli uccido con il coltello (commando) oppure con il fucile