1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece mi chiedo: perchè mai,a meno di due mesi dalla release del gioco,dovrebbero mettersi a perder tempo con una demo,tra l'altro per noi Europei,che da sempre siamo l'ultima ruota del carro???
  2. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

perchè lo sforzo sarebbe minimo vista la completezza del gioco , come per dante sarebbe una buona strategia per far tacere le critiche in generale , visto che loro definisco qst final fantasy il migliore di sempre

Daniel85Formento ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

scusate per dante non intendevo le critiche ma che è uscita una demo poco prim del day 1
  3. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Non so se avete letto l'ultima:

Molte scene tagliate da Final Fantasy XIII

Square Enix ha trascorso anni di lavoro su Final Fantasy XIII. Il gioco è stato mostrato in forma di prototipo già all'E3 2006, ma è stato finalmente rilasciato in Giappone solo a Dicembre 2009.

Secondo l'art director del gioco, Isamu Kamikokuryou, alcuni contenuti, che a quanto pare contavano un'area intera intorno alla casa di Lightining e una base segreta della resistenza di Snow, sono stati eliminati dalla versione finale del prodotto, ed erano talmente tanti e corposi che potrebbero essere sufficienti per realizzare un nuovo titolo.
    Sembra inoltre che queste location fossero addirittura già funzionanti sull'hardware della PS3.

Fonte SG

Ora sono abbastanza arrabbiato, la causa penso la sappiamo tutti..
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si come no,quando faranno uscire la demo di Final Fantasy XIII in Europa a meno di due mesi dalla release,la Square si libererà dalle Enix e tornerà a fare quei jgdr che tutti abbiamo apprezzato...:asd:
    Dai su,io aspetto questo gioco da più di 5 anni,ed un "vero" FF dal X,ma questo non mi da false speranze alimentate dal "nulla"...
    Inoltre la Demo di Dante era programmata,mentre quella di FF assolutamente no...
  5. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ripeto, secondo me non potremo mai giocare a una demo. e meglio cosi.. altrimenti va a ramengo l effetto sorpresa
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    anche perchè se ho la demo e non posso comprare il gioco completo mi suicidio :asd:

A parte gli scherzi la demo non la vedremo mai perche l'europa ed in particolare l' italia siamo addirittura la ruota di scorta altro che ultima ruota......
    Purtroppo la situazione e questa e non credo che possiamo fare molto per cambiarla :(
  7. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sbaglierò ma io ho fiducia su un final fantasy stupendo...poi mi sbaglierò ma le mie sensazioni sono qst
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Dico la stessa cosa che ho detto sul waiting 360:

9. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io scommetto che lo prendi invece. so che il nome nn fa un gioco...ma bisogna avere fiducia e smetterla ( io sono il primo a farlo) con paragoni con i mitici 7 8 ecc....lo so che c'è nostalgia ma voglio arrivare a 50 anni e nn dire ragazzi vi ricordate il 7 e 8 , voglio che la storia sia scritta ancora...quindi FIDUCIA:D
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si peccato che lo hanno giocato in diretta e l' unica cosa di cui parlava bene è la grafica, non sapeva che dire, si è lamentato pure lui. ma poi fiducia di cosa? orami si è capito che è una schifezza.
  11. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace ma qui la fiducia non c'entra proprio, l'assurda linearità del titolo c'è, e se ne lamentano tutti!
    Io lo prenderò sicuro, ma non al D1, la cosa che ho amato negli altri Final Fantasy era girovagare per gli scenari e scoprire tutti i segreti, se qui nel nuovo capitolo per 3\4 di gioco siamo costretti a seguire un corridoio mi dispiace dirlo, ma stavolta la Square Enix ha (ri)toppato alla grande..

La saga di Final Fantasy a mio parere si è chiusa col X.
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Concordo pienamente, potrebbero avere qualche possibilità se tornano sul classico, ma se continuano su questa linea tanto vale che scelgono un nome diverso e si prendono i fan a cui piace, ma almeno che la smettano di chiamarlo final fantasy.
  13. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia ....che disfatta basata su recensioni poco chiare....final fantasy 13 una schifezza..bah...non compratelo allora.:p mi spiace che vi arrabbiate cosi comunque
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Spero almeno che tu lo hai e lo stai giocando, visto che prendi per cavolate le opinioni di tutta la stampa mondiale che lo ha già usato.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quali sarebbero le recensioni di parte,tutte quelle uscite fin'ora e che hanno individuato nella linearità il principale dei problemi di questo Final Fantasy???
    Inoltre ognuno è libero di esprimere il suo parere a riguardo,dato che siamo all'interno di una comunity,senza per questo dover essere tacciato di aver poca fiducia nel prossimo FF,o osser convinto da pareri discordanti...quindi evitiamo inutili commenti e paragoni...
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2010
  16. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non capisco che ho detto di cosi maleducato. non volevo offendere nessuno.. dico solo che le recensioni che ho letto sono incomplete e misteriose dal mio punto di vista , (MIO punto di vista) e non ho fatto nessun paragone ma ho incoraggiato solo ad aspettare e giudicare inseguito , trovo molto scortese il rispondere cosi ...ognuno è libero di giudicare come vuole..e io invece sto solo aspettando di vederli qst final..tutto qui. chiedo ancora scusa se ho dimostrato cose diverse nn era mia intenzione
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora cerco di spiegarmi,dato che forse hai frainteso le mie parole: io non ho detto che sei stato maleducato,dato che non hai alzato i toni in nessun modo.Quello che tutti stanno cercando di spiegarti in questo thread,è che se la moltitudine di recensioni che sono uscite,indicavano certi difetti per il gioco,un motivo ci sarà pure...con questo nessuno dice che il gioco farà pena,ma che sarà un FF in tono minore quello sì...e queste ipotesi non sono "campate in aria",come quella speranza che ti dice(in cuor tuo)che il gioco sarà un successo,ma sono suffragate da recensioni e pareri di individui che amano questa serie come te/noi,ma che a differenza nostra stanno provando il gioco...
  18. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    il fatto che sia diventato multi è anche il motivo del grande ritardo nel realizzare il gioco imho
  19. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    leggendo ciò che scrivete incomincio a dubitare di questo final fantasy.

io non l'ho seguto molto da vicino e non lo sto facendo neanche ora perchè non volevo rovinarmi la sorpesa di questo ultimo capito di questa splendida saga; ero sicuro di prenderlo al d1 ma leggendo i vostri pareri sono un po deluso, mi aspettavo qualcosa di grandioso dalla square e invece si prospetta un flop.....

Cosa ha che non va?:(
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    non sarà l'ultimo