1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

miglior settaggio monitor lg

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dmc87, 12 Gennaio 2010.

1. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, posseggo un monitor lg flatron L1960TR, collego la 360 attraverso il cavo vga, volevo sapere quale è l'impostazione migliore, mi hanno detto di scegliere quella 'nativa' del televisore, ma come faccio a saperlo? Inoltre non posseggo cavo originale vga microsoft, questo cosa puo' comportare? Riduzione della qualita' immagini? grazie
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Beh è sempre meglio il cavo originale MS, che come qualità è senza dubbio il migliore. La tua risoluzione ottimale cmq è 1280 x 1024 ;)
  3. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie.

dmc87 ha aggiunto 23 Minuti e 54 Secondi più tardi...

si pero' leggo su altri forum e su internet che la differenza tra cavo originale e non è pochissima, cioè onestamente ora come ora spendere 30 euro, gia' è molto 10 euro per un cavo, non mi interessa tantissimo della qualita' immagini a me interessa solo che non accada nulla ne al monitor che alla xbox, voi che dite?
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    beh io mi sento di consigliarti il cavo originale, che conviene sempre per tutta una serie di validi motivi. Poi ovviamente se a te sta bene questa soluzione per me va benissimo :D

P.S. ma tu non eri quell'utente che chiedeva del cavo VGA? :D
  5. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non sono io, cmq scusatele mie paranoie, ho acquistato il cavo vga non originale, era cinese :D non funzionava l'audio l'ho riportato indietro e ho chiesto quello originale mettendoci la differenza, mica è successo qualcosa ora al monitor oppure alla 360 avendo messo il cavo cinese? Grazie, scusate le paranoie ma è meglio chiedere :D
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No, non è successo niente, ma hai imparato a tue spese che cosa vuol dire acquistare cose non di qualità...
  7. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti, vabbe' io prima quandoi avevo la xbox arcade usavo un cavo hdmi di 10 euro e ora che ho l'elite fino poco tempo fa giocavo col cavo hdmi originale e onestamente non notavo una grossa differenza, io sull'usato e sulle cose non originali sono molto scettico, sono il primo a dirlo, cmq grazie
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè sui cavi hdmi hai ragione, non c'è differenza (a meno di andare su cavi oltre i 100 euro), ma per i VGA la schermatura è essenziale...