1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guardare i DiVX sulla XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da baglio1, 12 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baglio1

baglio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    da poco ho acquistato una XBOX 360 con HD da 60gb. Se puo' servire: Firmware 1.6 Ricordo che la console è Bannata

Vorrei guardare dei DiVX sulla console tramite chiavetta Kingston da 4gb collegata alla porta USB. Gli mp3 normali vengono riprodotti, ma quando chiedo di riprodurre un DiVX dice che devo aggiornare la console. Vorrei riprodurre filmati anche in AC3 . Come devo fare ?

Un altra domanda, so della possibilità di vedere film dal computer collegato alla XBOX 360 tramite internet, io lo posso fare avendo il problema deel Ban ?

Grazie anticipatamente
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    devi condividere la connessione col pc...
    per i dvix ho usi un metodo fuori regolamento o ti attacchi...:asd:
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2010
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Guarda qui.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.