1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Trade: con Jasper la percentuale di RROD della Xbox 360 oggi è sotto l'1%

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Gennaio 2010.

1. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PS: non sono mai stato a Lourdes,ma a San Giovanni Rotondo si... :asd:
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Io ho una xbox 360 da 16 mesi mai un problema ;);) Toccatina..
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    per fortuna, beati tutti i possessori di una jasper....io ho una falcon v2:cry:
  4. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ps3 rotta dope 11 mesi (per di più) sotto natale, portata ad un centro assistenza sony e dopo 3 settimane ritirato ps3 (rigenerata) da da oltre un anno fa il suo sporco lavoro.Niente da dire sull'assistenza sony.
    Comunque è vergognoso (assistenza efficente quanto vlete) che soltanto dopo 3 anni siano riusciti a non far fondere una grossa percentuale di xbox. almeno la sony non fà fare da beta tester (hardaware non software) gli utenti finali.
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    cosa dici dai che già le falcon avevano livelli di rottura accettabili..poi per riparare una 360 e ne ho mandate 3 per conto anche di amici non ho mai aspettato più di 10 giorni..mai
  6. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda hai preso proprio la persona sbagliata...
    di essere fanboy non me ne frega proprio nulla.. figurati se a 25 anni mi metto a fare ste battaglie sulle consolle!! Anzi, se proprio devo appartenere a un "partito" direi che con una pro e una limited mw2 acquistate sono un boxaro! ;)
    A parte questo.. quello che volevo dire è che a questi numeri credo poco.. tutto qua.. non so come è stata fatta la statistica, le variabili sono molte, ore di gioco, data di acquisto, aggiornamenti effettuati.. secondo me sulle falcon siamo al di sopra del 4%.. detto questo non sto certo a dire microsoft merda etc etc..
    a me sono venuti i 3 led rossi, me la sono fatta venire a prendere e dopo 10 giorni me l'hanno riportata, non mi sono venute mica venute le crisi di nervi per qualche giorno senza.. c'è una garanzia buono così!
    Non si può negare però il fatto che questa generazione di 360 abbia sofferto di questo problema..
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io comprai la 360 a 500euro, rotta nel giro di un mese, passato a ps3 nel giro di un mese e un giorno! :asd:

di sicuro microsoft non avrà più i miei soldi!
  8. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    beh io ne posseggo 2, una jasper funzionante (mai dati problemi...) e un del day one che ho riparato dai rrod.. ancora funzionante e la tengo a giocare solo con forza 3 (non proprio un gioco leggero)
    Naturalmente mi gratto :D

Dopo 5 anni dai piano piano ce l'hanno fatto anche loro :D
  9. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Uhm scusate, ci deve essere stato un problema perchè nn vedo più il mio commento, inserito a pagina 2 :???::???::???:

Admins/Mod mi fate sapere che è successo?!

Tnx :)
  10. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per quanto concerne utenti betatester, a me è venuta subito in mente la parte dei firmware ps3 oltre alla scandalosa xbox 360 dei primi 2 anni alla fine chi ci rimette siamo sempre noi :(
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    sono ottime le falcon v2 smoke ,io ne ho una da 13 mesi ed è perfetta ;certo la grattatina c'è sempre

p.s.
    Robenza non dire caz**te
  12. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma dai!come si fa?l'xbox mi ha fatto incazzare di brutto ma è per insostituibile.piuttosto la ricompro all'infinito
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti dico, la rottura della console è fastidiosa, ma stare senza console una settimana ogni due anni e riaverla riparata gratis anche dopo 5 anni dall'acquisto... Non ho niente di cui lamentarmi. Non so come funziona l'assistenze della Play, ma 3 settimane per riavere la console, quelle si che mi darebbero fastidio. Poi è vero anche che io sono uno dei fortunati che ha riavuto la console sempre dopo una settimana: la maggiorparte deve aspettare tra i 10 e 15 giorni. Sarebbe scandaloso se non rinnovassero la garanzia sui 3 led, ma lo fanno quindi...

Stepet82 ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Non per farmi i fatti tuoi, ma io presi una Pro al lancio della console e la pagai 400€. Come hai fatto a pagarla 500? E comunque di rotture nel giro del primo mese se sentì solo in America dove la console era uscita uno o due mesi prima dell'Europa. In Italia non si è mai parlato di casi del genere. Non è che l'hai comprata oltreoceano prima dell'uscita europea? Questo spiegherebbe anche la rottura e il tuo passagio a Ps3...:lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  14. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    in offerta a 156€con 3 giochi! ma sta console la fanno de carta-pesta? ah no scusate, volevo dire carta stagnola :asd: