1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Siamo nel 2010 ora... In Giappone fanno gli uomini robot :asd: Fatte due conti :asd:
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io devo dire che il gioco è bello ma il punto è che ci sono punti in cui potevano evitare o non mettere proprio....come per esempio:
    il fatto dei jekko e delle rane con raider o anche il finale del gioco dove potevano concludere la saga con la morte di sneake cosa che io mi sarei aspettato e non è successo.... a mio avviso ho preferito molto di piu il primo MGS e poi il secondo(il terzo non lo ho giocato ma il riassume nel quarto mi ha fatto capire un po la storia del terzo....
  3. kojima voleva far morire snake nella prima bozza del gioco, ma quelli di konami gliel'hanno proibito
  4. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quoto.
    E comunque non ti lascia capire se è vivo o morto quindi
    ... Immagina quello che vuoi :D
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2010
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    certo che lo fa capire che vive nell epilogo fa vedere che big boss gli dice che non è li per combattere e altre cose, poi alla fine dei titoli di coda c'è un dialogo tra snake e otacon
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2010
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Big Boss in MGS4 lo hanno fatto molto simile a Sean Connery :D
  7. magari intendeva che non si sa dopo, quanto potrebbe ancora vivere
  8. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse io e altri utenti abbiamo sbagliato termine; con stupidate si intendeva semplicemente "cose inverosimili", il fatto che le abbiamo definite stupidate (probabilmente sbagliando scelta dei termini) non voleva dare una connotazione negativa a queste "azioni inverosimili", si diceva semplicemente che mgs non è un gioco "realistico" (non che questo sia un difetto); sinceramente come gioco stealth trovavo molto più realistico il primo splinter cell dove il "boss finale" era tipo il presidente di qualche stato e lo seccavi semplicemente con un colpo di fucile in testa; sicuramente più realistico, nonostante cioè continuo a preferire MGS a splinter cell
  9. sisi ma infatti.. diciamo che per me era un stupido, ma non una critica più un modo simpatico di dire che le cose che ci sono più di essere fantascientifiche ma credibili... sono irrealistiche e fantasiose..tutto qui, poi l'ho ribaduto è lo stile di kojima questo..:)
  10. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ragazzi parliamo di videogame. Sono irreali solo per il fatto che torna in vita ogni volta che muore :)
  11. vabbè che centra non estremiziamo :p
    si parla sempre di realtà ( di storia/gameplay ecc.. ) relativa al mondo dei videogame:D
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    appunto ma l'inportante è divertirsi e apprezzare il gioco per quello che è, sia che esso sia irreale sia che esso sia una copia sputata della realta...

stiamo andando in O.t in una maniera bestiale:asd:
  13. alla fine si discute sempre della "stupidità" di mgs4 :asd::asd:
  14. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Splinter cell ha una trama da thriller-action più realistica ok... guardacaso a me di trama SC non è mai piaciuto... bel gameplay, difficile... ottimo stealth (che ora verrà totalmente rovinato dal Convinction, visto che si potrà solo uccidere la gente)... ma a livello di trama una palla unica...

MGS invece punta tutto sulla storia (non a caso le ore di filmati inseriti)... e tra i videogame sci-fi è uno dei più "logici" e completi... nessun (o quasi) idea campata in aria senza una spiegazione dietro...

Certo i vari personaggi con i poteri etc. sono puramente "fantasy" come connotazione, ma in sè resta un gioco che di stupidate (anche in ambito fantascientifico) non ne ha poi molte, rispetto ad altri...
  15. sisi =) le stupidate io le intendo come cose carine su cui farsi una risata non critiche.. e poi SC fa del gameplay realistico la sua arma, la trama è abbastanza una cavolata...per l'anonimato che ha :p
  16. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarò l'unico sulla faccia della terra, ma a me sto gioco non me gusta.
  17. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena finito =) non mi ha assolutamente deluso il finale ma ora vorrei chiedervi una cosa....ma che cavolo c'entra assassin's creed con questo gioco???

nei titoli di coda mi è saltato subito saltato all'occhio il logo del primo ac...qualcuno conosce la risposta o è un semplice "easter egg"?

comunque nessun gioco mi ha mai emozionato come la saga d mgs unica veramente =)
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  18. perchè si può prendere il costume di Altair da indossare.. e ci fu un video fatto dal team di Kojima e da quello di Assassin's ( per il pesce d'aprile ) che ha lasciato credere che Altair fosse finito in qualche modo nel mondo di Metal Gear Solid 4, per poi svelare alla fine l’identità di Solid Snake sotto la veste. :p
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Che faticaccia tra l'altro per prendere il costume, bisogna accoltellare almeno 50 persone se ricordo bene.
  20. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    ragazzi oggi per la prima volta ho visto dal vivo da un mio amico MGS4.
    ...nonostante la console fosse collegata con il semplice cavo scart a un Lcd,graficamente mi ha impressionato.
    non tanto per le texure ma per la visione di insieme che questo gioco dà,davvero spettacolare:).
    :D e ve lo dice un boxaro:-o