1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natale da record in Italia per PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 11 Gennaio 2010.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il tuo ragionamento non fa una piega in Europa (UK escluso) la P3 vende di più perché siamo gente ignorante, mentre in USA e UK la gente è più intelligente e evoluta e quindi compra la 360...:lalala:
    Ovviamente sono ironico...:p

Io credo invece che sia tutto legato al pricecut, molti aspettavano solo quello un po' in tutto il mondo e i numeri parlano chiaro...
  2. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

e da quando in qua il PC dovrebbe rientrare nella CW?

sono 3 anni che si mena il fatto delle "esclusive" xbox360 perchè il PC non conta....adesso improvvisamente il PC va considerato come "piattaforma"?

un pò di ritegno prima di scrivere certi commenti, su.
  3. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Esatto,da settembre la PS3 ha iniziato la scalata e non si ferma più!! Speriamo continui cosi!!! ;)
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]

wau per parlare cosi, vorrà dire che ti entra qualcosa in tasca :lalala:
  5. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ottimi risultati per la ps3:)
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Parla come molti altri in questo forum...ormai è diventato un tifo...

Certo più le console vendono e più ci guadagniamo noi in teoria perché le SH saranno sicuramente più interessate a delle console che vendono molto rispetto a quelle che vendono poco...in teoria ovviamente...
  7. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    e io che ho solo ps3 sarei un ignorante????

non ti dico dove ti manderei....

PS sbaglio o nei tuoi post il 99% delle volte flammi???
    forse me ne sono accorto solo io?
  8. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    io sono uno di quelli che sotto natale ha acquistato una ps3 da affiancare alla mia 360.l'ho fatto solo perche' erano quasi ovunque sottocosto a 199 euro.a quel prezzo non si poteva lasciare li in negozio.pero' posso tranquillamemte dire che per i giochi aspetto ancora.incominciero' a prendere god of war la trilogia e magari piu' avanti recuperero' i due uncharted..per ora la 360 basta e avanza..anche perche' qualunque multi piatta lo prendo su 360 avendo visto come funziona il psn(da amici soprattutto).imho la ps3 e' buona solo ed esclusivamente per le sue esclusive.a 199 euro comunque penso di aver fatto un buon acquisto,quanto vende in italia non mi interessa assolutamente perche' tanto l'italia e' il terzo mondo dei videogiochi...e non contiamo nulla sia per sony che per microsoft
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ti quoto microsoft ha capito che ps3 vende di piu i n italia e sony se ne approfitta prendendoci per polli
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    La mia é solo una domanda non voglio scatenare CW... cosa ha il live in più del psn???

Davvero non lo so!!!:cry:
  11. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha funzionalità in più... speriamo che con il psn a pagamento le aggiunghino e che possa raggiungere il live, è la piu grande differenza tra le due console
  12. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    anche io credo che sia legato al pricecut e ovviamente non credo che la gente evoluta scelga la 360, ma che ci siano delle persone legate al marchio, è innegabile
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh si immaginava, molte persone aspettavano il prize cut e il natale
  14. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no, me ne sono accorto anche io, siamo in due:lalala:
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ti ci mando anche io ;D non ho detto questo dove è scritto? ;D;D vivi sereno la tua vita e taglia la tua coda di paglia hai letto quello che volevi nel mio post, chiedi ad un vecchio che cos'è la playstation ti dirà " videogiochi" oltretutto la parola playstation è stata inserita nel vocabolario, se parli con amici della ps3 molti ti diranno che è putentissima solo perchè è PLAYSTATION e che la 360 non essendo PLAYSTATION non può essere putente allo stesso modo, prova a farlo e vedrai che risposte sentirai, addirittura qui in italia c'è gente che pensa che la ps3 60gb sia più putente della ps3 40 gb capisci che intendo :cry::cry:

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

dalle tue console possedute capisco che a te non interessa approfondire un discorso per te esiste una sola realtà ;) quanto pensi che possa contare per me la tua parola? non credi che magari sei un po di parte?

cmq visto che sono stato frainteso da 3 possessori di ps3 mi sono autoreportato volevo solo approfondire una discussione su come ci si lega maniacalmente al marchio nel nostro paese..... scusate ancora a breve sicuramente il mio commento verrà rimosso
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  16. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io del xbox 360 manco ne parlo, ma non perchè non mi piace, solo perchè non la ho e quindi non mi posso esprimere.Non troverai mai un post di parte scritto da me, perchè a differenza tua non sono un fanboy :D e a quanto pare non l'ho notato solo io :lalala:
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se vuoi puoi continuare in privato, ho ps3 e parlo anche della ps3 ;)
  18. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Scusa ma se si parla di PIATTAFORME su cui far girare videogiochi e film, il PC è forse la più adatta a potersi classificare come tale.

Poi posso capire che a Sony faccia comodo non considerare i PC visto che con quelli la straputenza della PS3 sfigura brutalmente, ma resta il fatto che PIATTAFORMA non è sinonimo di console, quindi certi commenti non solo sono coerenti, ma quasi obbligati, specie davanti a certe esternazioni dei capoccia Sony.

A quanto pare, ragionare è "impossibile su PS3".
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho avatar su 360 e usa il 3d quindi direi decisamente di no o forse è "possibile solo sulla mia 360"
  20. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Pensa possessore in ordine di play 1-2 , psp , play 3 e xbox360.... e ora sono un fanboy xbox!!! Lascia parlare chi le consolle le ha , cosi può dire questo qui può girare o questo no... ma voi credete alle caxxate che mamma sony vi dice.
    Playstation 3 grandissima macchina , potenza uguale alla 360 ma online scarso. Fatevene una ragione! E se non volete farvela e perchè la pubblicità e le caxxate della sony sono riusciti a farvi annebbiare...

Tornando IT ottime davvero le vendite in Italia, peccato che a comprare videogiochi però non se ne parla...pes , pes , pes , pes e ancora pes!