1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rabbia a causa dei videogame

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by blackblade, Jan 5, 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    una volta stavo passeggiando per strada e vedo un disco volare fuori da una finestra.

ovviamente l'ho preso su (avevo 7/8 anni) e a casa l'ho provato sulla ps1, era un gioco di calcio (non era originale ma masterizzato) :asd::asd:
  2. chedino

chedino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me capita molto spesso di smadonnare ogni santo di ogni religione esistente al mondo!...epiche le incazzature prese con mortal kombat, con super mario!, con tekken e chi ne ha più ne metta...ultimamente il picco di rabbia me lo fa venire fifa online, quando mi segnano sculando in una maniera incredibile! faccio fatica a trattenermi! qualche tempo fa ho lottato con devil may cry dove non riuscivo ad andare avanti alla difficoltà dante must die...e infatti l'ho venduto per non vederlo più e non sfasciarlo:rotfl:
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per lo più sono i giochi di calcio, sopratutto online che tirano fuori il meglio di noi...;)
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    anche preche il passo da palo a San Paolo è breve :asd:
  5. manuelus

manuelus Tribe Member

Trophy Points:
    124
    veroo... c e ieri con ronaldihno faccio due tiri di fila e prendo palo 2 volte:cry:
    :asd:
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

Trophy Points:
    212
    io al tempo ruppi un gameboy vecchio modello con una capocciata... tempo dopo mio fratello seguendo le mie orme ruppe un game boy color :asd:
    per il resto non ho mai rotto nulla, certo le imprecazioni a volte si sprecano :asd:
  7. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mai persa la concezione tra finzione e realtà..tra divertimento e serietà...è anche vero che il mondo è popolato da miliardi di persone...mah
  8. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    partendo dal presupposto che trovo aberrante la situazione descritta (figlio 30enne a casa a giocare alla play e mamma che ritiene "normale" avere un figlio adulto che bighellona e che si lascia pure insultare, perchè è un piezz' e core...), devo dire che chi gioca on-line con me mi sente ripetere sempre lo stesso improperio "Tu ma' maiala!!!" :D :D
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    diciamo che il gioco online tira da noi le piu grandi bestemmie e insulti, il calcio è quello che ci fa rodere di piu soprattutto quando escono quei goal veramente a culo...
  10. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questa è davvero forte, l' immagine che ne risulta ti rende un rabbioso-fantasioso, più di me che lo mordevo...;)

il fatto che uno si incazzi giocando ai videogame non vuol dire ne che non sà la differenza tra finzione e realtà, ne tanto meno che non sia serio... Scusa ma dal tuo post traspare un tono un pò ambiguo, quasi come una dichiarazione di superiorità nei confronti di chi davanti ad un videogioco si incazza come una iena... certo ci sono, ed io per primo ho ammesso, reazioni esagerate, se tu non ce le hai e non le hai mai avute ben per te, ma i miliardi di persone che guardi dall' alto in basso con quel mah, non è solo gente che si incazza o incazzava con i videogame...;)
    PS: il contrario di divertimento non è serietà, sono 2 fattori che possono convivere pienamente...

blackblade ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

infatti questo episodio, mi ha ricollegato alle mie incazzature risalenti ad anni fa, limitate nel mio piccolo... per il resto immagina sentirmi dire direttamente una cosa del genere come son rimasto... anche perchè è un ragazzo che ha la mia età...:(
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gli unici giochi che mi fanno girare i maroni e tirare giu parecchi santi sono quelli di calcio...

Esempio tipo: fai tutta la coppa campioni trovandoti agli ottavi il liverpool, ai quarti barcellona, in semifinale il milan, passi tutte e tre i turni con fatica e sudore segnando gol fondamentali al novantesimo per poi arrivare in finale con il wolfburg, non toccare palla tutta la partita e perdere 2 a 1 per colpa di un'autogol.

Ho spento la play e sono uscito altrimenti la spaccavo. =.=
  12. Texx

Texx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Merito di una smadonnata con annesso lancio il pad della play1 sopra l'altro (che mi finì per terra) che scoprii come battere Psycho-Manthys in MGS... :asd:
  13. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Raramente mi arrabbio giocando, sopratutto se in singolo. Quando però gioco on-line, specialmente ad halo,
    quando perdo per cause futili e laggose la vita del pad è a rischio costante, sopratutto ora che mancano parti del guscio esterno perchè appunto è "caduto".:roll:
  14. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Bah, io ho rotto solamente l'anta dell'armadio con un Pugno <_< ed era di ciliegio abbastanza duro, difatti ho avuto la mano ingessata per un bel pò.

Il mio ex vicino di casa invece dopo una Clan War importante a Gears of War hanno perso e ha fatto volare l'xbox dal 3 Piano, fortuna che erano in un cortile privato. Era a pezzi..
  15. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il momento in cui stavo per prendere la PSP e buttarla giù dal balcone è quando stavo giocando on-line a PES... Azione fantastica Kakà,Pato solo davanti al portiere! BOOM!
    Salta un secondo l'immagine mi trovo il mio avversario che va a segnare nella mia porta! Tutti i giocatori compreso Dida erano fermi a centrocampo! Io sono rimasto lì come un pirla... Per rabbia ho preso la PSP e gli ho staccato la batteria a tutto il resto...:asd:
  16. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ora ho 16 anni ed oltre a qualche bestemmia non mi inca**o più di tanto.. ma ricordo che dai 10 ai 14 anni ho rotto più o meno 3 pad, di cui uno dopo averlo lanciato a modi giavellotto per terra mi è rimbalzato in faccia facendomi un gran male.. per non parlare di una volta mentre giocavo a pes contro un mio amico stavo alzando il dito medio con grande potenza, sbattedolo contro il divano, dal dolore credevo di essermelo rotto ..
  17. manuelus

manuelus Tribe Member

Trophy Points:
    124
    bella questa:rotfl::rotfl:
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    fantastico:cry:
  19. Reisen

Reisen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In questo periodo ho cominciato ad arrabbiarmi con tekken 6 per psp, di solito con Azazel :mad:
    Cmq mi trattengo quasi sempre, anche se una volta stavo giocando ma non ricordo cosa e ho preso la prima cosa che mi e capitata tra le mani (NFS Pro Street) e l'ho lanciato contro il muro :asd:
  20. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ebbene sì, confesso che da piccolo, giocando col sega master system a shinobi (chi se lo ricorda?), all' ultimo livello contro l'ultimo boss, che stavo per sconfiggere, passa mia madre, inciampa nel filo del pad e lo stacca, lei continua indifferente, io mi getto disperato a terra per riattaccarlo ma il boss mi ciula. E meno male che avevo circa 6 anni e ne sapevo pochi di cristoni, ma mi incazzai così tanto che andai vicino alla crisi isterica (bisogna precisare che non esistevano i salvataggi e che non me la presi MAI con chi c'era intorno, nemmeno con mia madre quella volta, nè con la console per rispetto delle cose). Da allora non mi sono più incazzato troppo, qualche cristone contro qualcuno scappa, ma il peggio che ho fatto di recente forse è stato sfondare una sedia perchè non riuscivo a fare club mile high in cod a veterano.:lalala: