1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010 (PES 2010) [29 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 26 Ottobre 2009.

1. Mazin86

Mazin86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora quando vuoi giocare mi dai un orario e ci vediamo online ;)
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Mazin86.. Questo nick non mi è nuovo, forse ti tengo gia sul PSN o forse ti tenevo... Comunque, io stasera starò fino a taaaaardi.. Possiamo iniziare anche alle 9 se ti va. Nel caso sei disponibile contattami a
    cerrito_alessandro@hotmail.it
    A dopo fratello e Buon Natale ;)
  3. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Anche io vorrei prenderli! :)
  4. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vorrei delle delucidazioni

per prendere il trofeo super eroe devo giocare tutte le partite della stagione?
    se si
    va bene se gioco con una squadra che milita in europa league? poi posso cambiare squadra a gennaio? se il mio si affatica troppo e malauguratamente si infortuna il trofeo lo prendo lo stesso se gioco tutte le partite successive?
    poi per il trofeo di club in club basta che gioco 1 partita per ogni club che giro?

P.S: mi mancano sti due trofei maledetti e prendo il platino se qualcuno vuole vi aiuto con un metodo molto rapido per i trofei online con 30 minuti massimo 40 li avrete tutti e 2
  5. Mazin86

Mazin86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penso che quello di 10 club basta che giochi in 4 campionati diversi e in 10 squadre diverse e te lo dovrebbe dare.per l'altro purtroppo non so risponderti :cry:
    quale sarebbe questo metodo?
  6. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Infatti ci interessa molto.. Ieri io e mazin siamo stati 2 ore e qualcosa per fare 15-16 partite non ricordo ;(
  7. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buonasera ragazzi...ho tentato di prendere il trofeo tiratore dalla distanza...ho tirato da centrocampo contro un portiere a cui avevo abbassato tt i valori a 1...giocando a principante. Ho segnato sia su punzione ke a gioco in corso...ma niente trofeo...che posso fare ? grazie

PS: giocavo in amikevole contro il cpu...la punizione invece l'ho segnata giocando con un amico...
  8. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora il trucco è questo

le prime 4 partite nn appena parte la schermata dello stadio uno dei 2 abbandona l' altro intanto ricrea la stanza per abbandonare basta andare sulla dash gestione account triangolo esci
    una volta sconnesso basta che clicchi e ti riconnetti al psn e ti devi riconnettere alla stanza. la quinta partita la giocate e la vince chi ha vinto le altra a tavolino fatela da 5 min
    poi stesso metodo di abbandono fino a che quello che ha preso il trofeo delle 5 vittorie di fila nn arriva a 15 vittorie consecutive dopodichè adesso sarà lui che abbandonerà per 4 volte e la 5 giocando perderà così lui prende il trofeo d' argento e il compagno quello delle 5 vittorie
    poi ne abbandoni altre nove la decima la giocate e anche l' altro otterrà il trofeo
  9. Mazin86

Mazin86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie proveremo.per il trofeo tiratore dalla distanza se eri contro la cpu in amichevole vuole dire che erano meno di 35 metri oppure non hai aspettato la fine della partita,per quello delle punizioni lo devi fare contro la cpu.io l'ho preso tirando punizioni dal limite di potenza sopra al portiere modificato tutto a 1

se non hai segnato da centrocampo mettiti ibra e prova,almeno con lui l'ho preso
  10. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il trofeo dalla distanza la cosa migliore da fare è andare a modifica selezionare squadra team a prendi il portiere titolare e impostare tutti i valori a 1 e altezza minima poi in amichevole prendi il brasile o l' italia e il gioco è fatto quello è stato il mio primo trofeo
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Invece io avevo settato tutti i parametri del portiere a 1, poi Messi e Ibra avevo migliorato al massimo potenza e precisione tiro ecc.. Non ci sono riuscito per nulla al mondo per 8 partite.. Poi mi sono scocciato ho fatto la partita Milan - Parma (Squadra a cui avevo modificato il portiere) faccio un passaggio lungo con Nesta e segna da 35m... Ci avevo provato per ore ma niente ;(

Prima ho fatto na punizione dal limite involontariamente ho segnato direttamente.. Adesso non mi riesce piu :cry::cry:

Bubino ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Ieri avevo notato sta cosa... Lui all' improvviso si è disconnesso e per curiosità sono andato a vedere la % vittorie e ho visto che era aumentata.. Oggi invece di disconnettersi, faceva sempre 3 autoreti e cosi la partita "saltava" e mi dava la vittoria.. Molto veloce ;)
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Mi mancano solo 6 trofei e prendo il platino :D
    Precisamente mi mancano:
    -Stagione perfetta
    -10 anni di servizio
    -Debutto in Coppa Internazionale
    -Coppa Internazionale MVP (???)
    -Di club in club (???)
    -Supereroe

(???)= Mi potete spiegare come si ottengono? Grazie :D

Se volete consigli su gli altri trofei chiedere pure ;)
  13. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io ho giocato tutte le partite di una stagione poi quelle della successiva prima dell' elezione a giocatre europeo e del mondo le le ho saltate in pratica ho saltato il girone di andata e sono arrivato primo europeo e 2 al mondo tra nn si sa quante bestemmie.
    se invece lo gioco
    divento miglior giocatore al mondo o devo rigiocare ancora un' altra stagione completa?
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sinceramente non ho capito una mazza di quello che hai detto :p
    Puoi riptere per piacere?:???:
  15. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è chiarissimo cmq io ho giocato tutte le partite di una stagione ottenendo miglior giocatore sia in campionato che in champions che in coppa italia che agli europei. dopodichè
    ho cambiato squadra ho giocato la prima partita con questa squadra e ho saltato tutte le altre partite fino a quando nn si arriva al momento dell' elezioni del miglior giocatore al mondo in cui sono arrivato inspiegabilmemte secondo. Quello che vorrei sapere è se io invece di saltarle tutte queste partite che ho saltato le giocassi diventerei numero uno al mondo oppure dovrei aspettare un' altra stagione?
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Allora se ho capito bene, hai giocato ad ESEMPIO con il Parma e poi hai preso l' Udinese giusto? :???:
    Oppure il giocatore ha cambiato squadra? :???:
    Bhe se è il secondo caso, da quando ci sono le elezioni del miglior giocatore fino a quello prossimo devi giocare cercare di far segnare almeno 3 goal da quel giocatore, fare più azioni possibili e cercare di avere sempre un giudizio tra il 7.5 e 8.0... Io l' ho preso alla seconda stagione ;)
  17. ale342

ale342 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi devo fare altre 60 partite?
  18. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    In poche parole.. Gioca fino alla prima settimana di Dicembre fino a quando non ti da il trofeo xD
  19. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Mi rimetto in "lista" per i trofei da prendere online... se c'è qualche baluardo... io ci sono! ;)
  20. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

PSN:andrya;)