1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. aleonline

aleonline Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo seguo con attenzione anch'io...e poi vorrei sapere se possibile dove ha comprato la pistola termica e quanto l'ha pagata...tanto per farmi un idea...
  2. kidcreme

kidcreme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa che la termica l'avevo presa al Lidl, sai che ogni tanto ci sono degli attrezzi in offerta, così per caso, costavo poco....ma mi è servita
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Alle volte cade la connessione, alle volte cambia il lease DHCP, alle volte è dovuto a sovraccarichi di linea ed altre ancora semplicemente dall'altra parte c'è qualcuno che ti butta fuori dalla partita, non penso sia dovuto al fatto che qualche volta il cablaggio della scheda WI-Fi interna e della relativa antenna siano posizionati male, altrimenti avresti dovuto visualizzare il famoso messaggio, non solo un'avvertimento di disconnessione.

Felice che ti sia ripartita comunque...

EDIT: avevo capito che avessi comprato la pasta termica al Lidl :)rotfl:) ..solo dopo ho capito che ti riferivi alla pistola....

Non ti preoccupare, se hai messo una buona pasta termica e l'hai messa bene è veramente difficile che ti ritorni in YLOD ...o almeno se ci dovesse tornare sapresti che difficilmente sarebbe per lo stesso motivo ..
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    quindi se faccio st operazione e' difficile ke ritorni l YLOD per il surriscaldamento?...uhm...quasi quasi ci provo!dove posso prendere una pistola termica a buon prezzo?e la pastatermica quale mi consigli?
  5. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Tienici aggiornati su come si comporta. ;) che ho una 40GB "buttata" sotto al mobile.
  6. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
  7. gatsu90

gatsu90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nuovo problemino
    avevo usato 1 pasta scadente (mi dicono al silicone o 1 cosa del genere)
    mi ricapita i led giallo rismonto ma togliendo la ventola si stacca il cosino di ferro che sta' sopra il processore della scheda grafica...
    2 domande
    1)posso pulirlo e cambiare la pasta al processore o è meglio che mi sto' fermo
    2)come posso riattaccarlo? l'attack va bene(lol)?
    grtazie tante!
    p.s:è successo gia' a qualk?
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  8. kidcreme

kidcreme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a momenti succede anche a me, la pasta era peggio che la colla....ho dovuto far leva con il cacciavite
  9. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    :???: .. in che senso si è "staccato" il "cosino di ferro che sta sulla scheda grafica" ? Sfilato dagli heat-pipes ? O sganciato dal resto del dissi ?

Spero solo che tu non abbia rigato nulla a cacciavitate, altrimenti non è bello, te l'assicuro...
  10. gatsu90

gatsu90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto' cercando di uppare 1 foto intanto quello che si è staccato è il cosino di acciaio che si trova sopra la scheda grafica ...praticamente dove si mette la pasta termica
  11. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per l'aiuto... cmq l'errore di connessione mi è capitato una volta sola mentre giocavo... quindi dato che è capitato una volta escludo il malfunzionamento della scheda wifi? in qualunque caso secondo le vostre esperienze sulle console, la mia è meglio cambiarla al negozio o tenerla perchè è tutto normale? domani èl'ultimo giorno per la sostituzione immediata al negozio
  12. kidcreme

kidcreme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no...ho controllato..... poi sono meglio di un orefice in queste operazioni
  13. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Se ci riesci ad upparla sarebbe bellissimo così almeno dopo esserci (senza offesa) crepati di risate per la stranezza del tuo problema magari riusciamo anche a consigliarti la soluzione migliore ... :asd: (esiste, non ti preoccupare..)

Già ti dissi che nulla ha di hardware, stai sereno...è inutile cambiare la play se è il server di gioco che fa le bizze....

Hehe, già sai che in certi casi la pignoleria non è mai abbastanza... :asd:
  14. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    più che altro avevo paura/ho paura non perchè si disconnette, ma perchè mi si è bloccata l'altro ieri
  15. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36

A tutti si è bloccata un tot di volte, capita, è normale, non dipende da un difetto congenito, è così per tutte o quasi, dipende da un sacco di cose e non vuole assolutamente dire che sia difettosa il fatto che ti si freezzi ogni tanto, se lo facesse di continuo allora si, ma una volta ogni tanto è più che normale....se poi la vuoi cambiare cambiala ma se ne prendi un'altra e ti fa lo stesso scherzo non vuol dire che siano tutte difettose, vorrebbe solo dire che è esattamente come ti abbiamo detto tutti e come ti potrebbe confermare chiunque conoscesse la situazione...
  16. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Raga finalmente ho trovato la pasta termocondutiva,oggi tento il tutto per tutto volevo sapere su YouTube girano tanti video secondo voi il migliore da segure per lo smontaggio e applicazione della pasta qual'e ?
  17. kidcreme

kidcreme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180