1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed II - Chiave missione "il cacciatore diventa preda"

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Miccio90, 10 Gennaio 2010.

1. Miccio90

Miccio90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, non so se è la sezione giusta....
    volevo chidervi una cosa. Visto che nel gioco sono presenti Easer Egg
    come ad esempio il calamaro nella tomba di S.Maria della visitazione (visto di persona), volevo sapere se sapevate qualcosa riguardo a quanto stò x dirvi:

Nella sequenza 10 ho completato la missione secondaria "il cacciatore diventa preda". Quando sono giunto alla fontana dove c'è il manichino, dopo aver ucciso tutte le guardie e aver completato la missione ho depredato il manichino e oltre a 2 soldi mi ha dato (1) chiavi. Visto che neanche nella guida ufficiale c'è niente al riguardo...voi sapete se servono a qualcosa???? Grazie x le eventuali risp. :)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Titolo editato,la prossima volta fa attenzione a che il titolo risulti il più possibile simile a quelli in sezione,in modo da facilitare l'utilizzo della funzione "cerca".