1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Sopratutto porta un barret a braccio e sparaci da in piedi :D:D LoL
  2. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    oggi giocando nella mappa invasion giravo all'interno di una casa e x proteggermi dai colpi son finito in un angolo dove entravo quasi completamente nel muro :-o:-o:-o...ho ucciso 4 nemici da li....ma poi son uscito altrimenti mi davano del camper....:rotfl::rotfl::rotfl:
  3. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi, ma non c'è un impostazione che impedisca di entrare in partite già cominciate?
    io non lo sopporto... 5 partite su 6 a cui mi connette sono già iniziate, e spesso stanno finendo!!! ;(
  4. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    che sappia io no...pure a me succede di entrare e dopo 1 minuto è finita ...ma nn spesso...
  5. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho seguito il vostro consiglio facendo il primo prestigio... devo dire che non è semplice ripartire da zero,affrontare i livello 50-60-70 e mantenere il ratio invariato, ma rimanere al 70° livello mi aveva stancato:D

ps: ultimamente mi lagga da matti e ci sono sempre cambi di host, quelli della IW dovrebbero fare qualcosa!!
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    E vi lamentate pure? A me oggi non mi ha fatto proprio connettere... ( e ci sono stato più di mezzora all'ultimo tentativo) ;(
  7. Giuku

Giuku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi anche io non riesco a giocare oggi ... Non so cosa succede, ogni volta che accedo alla sezione "Xbox live" del multy compare la finestra che dice "Ricerca elenco ... Aggiornamento grado e elementi sbloccati ecc ..." ma invece di stare qualche secondo non va più via! Sapete come risolvere?
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Beh...intanto sarebbe meglio postare in sezione xbox.
  9. Giuku

Giuku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate tanto, ho postato dall'altra parte ^^" edito il messaggio o lo lascio li? Chiedo ancora scusa non mi ero reso conto di essere nella sezione ps3 ...
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    sono scemo io allora, uso il barret cal.50, l'ho sempre usato e sono anche abbastanza bravo, ho fatto 387 uccisioni e più di 250 colpi alla testa con il barret, da un pò l'ho equipaggiato con gli FMJ insieme al visore termico ma non riesco a perforare niente, stando a quello che dite voi dovrei uccidere uno anche se è nascosto dietro un muro...perchè a me nn li uccideeeeeeeeeeeeeeeee.....:cry:
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda x me i proiettili FMJ danno la loro massima espressione sulle armi a raffica...in quel modo è possibile prende qualcuno dietro un muro...a colpo singolo non credo ce la facciano! Cmq x me le armi migliori dove usare i FMJ sono le mitragliatrici leggere....la fanno la differenza!
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Dipende pure dal muro....se sono pareti divisorie si se spari attraverso il cemento armato la vedo un po dura ;)
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Appunto dopo aver comletato le uccisioni con gli FMJ si sbloccano i caricatori modificati... ma non capisco che vantaggio diano ? Sono caricatori FMJ o cosa ?

Anche nelle prestazioni dell'arma non danno vantaggi .. almeno non si vedono....
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    semplicemente tengono più colpi..cmq con i caricatori i proiettili tornano ad essere normali
  15. ethankess

ethankess Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il predator, cioè quando lo chiamo il missile parte da solo e spesso ho pochissimo tempo per mirare, ma non dovrebbe partire premendo r1?
    Altra domanda:)
    Posso chiamarlo dall'interno di un edificio o mi devo trovare all'esterno?
    Grazie a tutti:)
  16. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    1)Non è un tuo problema, è così e basta.... r1 serve solo x colpire velocemente il bersaglio
    2)non ti preoccupare il predator non ha problemi di segnale quindi non c'è bisogno che esci...:D:D
    all'esterno ci devono essere gli avversari così gli puoi fare la festa, tu dovresti essere al riapro;
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Se sei bravo e i nemici sono all'interno di un'abitazione .. sei hai abbastanza sensibilità col pollice e riesci a farlo entrare nella finestra fai piazza pulita..XD

la difficoltà è che spesso vai sul muro della casa.... ci son riuscito una volta ne ho accoppati 5 XD
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il bello di usare quell'arma è proprio quando becchi due o tre nemici che si stanno rifugiando in un palazzo,e li prendi proprio mentre sono sull'uscio della porta,e leggi +100/+200/+300...è una sensazione impagabile...:asd::rotfl:
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Provate a tirare il predator in demolizione appena parte il secondo round chiamatelo e fate delle stragi :asd: è devastante :asd:
  20. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Premetto che generalmente preferisco il Tutti contro tutti, ma ieri sera mi sono lanciato nel Deathmatch a Squadre....

ma ho un piccolo dubbio...

Non so se l'ora tarda mi ha fatto vedere male, ma ho visto arrivare giu 3 4 scatol di rifornimenti contemporaneamente poi non sono riuscito ad arrivare al punto perchè mi hanno seccato... ....ma è possibile ? Arrivano i rifornimenti per tutta la squadra ?