1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma guarda Dael che quel completo non è niente di che...l'unica nota positiva di quelle armature è che se le equipaggi tutte insieme hai un bonus all'armatura...;)
  2. e non mi svilire dael così :asd::asd::asd:
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si è bisex :asd:

se è la prima volta io ti consiglio il guerriero ;)
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciccio ti odio >_<
    Allora dimmi te quali sono le armature forti :lalala: :asd:

Domanda...perché non riesco a portarmi a letto Leliana e Morrigan? Eppure ho un'affinità altissima con loro...con Leliana quasi al massimo...non è che devo mollare il mio attuale fidanzato? :asd:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buahahah grazie Dael...:lalala:
    Le armature veramente forti le troverai andando molto avanti nella storia(se hai sbloccato il dlc del picco del soldato,e ad Orzammar in particolare),anche se una delle migliori è quella scaricabile,l'armatura di sangue di drago...:asd:
    Per quanto riguarda l'altra tua domanda,se l'affinità è al massimo,te ne accorgerai,dato che anche facendo regali la tua affinità con quel personaggio non subirà variazioni positive...;)
    anche se ovviamente io ti consiglierei di mollare il tuo fidanzato...:asd::asd:
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sono in una cittadina dove trovo un soldato biondo (non ricordo il nome di preciso)Che chiede vendetta perchè sono un Custode Grigio . Ha la sua vendetta e viene ucciso barbaramente.I Problemi sono due perchè sono arrivato quasi a due ore di gioco e nemmeno ho un armatura decente?Il secondo problema è che una volta ucciso quel soldato , non trovo più il prosieguo della storia .
    Un'altra cosa : Come mai dal mercante la merce costa tantissimo e con i soldi che ho non riesco a comprare neanche l'arma/armatura più infima che è presente ?
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora veniamo al dunque: Non hai un'armatura decente perchè non scassini le serrature dei forzieri in giro per il Ferelden,o perchè hai pochi soldi per comprarle...il modo migliore per far soldi è quello di rivendere tutti gli oggetti inutili che trovi nei tuoi viaggi,in modo da poter far un bel gruzzoletto...per il prosieguo della storia non saprei dirti,dato che non mi ricordo,ma mi sembra strano che tu non sappia cosa fare,schiacciando :gri-left2 dovresti aprire il menù,e scorrendolo verso sinistra hai sempre la mappa del gioco,con sopra segnati gli obiettivi della missione attiva,mentre scorrendo ancora più a sinistra hai l'elenco delle missioni che ti attendono...
  8. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì , sò che aprendo la schermata con l2 mi appare la mappa , ma su questa mappa , non c'è l'icona per il prosieguo della story . Chiedendo ad un amico mi ha detto che devo ritornare indietro e dirigermi a redcliffe.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma oltre alla mappa,come t'ho già scritto,ci sono gli obiettivi e le cose da fare...quindi basta controllare là,e non avrai di questi problemi...;)
  10. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Grazie mille delle risposte Ciccio ;)
    Mi servirebbe un ennesimo aiuto :asd:
    Sono arrivato al castello di Redcliffe e sono livello 7 . Come assegno al mio guerriero una specializzazione ? Vorrei assegnare il berserk che ne dite ?
    Ho salvato proprio innanzi al mago bambino (dimentico sempre i nomi dei pg è mai possibile :???:)e voglio mettere la specializzazione perchè penso prioprio che devo battermi contro il demone .
    Ho aperto una cripta grazie ad una chiave trovata ed ho trovato degli oggetti penso molto forti che per adesso non posso equipaggiare :cry:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per assegnare ai tuoi pg le specializzazioni hai due possibilità: la prima è relativa al level up,e riguarda solo alcuni livelli in particolare già predefiniti,e che ora non ricordo(ad es.a livello 10 puoi spendere un punto specializzazione,poi a liv 15...ma è un esempio puramente esplicativo il mio),la seconda è comprando dei Tomi particolari che trovi da alcuni commercianti,ma che costano parecchi soldini...
    Per gli oggetti,quelli che ritieni più validi,cerca di tenerli,così quando raggiungerai determinate caratteristiche potrai equipaggiarli...gli altri vendili,sempre per quel discorso di tipo economico...;)
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quindi adesso non posso avere nessuna specializzazione ? :cry:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non ne hai ancora avuta la possibilità no...del resto te ne accorgeresti,dato che al level up ti apparirebbe la solita schermata che hai ogni passaggio di livello(per intenderci quella in cui puoi assegnare i tre punti alle abilità),ma con l'aggiunta di un punto spendibile per la specializzazione...;)
    Ah,quasi dimenticavo,alcune specializzazioni le troverai col simbolo del lucchetto sopra,il che vorrà dire che per sbloccarle avrai due possibilità:
    comprare il Tomo,oppure in alternativa parlare con qualcuno che possegga quelle abilità e fartele insegnare...;)
  14. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Grazie mille Ciccio , quindi per poter spendere quel punto specializzazione che ho accumulato al livello sette devo aspettare il livello dieci?
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devi aspettare che una delle specializzazioni non abbia l'icona del lucchetto sopra...e per farlo t'ho spiegato prima come devi fare...;)
  16. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho capito quello che mi hai detto ma per diventar berserk i tomi dove li trovo?
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E mo vuoi troppo mio caro,mica c'ho la guida del gioco a portata di mano...;)
    ti consiglio di trovarle da te alcune cose,altrimenti il divertimento quale sarebbe???
  18. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma ricorrere ai tomi/manuali comporta qualcosa?
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    In che senso? effetti negativi non ne ha se è questo che intendi.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comporta semplicemente che eviti l'altro modo per poter sbloccare quell'abilità...