1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Il 5 esce il Nexus One :lalala:
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    iPhone 3Gs ;)
    embè?
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Che costa 199$, processore Snapdragon da 1GB, 512 di RAM, WiFi N, 5Mpixel di fotocamera con autofocus meccanico e flash led, touch screen capacitivo e multi touch, GPS, bluetooth 2.1 con EDR, Android 2.1 e sarà il telefono ufficiale di Google.
    Ti basta?

@RBIDETT :)asd:.): bella la lockscreen, ma non mi piace il tema. Io mi tengo Suave :D
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Fino ad ora qualsiasi touch screen che ho provato non è stato all'altezza dell'iPhone.. prendi Omnia, inseriscono una fotocamera pompata x attirare i consumer.. poi quando lo devi utilizzare noti la differemze rispetto ad iPhone.. il goople phone deve ancora uscire, quindi non mi lascio entusiasmare solo dalla scheda tecnica
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si ma sto nexus che a specifiche mi attira di + dell'iphone + che altro x la ram^^
    cmq poi x sto cell ci escono giochini tipo snake del nokia o implementano grafica 3d ecc??tipo avendo visto n97 mini con accelerazione grafica ero tentatissimo xò se ho la possibilità di buttarmi sul 3gs sarebbe ottimo....
    xò la differenza di prezzo direi si nota...cavolo 500 euro sono tantini....uscirebbe 3giorni prima del mio comple sei sicuro che una bombetta del genere costi solo 200 euri???????cavolo scontro aperto....
    xò la penso anch'io come ka un touch come l'iphone ancora nn s'è visto xò mi informo sul nexus....intanto grazie x la dritta!!!^^:D

nexus one è davvero un cell interessante......il doppio microfono serve anche x dettare mail ed sms.....ma se uno è in discoteca....deve uscire ogni volta che deve mandare un mess????c'è scritto che x il nexus nn sn previste tastiere.....

cmq lo presentano il 5 mi sa che x l'8 non è pronto ancora......cmq seguo la cosa....è bellino!!!!sembra + un palmare che un cell...xò bello!!grazie jedi!!
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2009
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Di nulla, cmq io ho letto che esce il 5 un po' dappertutto. Cmq avrà la tastiera, come l'iPhone non sono previste però tastiere fisiche come sul Droid ad esempio.
    Il touch screen dai video sembra ottimo, basta vedere quando scrive.
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ma non doveva costare 199$? :lalala: http://superblog.tgcom.it/wpmu/2010/01/05/nexus-one-tra-iphone-e-blackberry/

Dicono che l'iPhone rimane migliore per la visione dei filmati e che è la miglior piattaforma per sviluppare applicazioni.. il googlephone invece ha un ottima fotocamera...
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non aprliamo di ottime fotocamere in ambito cell..5 megapixel su sensori microscopici..fanno foto peggio delel vecchie 2 mega^^
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Per i 199$ erano rumor, cosa ci posso fare se deludono sempre? Cmq ho visto la presentazione è molto bello, anche l'interfaccia mi aggrada, il prezzo molto meno e inoltre non è ancora in vendita in Europa se non in UK, ma arriverà in primavera con Vodafone.
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    con Vodafone? Allora lo venderanno 599 euri..

Ho visto anch'io dei video, non mi hanno impressionato piu di tanto.. non come quando vidi il video della presentazione del primo iPhone .. quello si che era innovazione.. adesso tutti li a copiare spudoratamente
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    No, lo vederà Google dal suo store (google.com/phone) e Vodafone in negozio, è Google a fare il prezzo.
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ragazzi scusate ma volevo farvi una domanda.
    Ho trovato un tizio che si vende un iPhone 16GB 3G a 150 euro, qui a Roma. Solo che non ha lo scontrino da farmi vedere. Quindi volevo chiedervi:
    Se l'iPhone fosse rubato, potrei finire nei guai? Se si come? Grazie in anticipo

E, per i più maliziosi, NO, non ho un iPhone rubato sotto al materasso :asd: Ma non vorrei comprare un telefono e trovarmi la polizia sotto casa
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    se nn ha lo scontrino prima accertati che funziona......in teoria il cellulare ha l'imei e se te lo rubano chiami la polizia x bloccare il cell...xò se il tizio che ha "perso" l'iphone nn lo ha ancora fatto probabilmente nn lo farà in futuro......
    cmq appena ti arriva l'iphone fai un bel ripristino e GODITELO!!!:D
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il Nexus One è uscito e devo dire che non mi sembra poi così tanto meglio dell'iPhone. Anzi, considerato il tempo a disposizione avuto dai produttori, devo dire che potevo ambire almeno ad eguagliare il melafonino :D
    Per ora non ha il multitouch, il browser è sprovvisto di flash (almeno per ora), batteria che è peggiore di quella dell'iPhone e se aggiungiamo anche la mancanza di applicazioni, direi che non c'è proprio paragone.
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Possono metterci anche un cortex a9 da 2ghz ma se poi non c'è il software che lo sfrutta serve solo a tener ben calda la tasca :D

Il 3GS è sicuramente più lento ma almeno viene sfruttato a pieno, o lo sarà nei prossimi mesi come lo è stato il 3G.
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    il nexus ha deluso anche me.......sembrava sembrava ma senza multitouch i giochi sn limitati,le applicazioni meno ma magari nuovi firm miglioreranno la cosa...cmq mi tengo stretto stretto il 2g fino a giugno^^
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Ma lo ha il multitouch, solo che in USA e inibito per un accordo Google-Apple. La versione Europea lo avrà.
  19. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Resta comunque un po una delusione, per le aspettative create. Secondo il mio parere l'HD2 è migliore.
  20. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io nn ho ancora visto live un nexus ma sapere addirittura che in europa avrà il multi e negli stati uniti no mi sembra una gran ca...a.....
    c'è stato un mezzo scandalo qnd è uscito l'iphone in cina senza wifi e ora fanno sta cosa col miltitoucj???ma dai ma sono dei bambini...