1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Tribe è bello!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da ENNA, 23 Settembre 2007.

  1. ENNA

    ENNA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci voleva proprio una comunity come questa!:perfetto: Dove poter parlare di tutto ciò che riguarda il nostro wii dai giochi, all'haking (si scrive così?), all'emulazione, alle applicazioni. Spero che questo posto possa crescere e diventare meta di tutti coloro che amano questa console. Ah! Dimenticavo sono nuovo un salutone a tutti!:clap-clap:
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Hacking. :D

    Benvenuto. :perfetto:
  3. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    come presto scoprirai, in questa tribe non si parla solo di wii, ma anche di tanto altro... il tutto grazie ad uno dei mod più liberali che io abbia mai visto... :D
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ciao enna benvenuto nella comunity!!!!
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    aAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH.

    Sukkopera è liberale!!! xD
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Benvenuto ;)
  7. ENNA

    ENNA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti bella gente! Diventeremo amici me lo sento! Qui non si respira quell'aria di ipocrisia/doppiogioco che caratterizza molti siti italiani (tipo gbarl). In cui non è possibile nemmeno parlare di hack e poi il sito in sostanza è: "è uscito il dump ora potete metterlo sulla vostra flash card".

    So che questa è una flammata nei confronti di un sito che ha una miriade di utenti, ed è altamente OT con il topic da me stesso aperto, ma permettetemelo. Hop letto molti topic, certo non è permesso tutto, ma almeno non ci si nasconde dietro fasulli avvertimenti per poi avere una console hackerata in tasca...:inkazzato: Tre post in quel sito e poi son scappato!!!!:rolleyes:

    TRIBE è VERO, e ONESTO con se stesso oltre che BELLO. :perfetto:
  8. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Erm, benvenuto, ma il "post inutile solo per arrivare a + di 5 così da poter spedire mp" non è una bella cosa, anche se la mia liberalità (presunta?) fa sì che faccia finta di niente...

    Ad ogni modo ricorda che noi non supportiamo la pirateria. Hackiamo le nostre console agli unici fini di eseguire homebrew (ove possibile) e poter utilizzare i backup dei NOSTRI giochi. Ripassa il regolamento, per sicurezza :).

    EDIT: Ho trovato altri 2 post "inutili", e la cosa non mi piace. Mi sono limitato a cancellarli, tanto oramai sei sopra a 5, ma ti invito a riflettere: se tutti facessero così dove finiremmo!? :inkazzato:
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Permettetemi un appunto:

    Sukkopera non è un mod liberale, è un mod GIUSTO, una persona preparata e che merita di essere moderatore di wii tribe.
    E così come Sukkino (;)) anche gli altri mod, p4m e Lck, non sono da meno.

    Quello che vorrei ricordare è che, per avere un tribe come questo, è essenziale avere:
    • rispetto per tutti utenti
    • rispetto per i mod
    • rispetto del regolamento (troppo spesso nemmeno letto dai nuovi membri)
    Quindi, ragazzi, diamoci da fare tutti insieme per migliorare sempre di più il nostro forum!!!

    Grazie a tutti :perfetto:
  10. ENNA

    ENNA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hai ragione Sukko. Sapevo di sbagliare ma l'ho fatto ugualmente. Dovevo comunicare in mp e non mi andava di postare prendendo in giro qualcuno. Sbagliavo nell'uno e nell'altro caso, :confused: ma ho preferito il primo. Dai! Non sono davvero un bravo e onesto bambino? A parte scherzi prima e ultima volta :D