1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. eddaje

eddaje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la disponibilità
    Sembra che si è risolto, non so come perchè non ho fatto nulla, adesso l'online va, si lo so che i caricamente sono lughi ma evevo lasciato la play accesa per mezzora e non finiva il caricamento e mi sebrava un po troppo.
    Allora ci si becca online ciao.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qui c'è il thread degli incontri: http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-incontri-killzone-2-a-226073/page6.html
    dove puoi addare gente che come te gioca online a Killzone 2...;)
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ho deciso di prendere una pausa da CoD:MW2 e così sono tornato un pò su Killzone....ma con grande amarezza!
    A suo tempo ho comprato tutti i DLC, e le mappe dell'ultimo non le ho nemmeno provate una volta, così ho deciso di provare quelle....risultato:nessuna partita trovata impostando come mappe quelle dei DLC, e tutto il resto generico per avere più possibilità...
    Ciò significa che alle mappe dei DLC non ci gioca nessuno???:???:
  4. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne trovi 2-3 di partite con nuove mappe ... ricorda che le partite che sono piene non tele mostra nelle partite che cerchi ... killzone resta killzone

Edit By staff(evitiamo certi commenti,soprattutto se di confronto con altri giochi)
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2010
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ho ripreso in mano anchio Killzone oggi, era da un pò che non ci giocavo. Che gioco che è... Che massacri! :D
    Purtroppo però è vero, la maggior parte delle partite create sono tutte a Radec o a Tharis, al massimo Fossato di Sangue. Anchio ho i primi 2 dlc ma è quasi come non averli.
  6. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    comprato da poco con la ps3 slim,però non riesco a fare neanche una partita online,mi da sempre errore 8013 e altre volte altri numeri,sono abbastanza deluso
  7. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è sicuramente un tuo problema ... capitano raramente questi errori
  8. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    non credo visto che LBP va tutto bene,più che altro vorrei sapere se magari è un problema dei sever che magari c'è solo stasera,cmq domani riproverò
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  10. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    grazie per l'aiuto ma oggi finalmente sono riuscito a giocare,problemi di settaggio nella frequenza del router wireless che invece di essere in G era in modalità mista,adesso chi vuole può aggiungermi per giochicchiare online;)
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Up.
    Segui il link che ho dato all'altro utente,in quel thread lascia il tuo id psn,e poi se vai in prima pagina trovi tutti gli ID degli altri che cercano gente con cui giocare online...;)
  12. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Già, è un vero massacro! Io adoro il deathmatch a 32 giocatori perchè viene fuori sempre il delirio! Io come mappa adoro Mercato di Salomun, che purtroppo non è molto giocata!

Comunque, il sito di killzone funziona? Me lo carica tranquillamente, ma non riesco ad accedervi con il mio profilo!
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io quelle a 32 non le faccio mai, troppo incasinate per i miei gusti. Cerco sempre quelle a 16. A regola il sito dovrebbe funzionare anche se è un pò che non ci vado.
  14. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi c'è qualcuno disponibile a fare partite 1vs1 in modo da ottenere easy le mostrine?
  15. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    eccolo:lalala::lalala::lalala:,ma devi essere bravo però io gioco solo in modalita difficile:):asd:
  16. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Killzone online secondo me è meglio di cod perchè è leggermente piùn tattico, e poi preferisco nettamente la mira di Killzone...cmq le partite con le nuove mappe si trovano solo a 32 giocatori, il che cmq è frustrante perchè a 32 alcune volte è troppo incasinato, spero che con killzone 3 limitino il num max di giocatori a 16-24, sarebbe molto più bello secondo me :p
  17. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io provando la demo di KZ2 ho ufficialmente appurato (dopo aver giocato anche un po' di ore a resistance retribution su psp) che gli sparatutto non sono il mio genere... Dopo 5 minuti di questa demo non ero veramente attratto...
  18. twenty20

twenty20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho appenna qacquistato kilzoone 2 non capisco una cosa nella modalita online fino a che livello si arriva?e poi nel menu principale ce scritto multiplayer con i bot ma cosa vuol dire?gr a tutti
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ci sono questi:

più altri 3 gradi che sono stati aggiunti successivamente (le icone sono identiche alle ultime 3, solo che accanto alle stelline ci sono due barre).

I bot sono dei personaggi comandati dalla cpu (cioè dalla playstation).
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Multiplayer con i bot significa che giochi contro il computer invece che contro gli umani. Devi fare zona di guerra per il multi normale. I gradi in origine arrivavano fino a generale, poi ne sono stati aggiunti altri 3(l'ultimo ci vuole una vita) che però non ti danno niente in più. L'importante è collezionare tutte le mostrine, in modo da sbloccare le abilità secondarie e poterle combinare fra loro. Ad arrivare a generale ci si mette poco, collezionare tutte le mostrine invece è più lunga.