1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io finalmente ho raggiunto il livello 70, ovviamente non prestiggerò forse mi dedicherò un po all'AK ma poi finalmente torno al mio unchy unchy e lascio quella terra abitata da camper conosciuta come COD :asd:
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    cmq bisogna riconoscergli un merito a questi camper...sto quasi al terzo prestigio quindi un pò di ore di gioco le ho fatte...eppure sanno sempre sorprendermi con nuovi posti geniali da dove sparare senza essere visti! :asd:
    se imparassero a giocare invece di perdere tempo a raggiungere quei posti.....

c'è un'altra categoria di giocatori odiosissimi per come giocano: quelli che alla fine della partita avranno fatto massimo 7/8 uccisioni..in compenso però ti hanno tirato giù harrier, pave low e ac130 dopo due secondi che li hai chiamati! INVIDIOSI! :asd:
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sarà ma io pagherei per avere sempre in squadra qualcuno con uno stinger o il Javelin a buttare giù quelle ca**o di cannoniere
  4. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io il javelin ce l'ho sempre dietro...però non faccio la partita solo per buttare giù la roba! la maggior parte delle volte sto coperto e continuo la mia partita...
    quando chiamano l'ac130 metto sangue freddo o aspetto al chiuso quei 5 secondi che dura :asd:
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io il periodo che usavo lo stinger per fare le sfide e potenziare sangue freddo appena vevo qualcosa in aria ovviamente sparavo, il problema è che utilizzo troppo negli ambienti stretti i fucili per levarmi l'arma secondaria, ora al massimo cambio classe al volo e lo butto giù
  6. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga a me non fa più accedere... Si blocca sulla ricerca elenco... durante la connessione al server...

A voi va?
  7. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciaooo...:D
    purtroppo fin domani mattina nn gioco quindi nn so dirti....:lalala:
  8. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    No, poi sono riuscito a giocare ;) Ci becchiamo domani ;)
  9. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia, non ne posso più, trovo solo partite da 150 ms e gioco sempre con una sola tacchetta -.-" E per fortuna che dovrei avere Alice 7 Mega...
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    non c'entra nulla la potenza di banda.. il ping è na cosa a parte potresti avere anche una 320k e paradossalmente pingheresti meno ...

Chiama i ladri di telecom e fatti mettere in FAST PATH.... è un opzione.. in pratica non ti filtrano i pacchetti e abbassi il ping di tanto... un mio amico per altri gochi è passato da 300 ms a 80.... solo che hai una connessione "meno sicura" da quello che ti dicono loro...
  11. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No è che il mio è un caso molto strano, praticamente con tutti gli altri operatori arriverei massimo a 640k, ma non si sa come la Telecom ci ha gentilmente informato che c'era la possibilità di una 2 Mega, fatta poi upgradare gratuitamente a 7 Mega... Risultato? Su SpeedTest pingo a 260 ms e in down vado a 0.60 massimo -.-"
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  13. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione, scusa ;)
    Comunque, sinceramente, anche a me sta cominciando un po' a stufare MW2, mi sa che una volta al 70 torno al caro vecchio BattleField...
  14. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga sono appena tornato a casa per colpa di quel catorcio che mi ritrovo come vettura e non sapendo cosa fare mi sono messo a giocare a mw2; visto che sono al livello 70 vorrei fare il primo prestigio, secondo voi ne vale la pena??
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    secondo me si...
    Il mio pensiero e di giocare fino a quando ci va non per raggiungere il prestigio...
    Quindi prestigia... se ti fermi poi al liv 4 o ti fai un altro giro poi lo decidera la tua voglia...
    E poi che gusto c'è a rimanere fermo al 70?
  16. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto....prestigia! Alla fine il prestigio da quella longevità che altramente verrebbe meno se il gioco si fermasse al primo giro! Prestigiando hai quanto meno uno stimolo continuo...personamete giocare sapendo di aver già sbloccato tutto lo sbloccabile mi leva il divertimento!
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io almeno il primo prestigio lo faccio, poi penso di fermarmi, ma almeno il primo giro lo faccio...

e volevo farvi una domanda, sto cercando di sbloccare il titolo del barret perchè fino ad ora ho sblocato solo quello dell'ACR e sto cercando di fare le 40 uccisioni con gli FMJ, ma oltre al vetro non perforo niente, a mala pena perforo il legno, non riesco nemmeno a perforare le lamiere...succede solo a me?
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il vetro e il legno si perforano anche con i proiettili normali. Con i FMJ buchi pure i muri...
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Soprattutto col barret che è un calibro 50... Quasi quasi bucheresti un carroarmato :asd:
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    I muri li perfori anche senza fmj.... potete fare anche delle prove sparando in muri ovviamente sottili e vedrete che dietro ci sono i segni dei proiettili che sono andati nei muri subito dietro... L'FMJ non fa altro che aumentare leggermente i danni dell'arma e di conseguenza anche i danni dei proiettili che hanno appena perforato un muro...