1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] PlayTV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da geronimo73, 14 Maggio 2008.

1. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

Confermo.
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si si ci sono anche se io vedo solo RAI uno HD;(
  3. paddy1000

paddy1000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ciao tutti e auguri...

a seguito della sostituzione dell'antenna condominiale e relativa messa a punto dell' impianto... tutti i problemi riscontrati sono stati risolti :)

l'installazione di playtv e la scansione dei canali e' andata a buon fine senza alcun glitch, e la lista dei canali e' regolare.

se penso a quanto tempo ho sbattuto la testa e perso tempo in troubleshooting... comunque, non devo far altro che giocare e scoprire playtv, per ora tutto ok questo gadget funziona...

ciao tutti e buon anno.

paddy1000
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    C.V.D.!!! ;)

Auguri a tutti anceh da parte mia!!
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma questo attrezzo cinese si usa solo a Ps3 accesa?
  6. wefid

wefid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si accende e spegne da sola al momento della registrazione
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dipende cosa intendi con "si usa".

Per esempio puoi spegnere la PS3, andare a farti un giro con la PSP, trovi un punto Wi-FI, ti connetti con la PSP e dall'altra parte del mondo accendi la PS3 (ovviamente doveva essere in stand by) e ti guardi la TV digitale terrestre via Play TV sulla PSP!

Oppure se pianifichi una registrazione, poi puoi spegnere la Play, che si riaccenderà magicamente da sola al momento di registrare!

Se però vuoi guardare la TV in diretta devi per forza farlo partendo dalla XMB della Play, quindi da console accesa!
  8. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ah... Allora non è che mi vada proprio a genio sta cosa di tenere la PS3 accesa mentre voglio guardare la tele...
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, scusa, è il decoder per la PS3, cosa pretendi?
    Come se tu dicessi che non ti va di tenere la PS3 accesa per guardare VidZone, o per utilizzare la batteria di Rock Band....

é un accessorio per la PS3, quindi lo utilizzi con la PS3! ;)

Naturalmente oggi quasi tutte le TV hanno il Digitale quindi può sembrare inutile, ma ha delle feature che molti TV o decoder non hanno (non tutte insieme per lo meno).
  10. maxdamage89

maxdamage89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    io ce l'ho e mi ci trovo molto bene, però ho notato 2 piccoli "bug":
    1. quando faccio la ricerca canali, si blocca sul fatidico 57%, xò leggendo qui e là ho trovato la soluzione (staccando l'antenna a 55% e ricollegandola a 60%, xkè prima mi si blocca:???:) e devo ancora far sistemare l'antenna da un tecnico
    2. quando imposto le registrazioni spesso e volentieri devo ricontrollarle perchè mi sballa da solo l'orario e la data (mi mette sempre tipo 58/32/1907 :???::???::???:)

però sono soddisfatto, la qualità dei canali è buona e per la visione in diretta della tv non ci sono pecche...inoltre poter riavvolgere la tv in diretta è davvero interessante:asd:
  11. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma si può anche registrare la ps3 e le altre uscite hdmi?
  12. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma io dicevo che se devo guardare solo la tele mi sembra inutile tenere accesa la PS3...Il tutto perchè volevo prendermi un monitor (2ms di risposta,minor prezzo ma niente DDT).
    Va bè che fa anche da registratore però...:roll:
  13. maxdamage89

maxdamage89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    intendi se si può registrare contemporaneamente sia con la ps3 su un'uscita hdmi, che con un altro dispositivo sempre collegato ad un'altra uscita hdmi?

cmq stasera ke devo registrà il grande fratello m'ha rifatto l'errore de cambiamme ora e data della registrazione!!! ma xkèèèèè -_-:grrr::torcaloca:
  14. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Si è rifiutato per via del grado culturale del programma...Scherzo dai... Prova a reinstallare da capo il SW
  15. maxdamage89

maxdamage89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    HEHEHEHEH:asd::asd: si effettivamente a me non piace, ma mi padre fa il turno di notte e gliel'ho dovuto registrare!! :D cmq si l'ho già reinstallato tutto da capo + di qlk volta, ma ultimamente non vuole saperne di non dare questo problema!!
  16. 7quaresma7

7quaresma7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi vorrei domandare delle cose a chi sa molto piu di me, perche lo voglio comprare, solo che vorrei sapere ho la possibilita di registrare le partite di calcio su mediaset premium premetto che ho gia un contratto con la mediaset e quindi come metto il canale si vedono le partite ecco allora posso registrare le partite e i film che danno sui vari canali mediaset???. e poi e obbligatorio la psp??? grazie. ciao
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No, intendo se si possono registrare i gameplay dalla ps3, e eventualmente l' xbox collegata all altra porta hdmi, non contemporaneamente ovviamente.
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Purtroppo la Play TV non supporta ancora i canali a pagamento, quindi niente premium!
    Si spera che in futuro se ne escano con un accessorio per la lettura delle card per poter usufruire anche di quei canali.
    Ma per ora non potresti registrare le partite.

La PSP non sei obbligato ad averla, ma nel caso tu l'abbia può usufruire anche lei della Play TV connettendosi in remoto alla tua PS3.

Ciao Oni
  19. Issettino

Issettino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma staccando l'antenna al 55% e rimettendola al 60% ti memorizza comunque tutti i canali?
    Dici che devi far venire il tecnico per l'antenna, ma è un problema di firmware della Play oppure è un problema di antenna?

Ciao e grazie
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sono due problemi differenti.

Il fatto del blocco al 57% è un problema di firmware.
    Staccando l'antenna ovviamente perdi i canali che fossero nelle frequenze ceh la PlayTV analizza tra il 55 e il 60% della scanzione.

Per quanto riguarda l'antennista, come ha confermato l'esperienza di Paddy1000, il passaggio al digitale non è facile ed indolore come ci fanno credere, molte antenne già installate nelle nostre case/condomini non hanno tutti i MUX necessari a ricevere tutti i canali digitali.
    Quindi in molti al passaggio si sono ritrovati e si ritroveranno senza tutta la RAI, MTV ecc., problema risolvibile unicamente aggiungendo il modulo necesario al sistema dell'antenna.