1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 12 Giugno 2008.

1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, era una news dove quelli di konami dicevano che le richieste degli utenti, che li avevano bombardati di richieste di trofei, sarebbero state ascolatate.
  2. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi ormai credo di poter dire che i trofei per questo gioco non usciranno mai
  3. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    più che dei trofei di mgs4,a me interesserebbe sapere se ci sarà un altro mgs.
    magari un remake del primo per ps3 o un sequel con raiden.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    nel 2010 uscirà MGS: Rising
  5. si infatti, diventato multipiattaforma e dovrebbe aver perso un pò la componente stealth... il vero continuo della saga secondo kojima è il titolo per psp mgs: peace walker
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2010
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    sarebbe bello se rifacessero gli episodi per msx, comunque se non hanno ancora tirato fuori i trofei dubito li creeranno.
  7. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti secondo mgs dovrebbe rimanere solo per la ps.
    la play sta perdendo i suoi giochi caratteristici
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il rising è un contentino per la microsoft che paga bene, penso avrà ben poco a che fare con i classici metal gear. Già raiden fa schifo se poi c'è da usare la spada ..ecco che finirò di comprare i giochi di una delle mie serie preferite. Questi ninja qua hanno rotto un pò le pallottole..
  9. no a me invece interessa un gioco su raiden.. e poi lo considero uno spin-off , quindi non mi aspetto l'impostazione di gioco tipica di un msg e neanche di usare raiden come nel secondo episodio.. anche perchè essendo ( o almeno lo è nel gioco ) un ninja-cyborg lo stealth non gli si addice proprio :asd:
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti.. ninja cyborg.. io non lo prenderò se avreà questa impostazione. Già metal gear di suo è pieno di stupidate.. se poi fanno usare pure a me un pagliaccio se lo possono tenere. Poi raiden mi riporta sempre alla mente quello schifo del plant in mgs2. Peccato perchè mgs è uno dei miei giochi preferiti il 3 lo amo.
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    MGS non uscirà mai su XBOX.

Metal Gear Rising non centra niente con Metal Gear Solid.

Kojima ha già detto che tornerà a lavorare su PS3 quindi dategli tempo ;)
  12. e ma le "stupidate" sono nello stile di kojima.. poi a me il 2 è piaciuto un sacco. Sia come gameplay che come storia, anche perchè aveva tematiche di fondo molto interessanti =)
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me invece il 2 non piace proprio. Mi piace molto il pezzo del tanker con snake ma poi del plant non mi piace nulla. L'1 e il 3 strepitosi, il 4 molto bello ma inferiore al 3 e al 4. Beh basta che dopo andiamo offtopic.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se ti riferisci al 4 sicuramente.

Ma il 2 uscii anche per la prima xbox.
  15. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Stanno parlando di un MGS new gen ;)
  16. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    allora il rising è a mio avviso, una pura mossa commerciale da parte della konami.
    Infatti leggendo fra le righe le dichiarazioni di kojima,cio che lui reputa davvero mgs5 è peace walker in uscita a maggio su psp.
    Io il rising lo prenderò ma lo reputo uno spin-off e basta che non c'entra nulla(purtroppo i soldi sono a comandare)
    Ho letto qualche post fa che mgs "è pieno di stupidate"..beh se non è questa una bestemmia videoloudica poco ci manca
  17. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono è proprio una bestemmia;poi non so come si faccia a giudicare un gioco che ancora non è uscito.
    a me fa piacere che esca rising,uno perchè raiden mi piaceva già dal due e poi penso che un cambiamento dia una bella ventata di innovatività,onestamente non mi sarebbe piaciuto giocare con snake con il pannolone,infine mi affido al genio di kojima che mi ha sempre deliziato.
    certamente avrei piacere a vedere su ps3 un continuo del 3 per conoscere meglio la storia di big boss.
  18. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo ma io so a priori che un rising non mi coinvolgerà come avrebbe potuto coinvolgere un mgs su ps3 con protagonista big boss o un bel remake dei giochi msx...............
  19. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho acquistato 2 giorni fa...un capolavoro in tutto e per tutto a mia opinione molto ma molto meglio di mgs 3 un po ripetitivo sempre secondo me...

avendo giocato il primo mi sono emozionato vedendo alcune scene non ci sono parole per questo titolo un must have assoluto =)
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io anche mi sono commosso quando
    ti fa rigiocare il pezzo iniziale della storia del primo,con la grafica da ps1...:cry::cry: