1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    il problema è che senza ladro non apri piu nulla e io ormai l'ho impostato come arciere. Ora provero con solo shale come guerriero, wyne e il ladro, vediamo come va anche se mi sembra di avere poca forza bruta cosi.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma scusa Kara,basta impostare il ladro come guerriero "scorretto"...:asd:
    io ho Leliana che ha disimparato ad usare l'arco,ed ora vive in prima linea nel campo di battaglia...:asd:
    tanto ormai riesce ad aprire qualsiasi cosa...:lalala:
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ci provo ;) grazie
    Potrei usare il mago come guerriero ma ho dei dubbi su quanto resista. Ok la magia diventa forza ma la salute rimane uguale, quindi pochina... mmmm... che dilemma :asd:
  4. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sten tutta la vita... cn il suo colpo possente
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io il mago l'ho lasciato dalle retrovie col bastone a castare incantesimi...fidati è molto meglio così,anche perchè con l'armatura di sangue di drago e l'abilità che ti permette di creare uno scudo magico davanti a te è quasi imperforabile...tanto per recuperare mana velocemente c'è il liryum...:asd::asd:

Si vede che non hai provato il golem...:asd::asd:
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non ho molti incantesimi difensivi, cmq per recuperarte il mana ho un'incantesimo della magia del sangue molto utile. Di che scudo magico parli?

Cmq allora tu dici di mettergli l'armatura del drago ma di attaccare da lontano, prossimo livello mi ricorderó di prendermi un'incantesimo difensivo.
    cacciero quell'inutile di alistar finalmente :asd:

Shale regna su tutti :cool:
  7. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ho preso il gioco ieri per xbox 360 (non uccidetemi per favore :asd:) e sono rimasto molto contento dal gameplay e dal tipo di gioco che senza dubbio mi aspettavo .
    A dire il vero però , sono un tantino spiazzato sul gioco . Ho scelto come razza gli elfi dalish ed ora sono uno di loro . Sento parlare di party ma io non ne vedo
    per ora sono arrivato nelle rovine quando il mio amico elfo (non ricordo il nome) viene prosciugato dallo specchio e devo andarlo a trovare con Marril
    Si possono usare gli eroi andando avanti con la storia?
    E' normale che ancora non capisco bene le varie abilità le varie strategie e i vari equipaggiamenti?
    Ho giocato solo venti minuti :asd::asd:
    P.S:posto nel thread riguardante la versione per la ps3 perchè il thread per la 360 è ormai quasi "morto"
    Grazie per gli eventuali chiarimenti :lalala:

Edit By staff
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo scuso magico di cui ti parlo è il migliro scudo magico che c'è nel gioco,anche se ora non ricordo come si chiami l'incantesimo...:roll:
    Per quanto riguarda Alistar...sciò!!!:asd::asd:

Per il party arriverà molto presto,e dovrai reclutare gente in diversi luoghi della mappa...per il punto in cui ti sei fermato non mi sembra di ricordare,anche se magari dopo mi torna in mente...:roll:
    Comunque è normalissimo che non capisci le strategie,avendo giocato solo 20 minuti è normale,io c'ho impiegato almeno 5 ore...:lalala:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    troverai diversi pg che si uniranno a te nel corso della storia.
    ci metterai qualche ora per prendere bene la mano sul sistema di controllo, gli equipaggiamenti e strategie sono un po complicate ma con il tempo e chiedendo imparerai ad usarle alla perfezione.

gli amanti sono 4:
    Alistar: etero
    Morringan: etero
    Zevran: bisex (lo incontri in uno degli spostamenti)
    Leliana: bisex (non so dove si trova)
  10. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Grazie mille ragazzi .
    Mi scuso con Ciccio ma devi capire che sono più di duemila messaggi che scrivo ed ancora non ho capito bene quale è il codice per lo spoiler senza dover ricorrere al tastino xD
  11. leliana la santarella è bisex?? :asd:
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Finalmente faccio parte dell'unione e con Alistair ho l'incarico di fare fuoco sulla torre che accidentalmente è stata presa in possesso dalla prole . In pratica sono arrivato allo scontro contro la prole . Ho tolte le doppie lame ed ho messo lo spadone che a me piaceva tantissimo , ho fatto bene ? Inoltre vorrei sapere se andando in prosieguo con la storia si ha la possibilità di introdurre nel parti il re , per intenderci , quello con l'armatura d'orata .
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedo che hai imparato ad usare lo spoiler...:asd::asd:
    A parte gli scherzi
    preferisco non dirti nulla sul Re,dato che altrimenti ti togliereiil divertimento...per quanto riguarda le armi del guerriero,tieni conto che un'arma a due mani fa più danni ai nemici,ma nello stesso tempo ti lascia scoperto dagli attacchi a distanza,dato che ti preclude l'uso dello scudo...;)
  14. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    :asd: Sì ho imparato finalmente .
    Non mi preoccupa il fatto che rimango scoperto visto che prima utilizzavo due spade e non utilizzavo lo scudo . Quindi se ho capito bene , è meglio lo spadone?
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dipende da quale sia il tuo intento,nel senso che se vuoi arrecare più danni possibili,ma nel contempo esporti agli arcieri,si,altrimenti opta per un'arma ad una mano con relativo scudo...;)
  16. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sono ad una cittadina di nome Derril (una cosa simile , non ricordo il nome precisamente) nel parti ho Morrigan e Alistair . Sono livello sei ed ho le skill piuttosto elevate . Essendo un warrior aumento principalmente dex e forza ma comunque aumento anche le altre in modo da poter avere le skill uguali . Fatto sta che durante i combattimenti ho avuto difficoltà anche contro i banditi come mai?
    Perchè il re e Duncan muoiono?!?!?!? :cry::cry::cry: non ci posso credere !?!?
    Come si fa a rianimare un alleato durante una battaglia?
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nei combattimenti hai difficoltà perchè devi impostare le tattiche coi personaggi,anche quelli che non controlli direttamente,in modo molto specifico...l'unico modo che hai per capire come fare è provare mille strategie differenti in combattimento,finchè non troverai quella più adatta a quel personaggio del party...inoltre i personaggi del party che non siano l'eroe,li puoi controllare anche in battaglia,semplicemente premendo il tasto :gri-right1,che sinceramente non so a quale tasto corrisponda su Xbox...:???:e ti conviene farlo spesso,soprattutto se le tattiche che hai impostate non sono efficaci per quel combattimento...:lalala:
    Al momento attuale non puoi rianimare nessuno in combattimento,ti serve una magia specifica che acquisiscono solo i maghi curatori,e di livello mediamente alto...;)
  18. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Ragazzi è la prima volta che gioco ad un GDR, vorrei un elfo, ma non so se scegliere ladro o mago, voi cosa consigliate ad un novello? Grazie
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se è la tua prima volta con un gdr di tipo occidentale ti consiglio la classe del ladro,sarà più lineare il tuo sviluppo...certo io al posto tuo ho scelto il mago,per il fascino che riveste...ma ti assicuro che è tutto più difficile...;)
  20. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho preso tutto il completo del Jaggernaut :rulla: