1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sapete dire nella confezione dove si trova il codice per la live season e dove inserirlo?
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    C'è un codice nella confezione :???:
  3. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ce ne sono 2
  4. buellxb9s

buellxb9s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma possibile che per FIFA 10 per PS3 non sia uscita una patch che modifichi le maglie delle squadre che non sono licenziate tipo il Napoli.

Grazie mille anticipatamente
  5. eniodesign

eniodesign Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate,ma io ho un problema con i replay che carico,ovvero io ho già inviato 3 replay ma quando vado sul sito non mi risultano inviati!! come mai!? devo fare qualche cosa!? appena mi ha completato l'invio mi dice che è stato inviato con successo ai server ea!! HELP!!
  6. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Ragazzi dopo mesi di incertezza ho deciso di prendere fifa10, sono completamente convinto di aver preso il gioco di calcio piu bello che esista per next gen, solo che da pessaro convinto trovo enormi difficolta coi comandi qualcuno ha dei consigli plz (anche basilari)??

Gioco a leggenda e praticamente perdo 4-0 tutte le partite;(;(;(;(

ps : cmq stupendo veloce , grafica bellissima e miriadi di cose !!

Edit By Staff (evitiamo confronti)
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2010
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    all'inizio il passaggio è "traumatico",giocaci il più possibile e vedrai che col tempo migliori..se non ti addormenti prima :D
  8. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    vuoi un consiglio, evita di pensare di giocare a pes!
    lo so, sembra na cavolata, ma il senso è che purtroppo in tutti questi anni fifa ha copiato tutto da pes, alcune cose le ha addirittura migliorate, ma altre sono ancora inferiori. Lo dice uno che fino a due anni fa ha sempre giocato a pes, per cui ci sono passato anch'io, con in più il fatto che l'anno scorso fifa era sotto alcuni punti di vista peggio di quello di quest'anno.
    In ogni caso, le uscite dei portieri (quelle manuali) sono peggio rispetto a pes.
    Inoltre se sei uno abituato (come lo ero io) a cambiare (in pes) i giocatori manualmente, in fifa avrai delle difficoltà perchè il cambio è meno preciso di Pes. per il resto i consigli miei sono, comincia a giocare a livello principiante, almeno all'inizio. evita di giocare a "diventa una leggenda" perchè è piuttosto difficile come sistema di comandi e piuttosto ripiega sulla modalità campionato o allenatore in modo da far parecchia pratica, non tanto per i comandi (che se metti controller alternativo hai quasi i tasti uguali a pes), ma proprio per il sistema di gioco in sè.
    Altro consiglio, se hai squadre/giocatori non CAMPIONI (tipo Real Madrid/Cristiano Ronaldo) non tenere lo sprint sempre attaccato. So che su pes è facile giocare con la velocità sempre attiva (R1), ma qui le cose cambiano. Se hai i fenomeni o gli squadroni "allenati" allora puoi permettertelo, altrimenti se ti becchi (ad esempio) il Padova con Soncin, con la velocità sempre schiacciata gli fai fare a malapena il primo tempo e poi il secondo è spompato. Se il giocatore è stanco sbaglia tantissimo; sbaglia a tirare, tira meno forte, non corre un cavolo, perde i contrasti, non ha quasi mai rimpalli vincenti ecc ecc...
    Poi capito come funziona passa alla modalità leggenda e buona fortuna.
    Quindi il mio consiglio è di dosare benissimo il fiato, cosa che puoi fare evitando sprint inutili e giocando parecchio la palla rasoterra, magari ripartendo dalla difesa ecc
  9. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Grazie dei consigli, ora vedrò di metterli in pratica....quindi mi dite di non iniziare col lvl di difficoltà alto...ok

Poi vi dico !!
  10. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo voi qualè la miglior visuale per giocare in testa a testa?
  11. lù_euphorìa

lù_euphorìa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grandangolo sempre e comunque.
  12. contiend

contiend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A proposito di VISUALE, mi stavo giusto chiedendo anch'io quale fosse la migliore.
    Perchè la prospettiva delle palle alte mi mette sempre in confusione.
    Venendo da PES posso dire che prima mi trovavo meglio; soprattutto nel capire in anticipo la parabola della palla dopo un cross.
    Con FIFA10 devo per forza basarmi sul cerchietto giallo che si vede sul terreno. Gioco con CAMPO LARGO
  13. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che sto allenando il cromsby town (serie c inglese)

Ho qualche quesito

1 - come si vende un giocatore in modalita allenatore??? (lo so mi vergogno di sta domanda ma ancora non sono riuscito a trovare l'opzione!)

2 - Dove vedo gli obbiettivi per migliorare il mio pupazzetto???

3 - La reputazione è salita al massimo e anche vincendo le partite non fa lo scatto diciamo... perche ??? lo fa a fine stagione???

GraSSie
  14. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Come pupazzetto intendi dire l'EA avatar ?? bh i punti li vedi in basso a destra alla fine di ogni partita e li spendi sul sito easportsfootball.com.

ps : le altre 2 domande non ti poso rispondere dato che non ho ancora usato la mod. allenatore...lol
  15. eniodesign

eniodesign Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga nessuno mi aiuta!??
  16. buellxb9s

buellxb9s Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno sa dirmi nulla ???
  17. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    devi andare con il computer sul sito e andare sul tuo profilo, e vedi i video che hai inviato!;) se non li vedi c'è qualche problema che non so spiegarti!:???:
  18. contiend

contiend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi andare su TRASFERIMENTI > RIEPILOGO TRATTATIVE
  19. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm ok stasera provo :D grazie
  20. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ragazzi, avrei una domanda, nel sito di eafootballworld - electronicarts io ho creato il mio avatar con i vestiti gli occhiali ecc ecc..........siccome mi funziona tutto quanto, comprese le statistiche delle ultime mie partite ecc ecc.............. volevo sapere una cosa.

Perche quando gioco online a FIFA l'icona della faccia invece di mostrare il mio avatar mi rimane nera con la sagoma della testa ???? da quello che so dovrebbe mostrare il mio avatar.

thx a tutti delle risposte.