1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non vedo perchè lamentarsi anche del lanciagranate. C'è dai tempi di COD4 e non ha mai infastidito nessuno.
    Poi non è certo facile usarlo e negli spazi ristretti non esplode e non fa danni, salvo il caso in cui becchi in pieno un nemico (senza esplosione).
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda che intendeva che pawe low,arrier ecc a chi usa sangue freddo e ninja difficilmente gli sparano,non il contrario...io comunque li uso,se c'è gente col cardiorivelatore non capisco perchè non ci deve essere qualcosa contro il cardio,tra l'altro dipende molto dal modo di giocare,io non stò fermo un attimo e cerco sempre di prendere i nemici da dietro (daje di doppi sensi :D) ,ma rischio molto più degli altri della mia squadra,perchè i nemici quando li aggiri difficilmente ne trovi uno per volta ma sempre 2 o più

ultraviolence ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

in realtà era la cosa più odiata anche su cod4,dove in cerca e distruggi come iniziava la partita volavano bombe da un lato della mappa all'altra facendo vere e proprie stragi e costringendo la squadra che ha subito questa cosa a continuare in due o tre e la sconfitta era quasi matematica...se ricercate sul tread di cod4 in molti si lamentavano di sta cosa
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  3. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Solo se scattavi subito in avanti come un pazzo. Idem con le granate classiche. :)
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    nooooooooo questa ancora non mi era venuta in mente! ma che bimbominchia :asd::asd::asd::rotfl::rotfl:magari aveva anche uomo-esercito pro così faceva ancora prima a cambiare :rotfl::rotfl:che schifo
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non lamentiamo del lancia granate, ma del fatto che usano sporchi trucchetti tipo quello che ho descritto per avere almeno una decina di granate invece che due
  6. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Che senso ha il cardiorivelatore in MW2? senti battere il mio cuore a 100m e cosi ti viene rilevato sulla arma? Beh bella cosa ;D e in piu molto vicino alla realtà.. Io mi metto sangue freddo per non essere rilevato ne da questi cardiorilevatori e nemmeno da un helicotero o un missile e vengo lostesso verso di te con il coltello affilato senza camperare. Non ho mica voglia dopo magari 6 uccisioni con coltello o la mia arma, acoltelando magari il settimo per finalmente avere il raid, essere preso di mira da un missile predator esempio solo perche mi vede dentro un quadrato rosso illuminato...
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    No guarda te lo dico che ne ho viste di tutti i colori sul 4. In quasi tutte le mappe devi solo fare qualche passo a destra o a sinistra e poi spari e se "miri" bene ne uccidi minimo 3 a botta.
  8. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Alla fine gira gira è il solito controsenso... chi utilizza cardio chi sangue freddo... però il tuo scopo e fare il Kill per fare un raid, ma se tutti sono in sangue freddo che ti becchi ? Le Case ?

O come questo per esempio.. che dice di filmare il suo primo Multiplayer

Se tutti al primo incontro giocassero (35-7) così sapendo già dove sono tutti i punti di accesso, gli angoli nascosti... si che ci vorrebberopoteri sopranaturali per sopravvivere 2 minuti consecutivi. Invece ha solo creato nuovo uytente in PSN e è ripartito da 0
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Questo però fa capire una cosa, non è l'arma o gli accessori a far vincere ma la bravura del giocatore
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mah...non basta SCIACALLO per riprendersi le granate dai morti?
    Gira e rigira, è sempre colpa di IW che si è inventata dei gran bei perks... :)
  11. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E' vero.... però c'è anche da dire che uno che ha il 50° grado oltre a parecchie ore di gioco ha annche gli aiuti dei bonus... che ovviamente è deleterio per nuovi utenti che prendono in mano il gioco per le prime volte...

All'inizio è frustrante, poi cominci a capire e la dinamica e i punti strategici... allora la cosa cambia...

Comunque ripeto.... gran bel gioco.... peccato solo che ci sono giocatori poco sportivi.. ma questo è il bello della diretta....
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' normale che i bonus aiutano ma come puoi vedere non sono necessari per vincere
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    vabè,però è anche quello il bello,uno che è appena "arrivato" è giusto che un pò subisca rispetto a un altro che magari è al 50 livello.
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si si... tutti alla prima partita sapevamo che gli approvvigionamenti arrivavano dall'alto, oppure che si potesse usare il boost sul predator...si si... :D
    La prima sicuro... :D
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io il boost l'ho scoperto per sbaglio due giorni fa :asd:
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Comunque secondo me il gioco va bene così...
    Vuoi usare sangue freddo? Bene ti fai tutte le uccisioni fino all'ultima...
    E questo e solo un esempio....
    Il fatto è che è un bene che vi siano tutti queste variabili perchè se no giocare sarebbe noioso...

Al limite se non vi va bene prendetevi un moschetto e mettetevi in trincea :rotfl:
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sinceramente, guardando il video, anche uno come me che non possiede il gioco e non ha mai giocato capisce che quella non era la sua prima partita..
    Che gente che c'è in giro..:asd:
  18. XJ55

XJ55 Guest

Non è che ci voglia molto a fare la prima partita in quel modo, ora spiego perché:

1 Tutti gli avversari erano livello basso
    2 Esistono le partite private/schermo condiviso/Lan per provare le mappe
    3 E' bravo

Quindi non ci sono elementi che dimostrano che quella sia la sua prima partita né che lo smentiscano .-.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Il dubbio rimarrà sempre ma secondo me non era la prima :rotfl::rotfl::rotfl:
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come ho detto nel post precedente non ho il gioco ne ci ho mai giocato, quindi non potevo conoscere il 2° punto da te scritto, il 1 ma sopratutto il 3 si possono capire anche senza gioco =)

Ps. Quoto Berkelio ^^