1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo record GTA IV: 40 ore e 21 minuti di fila a giocare

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by FefoShiro, Jan 7, 2010.

?

Voi l' avreste fatto???

1. SI

22 vote(s)
    33.3%
  2. NO

44 vote(s)
    66.7%
  1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    beh diciamo che lui l'ha fatto per un obiettivo più o meno valido. Ovviamente tutti si aspettano che abbia almeno un briciolo di vita sociale visto che l'oggetto tanto agognato di certo non era la limited di MW2...:lalala:
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Idem :asd:
  3. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto, gta dopo un paio d'ore diventa noiosissimo....con assassin's creed 2 si può anche fare, quel gioco mi ha assuefatto....è peggio della droga
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Piscina = > 22.000 Euro
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

Trophy Points:
    0
    Appunto di più...:asd:
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

Trophy Points:
    191
    gta è bellissimo, ma cavolo 40 ore!!io dopo un'ora non ce la faccio più!!!
    cmq, d'accordo con chi dice che non si può giudicare la vita di questo tizio solo da questo fatto, ma credo che salvo volesse dire che cmq uno che riesce a giocare 40 ore di fila molto probabilmente non è uno che normalmente non gioca mai....
    ok la piscina, ma bisogna pure essere allenati per fare una cosa del genere.......
  7. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    16
    Quotone!!2 giorni persi per giocare,non l'avrei mai fatto!!
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    io credo che gta sia il più adatto per fare una cosa del genere,se uno si rompe dopo 20 ore di fare le missioni magari si rilassa un attimo andando a spasso,sennò 40 ore e stare pure dietro alla storia comincia a essere veramente impegnativo
  9. Trillillino_BoY

Trillillino_BoY Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per me e cosa da tutti i giorni!:cool::asd:
  10. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sono tutt'altro che persi, adesso ha una piscina !!
  11. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Votato si, il fine giustifica i mezzi.
    Di certo io non l'avrei fatto per una piscina ma già per i 22000 euro del costo si, poi se a lui piace la piscina che se la tenesse pure.
    Alla fine sono 40 ore e non un'eternità anche se penso che dopo 5-6 comincia a dare prorprio questa sensazione.
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma come si fa a giocare per quasi 2 giorni ininterrottamente???:-o:-o:asd::asd:
  13. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bisognerebbe provare a passare 40 ore di fuoco con la tipa del tuo avatar!
    quella sarebbe una sfida.. eccitante! :asd:
  14. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    Io ho fatto 27 ore filate di Halo 3 on-line...i miei compagni di clan andarono a dormire e quando si svegliarono mi trovarono ancora infognato negli slayer,che per necessità facevo con gli americani e mi diedero del matto...io ho giocato 27 ore filate,ma era luglio e io col caldo non riesco a dormire,e avevo finito gli esami quindi sapevo di potermelo permettere...c'è da dire che quando sono andato a letto avevo il bip dello scudo esaurito dello spartan nelle orecchie e che quella notte/giorno ho sognato le ambientazioni di halo...ma considerate che sto tizio lo ha fatto per 40 ore e gli hanno dato l'equivalente di 20.000 cucuzze...quando un mio amico che fa il barista ha lavorato quasi 30 ore in 2 giorni durante le vacanze di natale perchè nopn c'era personale e gli hanno dato 250 euro...:(...
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti :asd:

io l'avrei fatto con fallout o oblivion, gta dopo un paio d'ore mi annoia non riesco a fare sessioni lunghe.

Cmq io feci 15 ore di fila di FFVII a suo tempo :cool:
  16. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Io penso che certe cose siano inconcepibili...stare oltre 40 ore davanti alla tv per avere denaro...mah...sono dell' idea che se voglio una cosa (pur sempre alla portata), vado a lavorare ed anche se mi ci volessero dieci anni, prima o poi realizzo il mio desiderio...perciò sono contrario nei confronti di tali episodi soprattutto se di mezzo c' è la salute e cosa che più mi sconcerta è che tale idea sia stata supportata anche da uno sponsor, il quale ha praticamente sfruttato un giovane ragazzo per pubblicizzare un futile prodotto...Ma nessuno si è chiesto cosa sarebbe potuto accadere se il ragazzo "fenomeno da baraccone" in questione si fosse sentito male??
    ...mah...
  17. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    te lo dico perchè lo so...difficilmente soggetti normali possono avere problemi a stare molte ore sui videogame...chi può avere problemi è chi ha disturbi psichici o neuronali i videogiochi non danno molta più sollecitazione di quanta ne possa dare guardare la tv,ascoltare musica o leggere un libro...il problema è la quantità...ad esempio se tu una volta al mese passi 40 ore filate ad un videogioco non avrai problemi se non un gran sonno e un forte mal di testa da stress,ma se tu ne passi 4 al giorno tutti i giorni i tuoi problemi potranno essere molteplici: Problemi di vista,problemi alla muscolatura,problemi alle articolazioni,e problemi di dipendenza...:roll:

e poi credo ci fosse un medico a monitorarlo
    Last edited: Jan 8, 2010
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Grazie per la spiegazione nel dettaglio...ma forse mi sono espresso male...diciamo che la mia era una provocazione...la cosa che mi sconcerta però è la fomentazione da parte di sponsor, ecc... verso i videogiocatori...posso capire che giocare 2 giorni di fila può non essere dannoso, ma addirittura premiare chi fà ciò non è una buona cosa...sai quanti milioni di dodicenni ci saranno nel mondo che stanno tutto il giorno davanti alla console, magari ad esercitarsi pure per essere i futuri recordman!
    Tutto questo fà male esclusivamente a noi consumatori...
  19. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    su questo hai ragione,ma se consideri che noi consumatori siamo i meno importanti,soprattutto per gli sponsor e per chi guadagna...quelli molto importanti sono i non consumatori;mi spiego meglio...se tu hai la tua bella console e compri i tuoi videogiochi sei già una "vittima" del loro sistema,più di questo da te non possono ottenere,portare un videogiocatore all'esasperazione del gioco per loro è controproducente rischiano di perdere un cliente, infatti non è nel loro interesse avere 1000 tizi infognati che giocano 10 ore al giorno al loro gioco,ma averne 10000 che giocano 1 ora al giorno...il loro problema è vendere il prodotto se tu il prodotto lo acquisti non rientri nella categoria interessata al marketing alla pubblicità e alle offerte. E' come con uno spacciatore di crack: sicuramente ad un tossico non lo regali il crack perchè il tossico ne ha bisogno e te lo compra, lo regali a chi non si fa,sperando che si faccia e ottenendo così un nuovo acquirente,lo stesso vale per questa trovata pubblicitaria...regali 20.000 euro a un tizio facendolo rincoglionire per 40 ore alla sua "droga" a lui danni non ne fai perchè comunque è già "drogato" di suo,ma magari il 90% di chi leggerà questa notizia si indignerà e avrà solo parole critiche nei confronti di chi la ha organizzata,ma il 10 % restante che non ha mai sentito parlare di GTA si incuriosirà a tal punto da comprare il gioco per vedere le cose così belle che hanno tenuto quel tizio 40 ore davanti alla tv...e questo è semplice da capire visto che queste notizie in ambito di record ecc ecc si trovano solo su siti di videogiochi o comunque su ambienti frequentati da un target di persone che può rientrare nella loro idea di nuovo cliente...se questa notizia fosse pubblicata da un quotidiano nazionale avrebbe solo l'effetto di far criticare chi la ha organizzata,visto che chi compra il giornale difficilmente potrebbe comprare GTA...
  20. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    Se mi facevano giocare a GTA4 1 mese prima dell'uscita 40h le avrei fatte gratis :)