1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Overclock

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da BestBrd, 6 Gennaio 2010.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    È vero...hai ragione, magari nascondono delle sostanze tossiche per fare un attacco chimico nel vano UMD delle Psp...ah ah...
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e chi ha la GO! si attacca al tram :asd:
  3. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate, l'overclock dellla psop non è fattibile anche tramite il VHS menù di cui si dispone sulle psp modificate?
    io ho settato 333/166MHz
  4. BestBrd

BestBrd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o mio dio!!visto che ancora non è stato recepito il messaggio che c'è su ogni tread lo ripeto...

Sony progettò in origine una nuova console portatile che prese il nome di psp,ovvero play station portable...quando la accese per la prima volta si accorse che la batteria non durava molto al massimo del clock allora che fece?dimezzò la velocità della cpu di circa la metà e la mise sul mercato...oggi con l'avvento dei cf è possibile sbloccare il limite imposto da sony(cosa che aveva gia fatto la sony stessa con il l'ofw 3.50 per permettere ad alcuni giochi di sfruttare la psp al massimo come ratchet and clank o god of war)...non è un overclock!!se era un'overclock molte psp si sarebbero gia rotte perchè l'overclock causa il surriscaldamento della psp...noi stiamo parlando di andare oltre i 333/166,riuscendo ad impostare queste freq.:
    366/183
    400/200
    422/211
    466/233
  5. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ecco appunto:asd:
    quello che volete fare si puo fare, soltanto che non so quanto convenga, ci sono alcuni che dicono "bene, adesso la mia psp sarà migliore" e dopo 5 minuti la prendono e la buttano nel cestino e danno la colpa a chi scrive guide su questo.
  6. BestBrd

BestBrd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessun problema:cheers::cheers: