1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 nessun segnale audio e video.... MA

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da pagnack82, 1 Gennaio 2010.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tu hai scritto che la console non era mai stata aggiornata ecco perchè ho pensato alla tv.. solo le console aggiornate portano (alcune) il problema di compatibilità via hdmi.. un paio di mie console lo facevano..
  2. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Appena comprata e collegata ad internet se non sbaglio ho fatto l'aggiornamento alla NXE, poi l'ultimo di facebook...
    Ma in questi casi se magari il problema è software possibile che non ci sia un rimedio?
    Mw non vuole sentire ragioni, ho fatto talmente casino da farmi chiamare il direttore,
    che in tutta calma mi ha detto di non poter far nulla per accontentarmi, percio' non rimane che l'assistenza tecnica microzozz :(
  3. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    E ci credo, alcuni posti danno la possibilità di sostituire un prodotto se difettoso ma generalmente solo entro la prima settimana dall'acquisto, e questo....

    ..non è il tuo caso...dopo tale periodo ci si deve rivolgere all'assistenza, punto.

    In quanto a giocare con MTKFlash e firmwares vari, lascia perdere, garanzia ? Assistenza.

    Auguri.
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si ma se vogliono sostituirla possono farlo, non mi vengano a dire caxxate,
    in quanto ai firmware, di roba hackata non ne voglio sentir parlare, magari volevo sapere se era possibile reinstallare l'aggiornamento alla nxe magari o tornare ad un firmware precedente, magari torna a posto.
  5. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Io ti ho detto solo in genere come funzionano le cose nel mondo ma da quello che scrivi sembra tu non sia aggiornato. Nessuno ti cambia una console, ma non solo una console, un TV, un'auto, un tostapane, un frigorifero od un bell'accidenti di nulla terminato il periodo di cosiddetto "diritto di recesso" ammesso che questo sia applicabile, ovviamente.
    Terminato il suddetto è solo l'assistenza ufficiale del prodotto che se ne occupa, garanzia o meno, il venditore non c'entra un fico secco, normalmente, dall'esatto momento in cui è scaduto il succitato periodo.
    Se dopo tre mesi un venditore di qualsiasi cosa ti cambia un prodotto da lui acquistato i casi sono due, o è tuo amico, ma amico-amico, oppure è impazzito.

    Non posso dirlo con certezza perchè la 360 è un mio acquisto recente e confesso che è ancora in scatola ma il buon senso mi spinge a credere che ne la NXE ne un firmware precedente siano ripristinabili anche se spero vivamente che qualcuno possa dirmi che mi sto sbagliando...
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Il problema è che la 360 è collegata ad un TV SONY :lalala:




    A parte gli scherzi, prova a resettare le impostazioni della console.. con il tasto 'Y' dovrebbe esserci 'imposta predefinite' oppure togli la scelta di scegliere automaticamente il formatoi e prova tu con 720p., 1080p e 1080i e vedi come va.. però devi avere un altro TV se dal tuo nn vedi il segnale video
  7. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$

    Mi sa che ha già provato....questa comunque è da barzelletta :asd: ..unX360 che tutto ad un tratto "litiga" con 2 TV $ony ... :rotfl:

    Senza offesa per il problema eh ! Buttiamola sul ridere ... tanto non è che rovinarsi il fegato risolva... ;)
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si si, ho gia' provato... l'ultimo test è stato collegare una pro di un mio amico al mio televisore, e funziona bene, quindi assistenza, ho gia' fatto il pacco con l'etichetta eccetera eccetera, e oltre ad aver spiegato per bene il problema telefonicamente, ho ben pensato di mettere un biglietto dentro il pacco con una spiegazione dettagliatissima e tutte le prove che ho fatto, infine l'ho pure tradotta in inglese che non si sa mai.
    Aldilà della barzeletta che è uscita con il mio problema, ho trovato altre persone con lo stesso problema, ma su tv di marche diverse, percio' è un problema generico e non relegato alle tv sony, cmq a dirla tutta a me sembra proprio una specie di bug software...
    Mah, vedremo come andra' a finire, cmq vi terro' aggiornati