1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Massive Action Game

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da ninofoggy, 29 Ottobre 2008.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    beh la grafica non vuoldire nulla in fin dei conti
    se ti e' mai capitato di finire in una pagina di streaming puoi ancora trovare gente che gioca online a giochi che sono vecchi di 7 o 8 anni fa
    per dire ho trovato uno giocare a una mod per battlefield2 e la grafica non e' una festa rispetto a vari titoli odierni

poi si dipende dai gusti

io rimango perplesso per una cosa e su questo c'e chi mi dara' ragione

ma dopo un'era di MW
    online si troveranno player disposti a fare gioco di squadra !!!??? io ho paura solo di questo
    vai online e ogni player gioca la sua partita come cavolo gli pare.
    informazioni con i compagni 0 e poi il gruppo viene messo sotto da uno che e' riuscito a fare il giro e li prende da un lato o peggio ancora da dietro :( non so ragazzi o ci mettiamo noi a dare il buon esempio di squadra o non so :cry:
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    infatti gli fps online hanno questo problema,non sò se è colpa di MW ma a tutti quelli che ho giocato la gente si fa letteralmente i cavoli suoi fregandosene dell'obbiettivo.avoglia che fanno di tutto per far sembrare una guerra vera ma se la gente non collabora allora preferisco gli arcadoni rambo alla MW...l'unico gioco che non è così è socom(peccato non sia un fps),vai nella stanza italiana e oltre a farti degli "amici" c'è un sacco di collaborazione fin dalle prime partite.
  3. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prima o poi si arriverà al gioco di squadra visto che è d'OBBLIGO per vincere
  4. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Si , ok che la grafica non è tutto ... però dai è quasi al livello di battlefield 1943 .. ( che è un gioco da 10 euro su psn store ) non dico che doveva avere la grafica di uncharted però almeno ai livelli di cod si...
    Lo stesso operation flashpoint con i suoi mille difetti è più godibile di questo mag...
    Boh... grossa delusione per me...
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ma..........128 vs 128 o 8 vs 8 :asd::asd::asd:
    mi aspettavo di meglio...poi 4 colpi col fucile da cecchino per uccidere..non si può vedere!!
    :cry:
    peccato, lo aspettavo per buttare serenamente mw2 e invece..... :cry:
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece non lo trovo poi così male,certo ci sarebbe da aggiustare qualcosa a livello grafico,ma il solo fatto di poter mettere tutte quelle persone a schermo non aiuta...inoltre devo dire che apprezzo il fatto che sia un gioco di guerra basato sulla collaborazione di squadra,e non sul principio "one man show"...Quando calerà un po' di prezzo lo prenderò di sicuro...;)
  7. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il problema come qualcuno ha già detto è il fatto che devi fare in modo di creare stanze a seconda della nazionalità, è inutile accendere la cuffia e microfono se poi tre sono americani, uno tedesco, uno francese e due spagnoli.
    Cominciassero dal creare questo, che poi uno parlando con l' altro la cooperazione la crea.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    provato per 2 orette...
    sinceramente, non mi piace per niente, mi aspettavo tutta un altra cosa...
    prima di tutto, le armi.... se crei uno sparatutto la protagonista sarà l'arma che il tuo pg impugna, qui viene trattata come la più mediocre comparsa dell' ''opera''...(metaforicamente parlando)
    graficamente indecenti, non c'è rinculo, sonoro mediocre e soprattutto ci vuole un caricatore per ammazzare una persona!!!! ;( (e io ho una buona connessione...)

e poi ho notato che quando killi un nemico, non hai alcun tipo di soddiffazione, che invece provo e ho provato in altri giochi...

penso proprio che rimarrò fedele al mio buon Mw2, e magari passo a marzo a Battelfield...

poi magari è la demo che mi fa ca**re, e il gioco completo è più bello... ;)
    me lo auguro per chi lo aspetta..

imho
  9. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    scaricata oggi la beta per curiosità...mah..a me sto gioco per quel poco che c'ho giocato piace abbastanza,le armi in effetti non son un granchè,però le mappe sono veramente fighe,facessero una specie di stanza per gli italiani sarebbe proprio figo,un pò mi ricorda socom fatto a fps anche se le armi di socom sono tutta un'altra cosa

ultraviolence ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

non sono d'accordo,quando si killa i nemici specialmente nei one shot one kill la soddisfazione c'è eccome,personalmente mi da più soddisfazione uccidere quì su mag che non su BC
  10. mah io l'ho trovato per ora un pò apatico.. sia a livello audio che visivo. Le armi sembrano di plastica.. per la grafica, si è un pò grezza e spoglia, però non è scandalosa, l'unica cosa è che per abbellirla un pò potevano inserire qualche bel effetto di post-proccessing ... però devo notare che non c'è lag e per entrare in partita ho fatto subito
  11. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    una cosa orrenda che ho notato è come si impugna l'arma,pare che hanno messo la mano destra sul braccio sinistro e viceversa,son tutte torte le braccia
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Secondo me piazzare 256 giocatori in un unica partita, senza provocare LAG, si può solo sacrificando la grafica! Io ripeto che sull'aspetto tecnico è un gioco mediocre, ma la finalità del gioco è quella di far combattere in una stessa mappa, tantissimi giocatori. è questo ciò dovremmo valutare!

Ma come si sbloccano gli oggetti aggiuntivi, tipo supporti, mirini, mine ecc...?
    Poi un'altra cosa, nel XMB se clicco sulle informazioni del gioco, non c'è scritta la data di scadena della demo. come mai?
  13. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Anch'io vorrei saperlo, quando termina questa BETA ???
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dovrebbe scadere il 10 Gennaio...;)
  15. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Bello ;( C'ho messo una notte intera per scaricarla, ci ho fatto una partita e mancano solo due giorni. Me la sono proprio goduta eh :asd::asd::asd:
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io intervengo solo per parlare del gioco di squadra nell'online, dato che questo Mag lo ho provato e dico subito che non lo piglio manco se me lo regalano.
    Senza andare a scomodare Mw2 ti dico solo che già adesso nell'online di uncharted 2 nella modalità saccheggio (quella in cui prendi più punti), se non fai gioco di squadra sei fregato, puoi avere il livello di abilità che vuoi ma se ti fai gli affari tuoi contro una squadra anche di livello infimo che però collabora il saccheggio lo perdi e non di poco.:asd:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E comunque,gente,riguardo al discorso di creare stanze solo per nazionalità,la vedo una cosa un po' restrittiva,per un gioco che si prefigge l'obiettivo di mettere 256 persone nella stessa partita online...inoltre credo che il problema non sia loro,dato che nel resto del mondo l'inglese lo parlano tutti,bene o male...;)
  18. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    vero anche questo e comunque con l'auricolare bastano veramente pochissime parole (e non frasi) in inglese per farsi intendere coi compagni,oggi mi son fatto un paio di orette buone e mi son divertito di brutto,cecchinare in questo gioco è una figata...
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    peccato che servono almeno 3 colpi per far fuori un nemico. MA come si sbloccano gli oggetti aggiuntivi come supporto, mitini, mine, ecc...?
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    3 o 4 colpi in testa :asd: