1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni sugli acquisti PSN cercasi

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by s4s1n0, Jan 6, 2010.

1. s4s1n0

s4s1n0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti,

vorrei comprare dei dlc sul PSN, è la prima volta che lo faccio e ho qualche dubbio. Una volta che pago per un contenuto in che modo diventa disponibile? Posso scaricare l'oggetto un determinato numero di volte oppure i downloads sono illimitati fino a una certa data o proprio senza limiti? In pratica se succede qualcosa al mio hard disk avrei sempre la possibilità di scaricare i dlc acquistati fino a quel momento oppure li dovrei ripagare? E se li volessi spostare su più play? I dlc che vorrei prendere sono i 2 kit livello per lbp (metal gear e pirati dei caraibi), yoda x soul calibur e i nuovi mix per dj hero, aiuto, please.
  2. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    li scarichi quante volte vuoi, per metterli su altre play deve attivare quello stesso account psn sulle altre play, ma ne hai solo 5, o 3 non ho capito le ultime novità, se una play ti si rompe e la devi mandare in assistenza o qualsiasi cosa comporti la formattazione dell'hd, devi prima disattivare l'account psn (non solo cancellare l'account, proprio disattivarlo dal profilo psn) altrimenti te lo giochi e ne hai uno in meno
  3. sasa84

sasa84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao scusa dato che vorrei sostituire il mio hd da 40 GB con uno più capiente,prima di cambiarlo devo disattivare il mio profilo per poterlo successivamente riattivare?e poi posso scaricare tranquillamente tutti i dlc acquistati fino ad ora senza perdere una delle 5 (o 3) possibilità?ah e se faccio il backup parte tutto direttamente o devo comunque riscaricare i dlc?
    grazie in anticipo

Sasà
    Last edited: Jan 9, 2010
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Sono illimatati sulle console attivate

Non dovrai ripagarli

Devi mettere i tuoi dati su quella play

Registrati e comprali con la tua carta prepagata ;)