1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 3: possibile solo su PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 6 Gennaio 2010.

1. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    la controparte non è ripetitiva come invece lo è sony e su questo non ci piove...anche a te come all'altro ti rispondo dicendo che se su xbox non ci sono giochi graficamente come uncharted 2 attenzione però ciò non significa che xbox sia inferiore sono due cose diverse può darsi anche che ad esempio halo reach sarà graficamente migliore di tutti... e poi si sà che è sempre una giostra che gira quando usci gears of war non si era mai visto nulla del genere quindi è solo un altrnarsi continuo.

Public Enemy ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

sto parlando di grafica se non lo avessi capito è un discorso che va oltre all'esclusiva;)non c'eRa bisogno di chiarire una cosa OVVIA.
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  2. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai capito cosa volevo dire!
  3. METAL3

METAL3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    del resto anche forza motorsport è possibile solo su 360....:rotfl::rotfl::rotfl:
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36