1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 3: possibile solo su PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 6 Gennaio 2010.

1. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    la controparte non è ripetitiva come invece lo è sony e su questo non ci piove...anche a te come all'altro ti rispondo dicendo che se su xbox non ci sono giochi graficamente come uncharted 2 attenzione però ciò non significa che xbox sia inferiore sono due cose diverse può darsi anche che ad esempio halo reach sarà graficamente migliore di tutti... e poi si sà che è sempre una giostra che gira quando usci gears of war non si era mai visto nulla del genere quindi è solo un altrnarsi continuo.

Public Enemy ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

sto parlando di grafica se non lo avessi capito è un discorso che va oltre all'esclusiva;)non c'eRa bisogno di chiarire una cosa OVVIA.
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  2. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non hai capito cosa volevo dire!
  3. METAL3

METAL3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    del resto anche forza motorsport è possibile solo su 360....:rotfl::rotfl::rotfl:
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Puo' darsi, appunto il sunto è che xbox360 questo lo deve ancora dimostrare, mentre gli sviluppatori interni di sony non credo che restino a guardare e se qualcuno crede che davvero la ps3 abbia raggiunto il limite con killzone 2 o uncharted 2 me la faccio io una bella risata.
  5. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    scusa forse non ricordo una cosa del genere potresti linkarmi dove è che microsoft lo ha detto... perchè davvero non ricordo una frase simile.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La finiamo con sta Microsoft? Tornate a GOW3.. sempre la solita storia.. basta..
  7. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    al tempo di gears era il contrario la verità è che tutto ciò ha di fondo una giostra su chi rosicchia prestazioni sulla macchina prima 360 poi ps3 poi di nuovo sarà 360 poi di nuovo ps3 ma la base che tutti ci dobbiamo mettere in testa è:

1) console datate con hardware limitato anno 2005 !!!!

2) le due console in hardware si equivalgono quindi basta minchiate sulla Putenza
  8. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Credo che stare troppo tempo rinchiusi a progettare giochi faccia male.Ma trà tutti andassro un po' a fare delle belle escursioni in montagna,per vedere se gli si ossigena un po' il cervello.....
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    scusa paolo ma la disinformazione merita una risposta altrimenti se come ultimo intervento si lascia una falsità, essa si tramuta in verità e anche questo non mi sembre per niente giusto, ormai siamo nel 2010 evolviamoci cacchio !!!!! siamo alla pari dei nonni che dicono plaistascionnn quando intendono dire Videogiochi eddaiiiiii ;(;(;(;(
  10. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma forse non hai capito che è SOLO UN' ALTERNARSI di giochi...esempio su xbox esce gears of war poi esce uncharted 2 poi magari uscirà halo rach...poi uscirà kill 3...comunque per quanto riguarda lo sfruttare ps3 http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?id_gioco=43&ID=1576&p=6 http://multiplayer.it/notizie/71580-uncharted-2-il-covo-dei-ladri-uncharted-2-sfrutta-al-100-ps3-secondo-naughty-dog.html con questo non voglio dire che ps3 sia finita anzi io ne sono un possessore ma se credi davvero che ps3 sia ancora TUTTA da sfruttare non ne sarei tanto sicuro.
  11. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non resta che stare a guardare se davvero la giostra continuerà a girare :asd:
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se si limitavano a dire che il loro hdr è strepitoso, che poi è vero è un giocone fatto benissimo, è che di devono aggiungere sempre qualcosa di troppo, imho
  13. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ma allora lo fate apposta.
  14. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    non ho intenzione di fare lo scostumato ma se mi scrivono una cosa del genere e poi non la documentano quella al mio paese si chiama cattiva informazione e comunque il link non lo ha ancora postato chissà come mai;)
  15. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io parlo di carateristiche tecniche, GPU CPU RAM li conosci? Il processore CELL di PS3 sicuramente è più difficile da sfruttare, ma tecnicamente è superiore secondo te ci stanno più dati su un DVD o su un BD? Non sono differenze tecniche queste? Comunque, giusto per info NON ho ancora la PS3 ma ho avuto già 3 360, perchè lo dico? Perchè secondo persone come te uno non è libero doi esprimere una idea, un'opinione o anche un "mi piace di più" che viene etichettato come fanboy, sonaro o boxaro e parli così solo perchè hai giocato a quello o quell'altro... Io veramente l' unico gioco che mi spacco con PS3 sono FIFA 10 e PES 10 a casa di un mio amico, pechè preferisco il pad SONY per i giochi di calcio (da su infierisci, dammi del sonaro):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...
  16. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sinceramente i link e le prove non servono a nessuno se non a chiarire un concetto fanboy.. tornate in tema per favore non ho più voglia di parlare al vento.. si finsce sempre in Cw pare che non aspettiate altro.. grazie..
  17. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    :timdead: ma da dove è uscito:rotfl::rotfl::rotfl:
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma volevo sapere se c'era un video di quell'effetto che verrà poi usato nel gioco su magari qualche altro gioco tanto per capire...in questo link c'è una foto di quello può fare HDR ma non è quello di cui parla la news se non erro...

Comunque la mia era solo curiosità, giusto per capire un po'...
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke il cell sia più potente è vero...ma sta cosa nn so se può essere vera...vedrò qndo ci giocherò...!
  20. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma fosse dipeso da me non lo avrei messo in mezzo...io gli ho chiesto EDUCATAMENTE DI FORNIRE LE PROVE...poi scusa riprendi me che rispondevo ad un utente che affermava una cosa detta tanto per e non riprendi lui che ha messo per primo il discorso in mezzo...comunque vabbè chiudiamola qua.