1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 3: possibile solo su PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 6 Gennaio 2010.

1. ancora persiste il vizietto :asd::asd:
    cmq nonostante tutto l'HDR ( che poi è usato penso da tutti i giochi o quasi ) di GoW3 è bello davvero.. almeno quanto visto nella demo...

da wiki : "HDR rendering is becoming a standard feature in many games as of late 2006"
  2. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol. capitan ovvio! un gioco creato per ps3, girera solo su ps3 no? piuttosto spero non posticipino l'uscita!
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    era una domanda generica a quando risalgono gli hardware della console, con il gioco poco c'entravano..era un chiarimento.
  4. l'immagine fa capire bene http://en.wikipedia.org/wiki/File:Farcryhdr.jpg :p
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se dovesse uscire un gioco che sappia sfruttare davvero tutte le capacità di una piattaforma, benvenga, anzi sarebbe ora, ma dire che lo stesso gioco non possa essere convertito su una macchina con caratteristiche un pò inferiori, mi sembra eccessivo, mica stiamo parlando di un NES...;)
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  6. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ma che bisogno cè di istigare alla console war?? certe dichiarazioni se le dovrebbero tenere.. e cmq credo che GOW3 sarà fantastico..non solo di grafica..lo attendo con ansia
  7. AnBPS3

AnBPS3 Guest

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    (l'unico commento possibile a questa dichiarazione)
  8. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn me ne frega niente di quello che dicono, il gioco è e resterà epico.
    parlo perchè possiedo la demo nella ps3 e un minimo di cognizione di causa ce l' ho
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    il problema di fondo è che non credo ci sia una inferiore all'altra è stato detto più e più volte che le macchine si equivalgono una ha più ram sulla gpu l'altra più sulla scheda viedeo (na cosa del genere non ricordo bene)
  10. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Il cell della ps3 è un qualcosa di fantastico...parlo da possessore di xbox360....secondo me una volta che gli sviluppatori comprenderanno a fondo la PS3 e sfrutteranno al massimo l'hardware (tipo utilizzare al 100% le SPU ferme o sottoutilizzate già sarà qualcosa) sarà fantastico...è vero voi mi direste che sono già passati anni e già si avrebbe dovuto sfruttarla a pieno, ma che volete è stata sempre una peculiarità delle console sony essere difficili....e se non sono gli sviluppatori sony tra i primi a spremerla a pieno, non vi saprei dire chi altri possa essere...per me già va bene così, metal gear 4, killzone, infamous,uncharted, godofwar,sono e saranno sempre una bellezza per gli occhi...:gri-right
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non avevo dubbi :asd:
  12. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotone:D
  13. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    quella frase l'hanno ripetuta tante di quelle volte che ha perso ogni significato come la solita frase detta da mia mamma quando torno da scuola "tutto bene a scuola":asd:...scherzi a parte ma fatela finita con ste stupidaggini che dopo la gente ignorante ci crede pure.
  14. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma queste cagate megaton di dichiarazioni mirano solo ai fanboy oppure anche ai casual gamer? :D
  15. non proprio :asd: però sì il sunto è che sono identiche o del tutto identiche come prestazioni.. solo che una è più facile da programmare ( la 360 ) e l'altra no, ma se la ps3 viene sfruttata a dovere da dei risultati notevoli come l'ultimo uncharted2
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    L'hanno ripetuta talmente tante volte che oramai si è capito che è pubblicita', cosi' come fa la controparte concorrente, ma aldila' della pubblicita' la concorrente ancora non dimostra il contrario, quindi probabilmente dietro la risata di alcuni c'è una grossa sensazione di rosik.
  17. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma che stai dicendo guarda che si equivalgono non incominciamo eh;(...se credi davvero che ps3 sia più potente solo perchè hai giocato a kill 2 o uncharte 2 sei un ingenuo... il fatto che ps3 possa far girare uncharte2 non vuol dire mica che ps3 è più potente di xbox ognuna ha i pregi da una parte e difetti dal'altra però dire che xbox è meno potente di ps3 è una stupidaggine assoluta sono due cose diverse e poi chi ti dice che un gioco come kill 2 o uncharte2 non possa girare anche su xbox non ti è mai passato per l'anticamera del cervello;)non limitarti a pensare che xbox non ha uncharte 2 quindi non è potente come ps3 perciò hai torto mi spiace.
  18. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    E' la prima volta che gow si ritrova tanti concorrenti all'altezza dello stesso genere quindi devono pubblicizzare ogni minimo aspetto per far credere che sarà il top e che girerà sulla console più potente. Fino a quando ci saranno tanti creduloni in giro fanno anche bene, gli altri possono farsi l'ennesima grassa risata a seguito di quello che è ormai diventato uno slogan da sfoggiare all'uscita di ogni nuova esclusiva :)
  19. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'alibi dell'esclusiva? :)
  20. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    chissene frega basta giocarci...
    e sinceramente da quanto visto fin ora non mi sembra qualcosa di impossibile anche per la 360...