1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War 3: possibile solo su PS3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 6 Gennaio 2010.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè è una gran bella esclusiva che si metterà tranquillamente accanto a Unchrted e uncharted 2
  2. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Le cose sono due: o la smettiamo di pubblicare queste notizie, o la smettiamo di abilitarne i relativi commenti. C'è una ripetività di fondo che inizia ad infastidire.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Avrà esagerato ma sicuramente il sistema di illuminazione sulla ps3 è superiore alla x360 è uno delle poche cose in più di cui si avvantaggia il monolite nero.. come hai dei pro ha anche dei difetti ovvio... ma almeno quello è vero secondo me.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si certo ma io le ho tutte le console e le luci di ps3 sono davvero belle e reali.. lo hanno ammesso anche i possessori di "altre" console..
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Il titolo possibile solo su ps3, è un qualcosa che ci portiamo avanti da flower se non erro, stiamo parlando di architetture del 2006 se vado da syspack sotto casa con 200 euro compro un pc di fascia bassa 8 volte superiore a una ps3 o una 360 , non capisco perchè ci debbano prendere per il cucULO ?????
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    HDRL è semplicemente l'acronimo completo del più semplicemente chiamato HDR...ora io non voglio fare polemica, ma se è questo l'effetto possibile solo su ps3 ci sono una marea di giochi che ne fanno utilizzo sia sull'una che sull'altra macchina...e non cito giochi per evitare di creare polemiche, ma credo siano sotto gli occhi di tutti...tanto per dimostrare che queste dichiarazioni si reggono su un castello di carte:asd:

cmq se ti vuoi informare: http://en.wikipedia.org/wiki/High_dynamic_range_rendering
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, molto prima...forse non eravamo ancora nati, ma loro lo sapevano già!!:asd:
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sui commenti di console-tribe nei videoconfronti chi ha ps3 dice che preferisce quell'illuminazione chi ha 360 dice che quella patina è brutta e preferisce l'illuminazione 360 poi chi ha ps3 delle volte afferma che chi fa i videoconfronti non abilita il super nero e altre minchiate -_- e dico minchiate perchè un utente medio sa che i video si catturano con schede d'acquisizione.... cmq commenti sempre uguali che a me fanno pensare che cose come l'illuminazione siano migliori a seconda della console posseduta o se le hanno entrambe su quella dove si è più affezionati, imho (ma documentato da thread e thread uguali e ripetitivi)
  9. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Pero devo segnalare un errore.....
    Non avete chiuso la parentesi :D
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il motivo per cui un pc di fascia 800 euro non può competere è che questi giochi non esisteranno mai.. tutto qui..
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Volevo vedere un esempio pratico per capire esattamente a che effetto si riferisce. Forse ce l'hanno tutti i giochi e neanche lo sapevo o non ci facevo caso dall'abitudine...:p
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Che ci dobbiamo fare se fanno queste dichiarazioni...noi il nostro dovere di riportare la notizia lo facciamo, sta poi nell'intelligenza degli utenti comportarsi nel modo migliore possibile.
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io credo di aver usato l'hdr su counter strike source prima che uscisse ps3 e 360 sul pc con una scheda video di fascia media, trà le opzioni c'era abilita hdr effetti di luce "dinamici" credo che siano anni che viene usato tutto ciò
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Appunto cosa c'entra la pubblicazione e la libertà di stampa.. non esagerate adesso..
  15. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Cos'altro aggiungere se non "eh, già!" ?
    Grazie comunque.
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma infatti:asd:
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    l'hardware della ps3 e 360 è addirittura precendente al 2006??? pensa te !!!! davvero è precedente???

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ok allora ricordavo bene, ma forse era "possibile solo sul mio pc"
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    360 è uscita nel mercato nel dicembre del 2005, doveva uscire anche la ps3 ma a causa di problemi con il laser blu ray la dovettero rimandare all'anno successivo...ma l'hardware era ormai quello...visto che l'hardware non si progetta in un anno, direi che risalgono al periodo di fine 2004-2005
  19. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si parla di GOW ps3 basta con sta 360 dappertutto.. tornate IT grazie..
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    fondamentalmente quello che è stato spiegato nella news è una delle applicazioni dell'HDR, ovvero la sensazione di accecamento momentaneo che si ha quando si va da un luogo con poca luce ad un luogo con molta luce (perchè quando c'è poca luce la pupilla si dilata per acquisire più luce possibile, nel momento in cui arriva improvvisamente la luce, ne entra troppa attraverso la pupilla che ci da il senso di accecamento)...ma come ho già detto se quello è il motivo, ci sono tanti giochi che già lo fanno...