1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 6 Luglio 2009.

1. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro che non sia un problema di morale dei giocatori? se i giocatori sono scontenti del proprio ruolo/minutaggio in squadra calano di livello.
    per vedere il loro morale comunque premi r3 su un giocatore e qui ti dice quanto sono felici
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il mercato PC funziona cosi da sempre.......
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io anche credo sia un problema di morale,dovuto ai ruoli o al minutaggio...anche perchè quando settavo in modo errato i cambi ed i ruoli,i giocatori mi davano in automatico la freccia verso il basso...cmq per controllare se è questo il tuo problema fai come t'ha detto Lebron...;)
  4. wasko69

wasko69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo trovo molto ben fatto. Complimenti !!!
    Adoro la serie NBA di 2K dalla versione 2K8, li ho sempre giocati sul PC, ma purtroppo la versione 2K10 per PC mi ha fatto talmente sbroccare che mi sono preso PS3 e relativa versione ;).
    Al momento non riesco a trovare una squadra che mi soddisfi, mi trovo abbastanza bene con Toronto ed Orlando, ma adoro principalmente i fantadraft. A questo punto vorrei chiedervi alcuni consigli su dei giocatori che corrispondano alle mie richieste, attingendo dalla vostra esperienza personale.

PLAY : non riesco a gestire play realizzatori, quindi necessito di un play completo, capace di tirare dall'arco se necessario. Il problema è che spesso questi sono play che quando incontrano play atletici si prendono 30 punti in faccia. ( es. una spece di Kidd, piu atletico )

GUARDIA : tiratore da 3 prima di tutto. Atletico quanto basta. ( es. Terry )

ALA PICCOLA : Atleticamente imponente, ottimo difensore, ma anche capace di mettere qualche canestro. ( es. Petruss o Pierce ).

COMPARTO ALA GRANDE / PIVOT : Totemici. Ala grande abile di metterla dalla media per sfruttare i giochi a due con guardia / play. ( es. Dirk/Bosh, Amare/Okafor/Brand)

Uno di questi deve essere un ralizzatore, play/guarda abili di sfruttare i raddoppi sul realizzatore.

Non riesco a gestire KOBE, avviso.

Grazie per i consigli.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti dico quali sono i miei preferiti al gioco,nei vari ruoli:play o D.Williams,o C.Paul;guardia o Wade,o Kobe;ala piccola o James,o Artest,che sa difendere e segnare in egual misura;ala grande K.Garnett o Amare;pivot o Duncan,o Ming...con questi dovresti vincere a mani basse...:asd::asd:
  6. wasko69

wasko69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piu che altro cercavo spunto tra i nomi meno conosciuti tipo matricole o quasi ... o cmq non i soliti nomi ... cmq mettere Artest e LeBron alla pari ...
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non sono alla pari,io t'ho dato qualche spunto per quel ruolo,uno di grido,le Bron,e uno che sa fare tutto,come Artest...
    Cmq per le matricole come pivot ti consiglio Thabeeth o come diavolo si scrive,una vera macchina da rimbalzo...come guardia invece Derozan,che è molto atletico...
  8. wasko69

wasko69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi ispira molto in ala piccola Ariza, dovrebbe essere un buon difensore, grande atleta ... ma forse un po con la mano di pietra ?

Un'ala grande con buon tiro dalla media ? La prima scelta di quest'anno Blake Griffin com'è ? Mano di marmo ?
  9. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è la modalità associazione ke è fatta male cosi come anke il my player i miei giocatori sono felicissimi giocano i minuti ke vogliano la squadra è terza in conference ha una serie tipo7-3 ho controllato il morale di tutti e l allenamento l ho fatto seguendo il consiglio di un post precedente intensi a distanza di 3 giornate normale a 2 e leggero tra 1 partita e l altra .ma niente da fare calano vistosamente,
    inoltre i giocatori calano solo se stanno nella mia squadra ,iverson in una precedente associazione me l ero tenuto ed era calato da 83 a 75 in 5 giornate
    in quest ultima associazione l ho dato via e dopo una serie di scambi ho preso p.pirce(credo si scriva cosi) dei celtic ,bene ho visto ke dopo 10 giornate iverson ha lo stesso livello e sorpresa delle sorprese Pirce è sceso dopo 3 partite ke l ho acquistato da 82 a74!!!! sottolineo morale ottimo e squadra vincente non mi resta ke dire..gioco mal strutturato, bellissimo per quanto riguarda la realizzazione della partita ma davvero irritante per quanto riguarda le sue modalità
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per il myplayer è anche comprensibile la cosa,dato che 2k è alla prima esperienza in materia,mentre per l'associazione,in effetti,è una pecca non giustificabile...cmq nel complesso trovo il gioco il miglior simulatore cestistico che ci sia in giro...;)
  11. AssO1989

AssO1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! un altro giocatore con cui nn potrò giocare più in my player!!!! e siamo a quota 3!!! :cry:
  12. giovanni1990

giovanni1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga 2 domandine veloci
    nell associazione è possibile ingaggiare il giocatore creato col my play, se si come ?

e...per caso è uscita qualke patch x il pc (io ci spero sempre)..?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1)Non mi sembra possibile,anche se non c'ho mai provato...
    2)Un'altra patch dovrebbe uscire questo mese,dato che l'ultima non aveva fixato tutti i problemi che si erano presentati...
  14. andreadefi

andreadefi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho ripreso dopo un pò di tempo nba2k8 e mi ci sto divertendo; secondo voi vale la pena passare ora a nba2k10? E' veramente un salto di qualità? Calcolate che dall'inghilterra ti arriva a meno di 25 euro
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ciao a tutti, è meglio questo titolo oppure l'altra sponda del basket ?

Mi riferisco a Nba Live 10..:D
  16. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NBA Live 10, è migliorato, ma questo fa un altro sport IMHO...:)
  17. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    OK, grazie della veloce risposta :D
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ho provato la demo di NBA2k10 eeee...... è brutta i giocatori sono troppo macchinosi era meglio il 2k9
    ditemi che il gioco completo è bello e divertente almeno quanto il 2k9 e che la demo è stata una roba a parte... non si possono nemmeno chiamare gli schemi...
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io la demo non l'ho neanche vista,però il gioco ce l'ho eccome,e devo dire che a me piace...cioè a livello simulativo è quanto di meglio possa offrire il mercato videoludico,anche se il gioco non è esente da bug...

P.S Nel gioco gli schemi li puoi chiamare,ovviamente...;)
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    bug di che tipo?
    se lo sapevo non mi vendedo nba2k9... tanto si potevano anche aggiornare le rose