1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli sulla psp slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Azaroth, 21 Settembre 2007.

1. Azaroth

Azaroth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi...ecco il mio first post :D:D

tra poco dovrei ricevere una psp slim come regalo dei 18...con una memory da 4 giga...mi dite se è un buon aquisto?(regalo asd)

mi dite già d aadesso se ci potrebbero essere dei problemi o qualsiasi altra cosa?

e come ultima cosa...quali sono le primissime cose da fare x rendere la mia psp uno strumento indispensabile???

grazie a ki risponde!!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si, buon regalo ma se hai intenzione di utilizzare tutti gli homebrew e di smanettare con la console faresti meglio ad evitare la SLIM in favore della FAT (supporta il kernel 1.50 e puoi sbrikkarla in qualsiasi momento grazie alla pandora battery)
  3. Azaroth

Azaroth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma nn si può fare proprio niente?...cioè mi fate un riassuntino veloce delle cose ke si possono fare?....es: caricare iso sulla memory! cioè è impossibile ke nn si può fare niente :'(
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    per mettere il cf sulla slim devi avere una fat che credo tu non abbia, quindi a meno che qualcuno non ti aiuti nel mettere il cf prendi una fat :D
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

quoto quoto;) ;)

cm molti dicono...FAT RULEZZZZ:D :D
  6. Azaroth

Azaroth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si daccordo...ma la slim è piu bella...poi penso ke tra poco inizieranno tutti le ricerche e studi sui software slim quindi penso ke la fat a livello di innovazioni verrà abbandonata...poi nn lo posso sapere io..è solo un parere da niubbo...

cmq ho sentito ke posso mettere il cf 3.60..di ke si tratta?cosa posso fare con il 3.60??