1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tu lo sai che le facce di pes6 vengono editate utilizzando photoshop e sono delle immagini che vengono "incollate" su dei modelli 3d settati nei file di configurazione? se ritrovo la foto di ronaldinho che avevo fatto tempo fa ti faccio vedere

non è solo un fatto di poligoni fratello, anche un fatto di forma del viso, certo poi tu sei esagerato che prendi tutto alla lettera, mi sembra normale che seguendo il tuo discorso sulla quantità di poligoni pes2008 sia chilometri avanti
  2. spiffix

spiffix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma la volete finire? mi sembrate i parlamentari di destra e sinistra che si scannano e basta...piuttosto io parlerei di qnd esce sta cavolo di demo che tanto vi sta facendo discutere...qualcuno ha news sull'uscita? e mi lamenterei con sony per averla fatta uscire su xbox prima....questo è scandaloso non le texture del campo o la velocità dei giocatori
  3. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, che l'immagine incollata possa essere "simile" (non parliamo di migliore dai) siamo d'accordo, ma visto che in pes6 per ps2 le teste sono quasi quadrate, specialmente i capelli, diventa IMPOSSIBILE che le tue facce di pes6 siano meglio di quelle di pes8
  4. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

notare come sono quadrate le teste (per non parlare del resto)

...chissà qual'é la versione ps3......hmnnnn

**EDIT**: comunque sto aspettando una foto della "tua" versione di pes6, sono proprio curioso di vedere le facce migliori rispetto al '08
  6. tritolone86

tritolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comunque dato che pro evo 2008 uscira lo stesso giorno per tutte le consolle è una vergogna che la demo per ps3 non cisia ancora..mentre quella per la 360 si..perche siamo sempre inferiori???io ho preso appena uscita la play3 e non ci ho mai giocato..che vergogna..niente giochi,niente demo..mah
  7. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    meglio di pes2008 no,ma fidati,ci son vicinissimo... comunque sicuramente meglio di quelle di fifa :D

@unti, boh a me sta cosa della simulazione proprio non piace, non vorrei che una volta imparata la tecnica giusta, ciò si possa rivelare decisivo

EDIT:mad:lollo,letto ora il tuo post e vedo che ancora non mi capisci, fai come ti pare
  8. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato che le immagini di fifa che sto trovando su gamespot sono ancora quelle clamorosamente fake che avevano rilasciato all'inizio, e sono troppo pigro per far partire la demo, fare delle foto e upparle, ma fidati che non é assolutamente vero.

Il primo esempio lampante che mi viene in mente é Puyol che in fifa08 sembra l'homo sapiens dopo un trattamento intensivo a base di aliasing
    Automerged Message for DoublePosting

Ho capito benissimo cosa intendi, ovvero che le facce sono solo "foto" incollate sui modelli poligonali.

Ma quelle del tuo pes6 non possono nemmeno avvicinarsi a quelle di pes08 per DUE fondamentali motivi:

1) se incolli anche la foto facciale piu' bella del mondo su una testa quadrata, il risultato non sarà mai pari al fare lo stesso lavoro su una testa rotonda e somigliante alla realtà

2) la risoluzione
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    forse hai letto male, ho detto che quelle di pes son meglio di quelle di fifa :perfetto:

comunque eccoti accontentato, guarda il paragone, ma non guardare i poligoni, guarda i lineamenti del viso e poi dimmi cosa ne pensi :perfetto: (mi raccomando i LINEAMENTI non i poligoni :))

10. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma poi, ora che ci penso, ce l'hai l' ICSBOKS360?

perché se non hai provato la demo di pes08 stiamo parlando per niente

EDIT: ok, ci eravamo fraintesi, sulle facce meglio in pes almeno siamo d'accordo

cmq quella foto di ronaldinho é terribile, nel gioco non é così (parlo di quella pes08 postata da qualcuno qualche pagina piu' indietro).
    Automerged Message for DoublePosting

ma poi chi é il daltonico che ha fatto ronaldinho con gli occhi quasi azzurri??

cmq dal davanti é fatta bene anche la versione pes6, ma sul profilo proprio non ci siamo (anche sforzandomi di tralasciare il fatto che la faccia é spigolosa)
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    veramente anche sulle facce del confronto tra pes6 e pes 2008 avevamo frainteso :D
  12. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi..premetto che ieri notte ho fatto na ventina di partitelle a fifa08 e il gameplay mi piace sempre piu...ma..come si fa ancora a dire che:

pes rappresenta il gameplay e fifa la grafica???cioe' dopo quelle immagini di pes2008 dei vari kaka,ronaldinho posso solo fare una similitudine...

pes2008 massacra graficamente fifa come ivan drago massacro' apollo creed in rocky 4!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  13. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanta fatica inutile che abbiamo fatto,hahaha!

cmq tornando in topic, e tralasciando il realismo della simulazione e tutte ste chiacchiere da bar VIDEOsport, io mi diverto di piu' con pes08 che con fifa, anche se i giocatori corrono come se avessero un peperoncino gigante su per il culo
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    LOL :D

comunque per chi non avesse visto ancora pes 2008 in azione ecco un video (purtroppo per 360)

15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eccotene/ve altre (la foto di ronaldinho veramente mi è venuta male poi la rifaccio):

ps: certo che puoi aggiungermi il mio id è giovifer:perfetto:
  16. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    La fonte? Il tuo cervello??? :eek:
  17. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande giolinfer-giovifer
    grazie e a presto...
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    cerca su everyeye
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    scusami eh, ma ti da cosi fastidio che la versione ps3 sarà identica a quella pc e quella 360?

fanboy fino in fondo?
  20. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Qualcuno sa qualcosa riguardo alla difficoltà del gioco contro CPU (ovviamente l'ultimo livello) Questa è una componente importantissima del gioco in quanto per me e penso anche per molti di voi, nelle precedenti versioni, l'ultimo livello era diventato molto troppo semplice per potersi divertirsi ancora.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.