1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

  1. kappereo

    kappereo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finito finalmente. ho sbloccato la chiave ma quando ricomincio il gioco non c'è. come mai??? per prendere il vestito nuovo come devo fare???
  2. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    La chiave la prendi dal primo baule che trovi, la stanza si trova nella prima stanza a destra nell'ala principale della villa, si trova dietro uno specchio, per intenderci è dove c'è la statua dove trovi la mappa del primo piano
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Come ha correttamente detto il buon ottoD (che ha una pazienza incredibile :D) non è una chat.
    Il thread è stato ripulito, invito tutti a non abusare della competenza e della preparazione di ottoD. Grazie!
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    grazie steve per aver ripulito il thread
  5. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ...ma ce un modo per prendere tutte le cose che trovo tipo erba gemma pistola ecc perche appena prendo 6 oggetti non posso prende piu nulla
  6. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Una delle difficoltà del gioco e' proprio lo spazio limitato dell'inventario, quando trovi un oggetto che non ti serve nell'immediato ti consiglio di metterlo in un baule, io di solito con me porto un Erba mista marrone la pistola con munizioni e il fucile che uso in caso di nemici ostici inaspettati e poi la chiave della zona in cui mi trovo per poter aprire le porte in modo da poter avere quasi sempre uno o due spazi liberi
  7. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Scusate mi serve un aiuto perchè mi sono bloccato in questo gioco.
    Allora la situazione è questa: TUTTE le stanze sono "verdi" tranne quella con la tigre con 2 occhi (alla quale manca l'occhio giallo che non ho) e la cripta con le statue a cui mettere le maschere mortuarie (manca la maschera a cui mancano occhi naso e bocca)!
    Oggetti che possiedo (oltre pronto soccorso, inchiostri, tanica & simili):
    - simbolo del vento
    - scatola col simbolo della luna e del sole (che dovrebbe aprirsi con la luce del sole (?))
    - Supporto di legno (che ho letto non è fondamentale per procedere nel gioco ma solo per prendere la mappa del 2° piano...)


    Le chiavi spada, armatura e quella per aprire la porta col serpente le ho usate su tutte le porte possibili e abbandonate.

    Ora cosa diavolo devo fare?!?!?!?!?!
    Aiutatemi ci sto diventando matto... :)
    Tra l'altro sono rimasto anche con un solo inchiostro per salvare :(

    Grazie.
  8. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ciao e benvenuto nel tribe, da quello che ho capito l'unica cosa che non hai fatto è esaminare la scatola con il simbolo della luna, devi girarla e mi sembra ci sia un pulsante per aprirla su retro
  9. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Avevo provato a girarla ed esaminarla. Ma mi dice che per aprirla serve la luce del sole. Ora proverò a esaminarla da nuove angolazioni e vedere se cambia qualcosa. Poi ti faccio sapere.
    Intanto grazie.



    curiosità: tu che ho visto che sei esperto e hai fatto il gioco con entrambi i personaggi (io lo sto facendo con Chris), mi sai dire se il gioco fatto con Jill anzichè con Chris è diverso o è identica la storia ma cambiano solo le caratteristiche fisiche del personaggio?
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  10. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Purtroppo è un po che non faccio il gioco quindi non ricordo bene tutti i dettagli, mi sembra che sotto ci sia uno dei soli ( o luna ) da premere per aprirlo
  11. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho preso l antidoto ma non riesco a trovare piu la stanza dove portarlo.. mi aiuti?
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010
  12. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    La stanza è al secondo piano, vai dove vedi nella mappa la X

    [​IMG]
  13. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nella stanza dei corvi dove c sono i quadri ke cambiano colore cosa devo fare
  14. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Avrai notato un quadro alla fine del corridoio di una donna, ha tre oggetti di colore diverso che indossa che si notano subito, devi far prendere ai quadri i colori di quegli oggetti, una volta che lo hai fatto ritorna al quadro e premi il bottone, non farlo prima altrimenti i corvi ti attaccheranno
  15. boris1

    boris1 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella stanza che mi hai detto tu di portare il siero non ce nulla solo uno zombi atterra
  16. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ma che personaggio stai usando?
  17. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Scusa otto se mi permetto che sei sicuramente molto più competente di me su qyesto gioco ma sono abbastanza sicuro che la stanza dove deve portare il siero sia quella a destra di quella da te indicata: quella che ho indicato con una X verde sulla foto postata da te.

    Io cmq ho superato il punto in cui mi ero bloccato (ho trovato l'ultima maschera mortuaria dentro la scatola) ed ora sto esplorando la casa del custode. Se mi serviranno altri aiuti sappi che verrò a romperti di nuovo... :p

    [​IMG]
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    La stanza indicata da te è quella in cui c'è la porta che porta al serpente, mentre invece sono sicuro che il tizio si trovi nell'altra stanza perché mi ricordo che c'erano anche delle erbe da raccogliere, comunque dipende anche dal personaggio che usa, se sta usando Chris per esempio lui si troverà nell'infermeria nell'ala ovest al primo piano
  19. Massy_73

    Massy_73 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Sì io intendo usando Chris, quando vieni avvelenato dal serpente prendi per un breve periodo i panni della ragazza che va a prendere il siero e poi la ritrovi davanti alla porta della stanza del serpente...
    Ma forse voi parlavate dalla prima volta quando vai a prendere il siero per l'altro compagno...

    p.s.: io sono arrivato nell'acquario e proprio dopo averlo esplorato TUTTO sono morto "in modo inaspettato" alla fine (naturalmente senza aver salvato) :(
    Vabè domani rifaccio il pezzo tanto non è difficilissimo... :)
  20. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    L'acquario è semplice, nemici pochi, la parte difficile è solo il boss ma se usi Jill c'è il trucco quindi :lalala: