1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma cosa c'entra, ormai tutti sappiamo che i giochi multi hanno pochissime differenze, al massimo qualche differenza grafica come cali di frame ecc.. non credo che su ps3 pes sarà molto meglio di com'è per 360, molti di voi son tutti felici perchè questo pes ha delle facce fatte bene, e graficamente è meglio.. e vorrei anche vedere, tra ps2 e ps3 c'è un'abisso; ma poi il gameplay?
  2. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè razer non ti arrabbiare........ se non ti piace non lo comprare, per esempio a me e a tanta altra gente fa schifo fifa!:D
  3. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    nn m'interessa se secondo te le differenza tra X360 e PS3 nn c'è differenza...non c'è NULLA di UFFICIALE!!! Quindi, fino a prova contraria, qua si sta commentando un gioco su X360 ma sul forum PS3...bah.

PS. IL gameplay nn va migliorato, va solo copiato dalla PS2...se nn fosse stato perfetto, nn avrebbe venduto milioni di copie da quando è stata creata la serie.
  4. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma dai per piacere, NULLA è perfetto, TUTTO può essere migliorato... e poi si dice che il gameplay sia peggiorato

io penso di esser stato più fan di pes di quanto lo sia mai stato tu, ho passato mesi a personalizzarmi pes6 in modo che diventasse fantastico sotto l'aspetto grafico e sonoro, ma sinceramente mi son rotto di vedere sempre lo stesso pes; è inutile negarlo: la maggior parte della gente che ha provato pes2008 ne è rimasta delusa, troppi pochi miglioramenti

poi certo, io preferisco provare un gioco e vedere se mi piace o meno, il parere degli altri non mi interessa
  6. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa razer ma quì hai torto, cioè secondo il tuo ragionamento è meglio pes6 per ps2 invece del nuovo pes2008 con grafica ad alta definizione solo perchè il gameplay e grossomodo uguale, allora tutti ci tenevamo la ps2 e risparmiavamo i soldi. vedrai che quando uscirà la demo anche sul psn cambierai idea, perchè questo pes per me e per gli affezionati della saga sarà il migliore di sempre. non ha niente a che vedere col pes6 xbox360 dell'anno scorso, questo è il vero pes next-gen. poi rispetto alla old-gen non c'è paragone, la terna arbitrale, i tifosi negli spalti, le panchine piene, i pantaloncini che si muovono. questo condito dal gameplay solido della saga con alcuni miglioramenti nella fluidità dei movimenti dei giocatori più la simulazione e la trattenuta.
  7. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Mah...
    Cmq nn importa, resta del tuo pensiero (futile).
  8. snakecla81

snakecla81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi.....ma la demo di pes 2008 sul psn è uscita?.....
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non fraintendete, non dico che per ps2 sia meglio, dico solo che se il gameplay fosse uguale a pes6 io 70€ non ce li spenderei mai
  10. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    razer io spero che stai scherzando..ma come si fa a paragonare questo pes a quello per ps2 o a quello per 360 dell'anno scorso..

Questo è il pes next generation..punto..certo ad alcuni non puo' piacere..

E poi parli di un gioco che non hai nemmeno visto..cmq pes2008 quando uscira' sara' il solito ed unico gioco di calcio..
  11. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte che già i volti sono identici a quelli delle controparti reali,e dico IDENTICI (ma avete visto quanto ci assomiglia kakà :incredibbbbile:) !!! forse sono + veri questi dei videogiochi di quelli reali :clap-clap: e su questo aspetto già pes da una pista a fifa,dopo che molti straparlavano della grafica migliore nel gioco di EA :cagata
    Vogliamo parlare del solo passaggio filtrante in fifa?Non c'è verso mandare un attaccante in porta,te lo prendono sempre i defensori. C'è ki mi dirà adesso che COME in una vera partita di calcio bisogna ragionare bene per fare un'azione degna di nota che ti porti al tiro in porta e che quindi tutto questo è realismo. Ma cristo santo è un videogioco,se mi devo fare 2 @@ così per tirare una sola volta in porta tantè che vada a vedermi un reggina-empoli su sky :inkazzato:
    Passaggi filtranti (fatti con il triangolo),cross, passaggi 1-2,movimenti dei giocatori senza palla...tutte caratteristiche fatte meglio su pes. Su altre cose (apparte la grafica,almeno quella dei volti :incredibbbbile: ) si può stare a ragionarci su.
    La velocità del gioco? nn so come è quella di questo pes,spero nn troppo alta,se fosse come quella del 6 mi andrebbe benissimo. Non + veloce certo, ma neppure lentacome quella di fifa,cacchio!!! Per fare un passaggio normale o uno filtrante in fifa,mi faccio un intero livello a NGS :eek:
    La demo di fifa l'ho provata + volte e se è vero che fisica della palla,alcune movenze dei giocatori,mettiamoci anche i tiri,tutte cose fatte veramente bene..nn si può certo dire la stessa cosa sull uscita dei portieri ( RI DI CO LI),sia su palle che capitano nella loro area di competenza dopo una deviazione di un attaccante o difensore e ancor peggio sui cross fatti dai lati dove l'attaccante fa goal di testa 7 volte su 10. Oh si bellissime le animazioni di quando si buttano. Ma se si devono buttar a vuoto solo per fare scena e far passare una palla che va a 2 all'ora allora tant'è che vadano a recitare con quelli di RIS. E l'animazione sempre dei portieri di quando hanno la palla in mano,in cui saltellano da fermo come quando si fa il riscaldamento,ne vogliamo parlare? :eek: E delle punizioni? 7 volte su 10 che te la buttan dentro con una facilità disarmante? non ne parliamo?
    Io vedo molto commenti positivi per il gioco di EA e molta cacca sulla demo di pes,uscita da poco,purtroppo non ancora sulla play. Il primo che le ha provate e ha messo una sua piccola recensione,un suo commento,è come se avesse traviato il giudizio degli altri il tutto facilitato dall'hype che c'era per uno dei 2 giochi (fifa) e la cacchine di iccione che si stava prendendo pes dopo i video usciti fino adesso
    Ma l'online poi lo ha provato nessuno? cioè ragazzi,l'online per questi giochi nn dico sia importante quanto quello per halo ma un buon 70-80% del gioco lo si fa (almeno io) giocando contro avversari umani in rete!! Mi immagino una bella partita a fifa dove pr fare un'azione decente passi la palla in orizzontale per 80 minuti (del gioco) e per la maggior parte a centro campo. Provi a fare una verticalizzazione e con i movimenti senza palla,di cacca,che ha sto gioco bu tti via il pallone regalondolo ai tuoi avversari dopo esserti fatto 2 cog**oni così per imbastire un'azione. W la simulazione!! questa mi sembra un tantino troppo però,se mi voglio annoiare con un videogioco allora mi prendo cooking mama per il Wii,almeno li forse mi viene l'acquolina in bocca...sempre meglio del "latte alle @@" per la noia della troppa simulazione calcistica (senza un tiro in porta :clap-clap: )
    Poi oh,de gustibus eh!! (mmmm,cooking mama :rolleyes: )

Razerino mio:D , scommetto che avevi speso 60€ per prenderti i primi pes dove il gameplay era peggiore degli ultimi iss pro usciti sulla play1, e adesso nn puoi spenderne 70€ per un pes di nuova gen che ha lo stesso gameplay (e che quindi con lo stesso gameplay e nn inferiore) di quella vecchia e con una grafica ed editing migliore (e aggiungiamoci pure licenze) ? Per non parlare del gioco online che si da per scontato essere migliore alla scattosità degli ultimi pes usciti per la 2 :perfetto:
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e insistete... allora cerco di farvi capire... se pes2008 è di GAMEPLAY pari a pes6 i 70€ non li vale... citazione "pes è IL gioco simulativo di calcio, fifa ha solo la grafica", pes è stato sempre GIUSTAMENTE apprezzato per il gameplay molto simulativo, ma se da pes6 a pes 2008 cambiano solo la grafica, allora ciccia, che se lo tengano

@sergio, soprattutto in un forum nessuna opinione è futile, bisogna rispettare le idee altrui, u capisti?:D
  13. snakecla81

snakecla81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi rispondetemi.....perfavore...
  14. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cosa vuoi ridicolizzare!!!

Uauauauauauauua

A volte siete da ammirare per la difesa ad oltranza al caro vecchio Winning Eleven

Io l'ho amato alla follia ma non sono così ottuso da continuare a sbattere la testa

Già Pes6 è stato un aborto in tutto e ho buttato i miei soldi

Dammi una sola ragione valida per continuare a supportare Konami e la sua politica dei piccoli passi (per giunta a volte peggiori dei precedenti)
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no ti sbagli,ho preso pes dal 3 :D comunque aspettiamo la demo e poi giudichiamo

ps a voi sta cosa della simulazione piace? io la odierò sicuramente, mi farebbe girare le palle in modo assurdo vedere la gente vincere tornei usando la simulazione
  16. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il punto é questo: voi dite tanto, "fifa08 é stra realistico se spegni tutti gli aiuti, questo é il vero calcio, bla bla bla"....pero' ora seguite il mio ragionamento: quanto dura una partita di calcio? 90 minuti.....quanto dura una partita media a fifa? 10 minuti.
    Come ha appena detto qualcuno, imbastire un'azione come si deve a fifa porta via una cifra di tempo, e i passaggi filtranti (come nella realtà) sono difficilissimi e spesso non vanno dove dovrebbero.
    Il problema é che nella realtà, in 90 minuti, di passaggi filtranti ne puoi provare quanti ne vuoi, mentre lo stesso non si puo' fare in una partita di 10 min.

Se non fosse per i tiri telecomandati, la maggior parte delle partite a fifa finirebbero 0 a 0, viva lo spettacolo e il divertimento.

Quando io mi faccio una partita online di 10 minuti, voglio che finisca quantomeno con 2 o 3 gol, non so a voi, ma a me non piace vincere le partite ai rigori.

Tutto questo discorso é per dirvi che qui stiamo parlando di VIDEOGIOCHI e che quindi bisogna sacrificare parte del realismo a favore del divertimento.

Se volete tanto fare i santoni del calcio VIDEOgiocato iper realistico di questo nuovo fifa, iniziate a farvi le partite da 90 minuti e poi vediamo come vi passa la voglia
    Automerged Message for DoublePosting

beh guarda che l'arbitro 9 volte su 10 non ci casca, é un rischio che ti prendi quello di buttarti per terra invece di provare a continuare l'azione
  17. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie giolinfer (giovinfer) finalmente qualcuno ke mi ascolta...
    le foto si vedono bene,tranne quella un po mossa da ronaldinho..
    cmq grazie ancora.. se ne vuoi post altre ben venga...
    mi chiedevo se potevo agguingerti su psn io li sono mauy10..
    ciao ciao
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ehm, qualcuno ha detto qualcosa su fifa?:S a me non risulta

ps la correlazione tra passaggio filtrante e partite da 90 minuti è fantastica :D:D:D
  19. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    No No...ti sbagli.La Konami ha dichiarato Ufficialmente che le tre versioni next-generation saranno identiche (Mi riferisco alla versione PC, 360 e PS3...)...Secondo me quindi si può parlare benissimo di PES2008 provato su 360 anche su questo forum...Gira voce che la versione PS3 è un po' più fluida, ma non mi sembrano differenze degne di nota...
  20. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e la tua ps2 dove la hai presa, in uno scantinato segreto della nasa?

dai veramente, quando dici queste cose mi fai morire dal ridere.

la testa di un giocatore di pes6 su ps2 ha molti meno poligoni di una scarpa di pes2008, quindi è IMPOSSIBILE che le facce siano migliori nel tuo pes6 rispetto a questa nuova edizione, dove i giocatori sono IDENTICI alla loro controparte in carne ed ossa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.