1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto arriva anche su PS3!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da .ShocK., 21 Settembre 2007.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OT manga siamo al 6 da anni e anni....:(

si gli oav gli ho visti (altrimenti non avrei mai saputo come sarebbe continuata la storia se aspettavo quelli della Dynit :p ) OT
  2. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo Naruto speriamo che esca presto...:D :D :D

raffa1986 e poi tu non sei di parte????? questo non è flame???? se te la tenevi per te questa affermazione no vero????

Mihawk stai attento agli errori di ortografia...sei cosi impegnato a correggere la gente che proprio tu inciampi poi...comunque si dice "...si gli oav LI ho visti..."
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    oh gesu...ho scritto un gli invece che li....che ignorante che sono...

pensa allo scempio che hai scritto...ti pare una frase?
  4. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si anche hidan non scherza..e poi sasuke da grande...lo voglio troppo!un giocone di naruto su ps3!magari stile budokai dove puoi muoverti in terza persona senza limitazioni....un sogno!
    Automerged Message for DoublePosting
    quotone..mq immagina anche un giocone su berserk..fattto con tutti i crismi...magari come uno zelda oscuro e crudo che racconti la vita di gatsu dall'infanzia fino ai capitoli della condanna...che figata sarebbe?scusate l'off topic ma mi piace fantasticare su giochi ispirati ai manga che per incompetenza dei programmatori bandai non nasceranno mai!
  5. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Black per piacere non parlare piu' di me perchè ora non ti tollero veramente piu..sei un bimbo che gli hanno regalato al ps3 e qualsiasi persona parla di ps3 nel mondo che non piace a te è un boxaro o di parte..

Ma di parte di che cosa..ma che me ne frega a me di sony e microsoft..

Cmq la console war la vince sony (e veramente lo penso) la ps3 è la migliore macchina del mondo la piu bella, la piu' potente e con il miglior parco giochi..ora va bene ma non darmi piu' fastidio perchè veramente non ti sopporto piu'..

Hanno detto se lo stesso gioco che c'era per il 360, e ho solo specificato che questo non è lo stesso che fa la ubisoft ma lo fa namco bandai..

Percio quello della ubisoft è esclusiva 360

e di conseguenza quello dela namco è ESCLUSIVA ps3..

E poi black smettila con sta parola flame..ti sei imparato a dire sto flame e ripeti sempre quello
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' di parte perchè ha dato una info a chi (sicuramente) se lo stava chiedendo?

Mi sembra che tu lo stia prendendo un po di mira, sarebbe gradito che tu la smettessi.
    IlBux da te invece sarebbe gradito che lo ignorassi e ti limitassi a usare la funzione report qualora ti senta offeso ingiustamente
  7. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    SI SI indendevo DA NOI fa cagare :D
    solo sentendo la sigla è difficile non sentirsi ritardati

anche questo è un po OT xo un gioco di berserk c'era gia per ps2...a me non e dispiaciuto anche se è molto ripetitivo, graficamente xo è molto ben realizzato e ha parti che completano la storia(se solo capissi il japponese :D)..vorrei tanto rigiocarci ma la ps2 non mi va e sulla ps3 esistendo solo in versione jappo non funge...

EDIT @ Mihawk : io li ho fino al 9 in forma di scan...in jappo a quanto so sono al 10 cmq
  8. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si faxi lo ignoro..pero' non raffa ma non ilbux..ma te lo sogni anche di notte ad ilbux:D
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok, io ho gli ita fino al 6...:p
  10. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    le scan le ho in ita fino al 9 intendevo che in jappone sono al 10 :D nn so se si era capito...
    cmq secondo voi di sto fantomatico gioco di naruto xche nn rilasciano immagini serie dato che l'unica immagine che c'è fa pensare che il gioco sia gia a buon punto, o cmq a un punto in cui rilasciare immagini nn dovrebbe essere un problema?
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OT in ita fino al 9? a me sembra che siano usciti solo 6 in ita :confused: io ce li ho tutti e mi pare di ricordare fossero 6... OT
  12. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Che facciamo la finiamo con questi OT eh? :D :D:D
  13. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusissimi per l'ot....berserk ps2 è bruttino...ripetitivo a manetta...l'unico degno era quello per dreamcast...la versione ita di naruto è da impiccagione pubblica...
    sono riusciti a stuprare un anime che in terra natia è campione di ascolti..che vergogna scuse infinite per l'ot....fine
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Scusa ;) è stata una scappatella veloce con lui, ma sei sempre tu nei miei pensieri!

Ma non ci sono immagini del gioco, o qualche materiale di qualche tipo?
  15. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    dunque, il problema è che noi di EUROLANDIA non veniamo mai cagati manco di striscio. Il primo Naruto uscito in Ita (mi riferisco a U.N.) corrisponde praticamente al primo Dragonball Z Budokai. In Jappolandia sono già al terzo capitolo (o quarto, o quinto, o dodicesimo...boh...). Anche in quel caso il primo DBZ sembrava una cagata, e guardate l'evoluzione che ha subito negli anni (nn è che sia proprio una KA, ma è davvero un ottimo gioco cmq, ammettiamolo).
    Cosa voglio dire cn questo posto? Voglio dire...ehm..voglio dire...PORC HO PERSO IL FILO DEL DISCORSO!!!
    Vabbè in sintesi, mi sa che M'IMPARO il jappo e mi trasferisco in Jappo
  16. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai frainteso..io parlavo dell'anime ita che ha subito un adattamento orribile...sul gioco in ita non ti so dire,avevo narutime hero 2 import
  17. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ....bhe se proprio dobbiamo fantasticare allora io spero ne facciano uno con il mitico YAGAMI LIGHT alias KIRA( se non avete capito mi riferisco a quell'anime assurdo di DEATH NOTE )....se poi vogliamo parlare seriamente
    allora introduco il mitico one piece ( solo a storia finità però) e possibilmente fatto seriamente e non quelle mezze cagate che hanno fatto uscire negli ultimi anni....:clap-clap:
  18. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tornando a parlare di Naruto e non di Death note o one piece(entrambi spettacolri!!!),i giochi namco/bandai per psp e ps2 erano davvero carini e ben fatti,soprattutto dotati di un gameplay niente male davvero...Il terzo della serie narutimate hero in jap ha spopolato e l'ho preso pure io import perchp conteneva una strage di personaggi tra cui il mitico yondaime(3zo hokage per gli ignoranti^^)....Hanno fatto un sacco di tornei ufficiali e sponsorizzati per quel gioco,che ripeto era davvero bello,aveva + o - 42 personaggi,e quando sceglievi un personaggio potevi deciderne la versione;Ad esempio potevi usare Naruto con la potenza della volpe a nove code,oppure quelli del quartetto del suono trasformati(IL MITICO KIMIMARO!!!!!!!)....
    Successivamente è uscito Naruto Accel,sempre solita serie,stesso gameplay solo che la storia contiene akatsuki,o almeno in parte...Troviamo Naruto,sakura e compagnia bella da grandi e si può utilizzare Deidara,sasori ecc...Speriamo che il gioco per ps3 Sia RegionFree(perchè ora che lo convertono in america passano minimo 3 anni) e che contenga la serie akatsuki....magari anche il buon Sai e yamato(il regno del torrore!)...Io ad ogni modo lo prnederò
  19. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Semmai 4° Hokage :p
    Comunque concordo,Narutimate accel ha spopolato,e Bandai è ormai esperta nella realizzazione di giochi di anime,anche se il gioco targato Ubisof non mi pare per niente male,anzi,sembra davvero figo.Spero che mettano una rpg mode lunga e divertente e gli altrettanti personaggi finora visti nello shippuden.
  20. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ops vero...4to hokage..inoltre yondaime vuol dire proprio quarto in Giapponese..il nome del 4to hokage ancora non è mai stato detto(basta leggere la posta dell'ultimo numero di Naruto per saperlo)...
    Secondo me se mettessero l'online sarebbe spettacolare..un picchiaduro 2d con l'online diventa pressochè infinito secondo me...una longevità pazzesca...Se facessero un gioco,Identico a naruto accel,con grafica hd e qualche piccola miglioria,+ l'online verrebbe fuori un capolavoro....o almeno un Ka....Non tanto per il fattore tecnico ma perchè in jap tutti vorrebbero un ps3...
    e sinceramente io per un gioco del genere la comprerei(ovviamente la ho già XD)