1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da schummy75, 21 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono due bei giochi che come si sceglie si sceglie bene, fifa per la sua grafica e la sua quasi simulazione dei movimenti dei giocatori e del pallone davvero ben fatti, pes per il suo gameplay che anche se uguale, ogni anno ha dei piccoli miglioramenti che almeno per me non è stato raggiunto (in fifa si ha la sensazione che l'IA avversaria non voglia fare gol e tira sempre fuori, gli unici gol che si subiscono sono su calcio di punizione. e anche i tiri che si effettuano non sembrano fatti da te ma sono prestabiliti. a pes invece l'IA ti fa gol eccome e i tiri, i cross i passaggi li senti tuoi (come in tutti i we/pes), ieri ho fatto brasile-argentina ed è finita 3-3, con fifa anche se il tempo della demo è poco in alcune partite nemmeno si becca lo specchio della porta da entrambe le squadre.
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    questo post dovrebbe far riflettere tutti....
    Finchè lo dicono gli altri fs, ma non convincere biby è grave
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    provate le demo sarei propenso a Fifa (che non acquistavo dal 2001 su pc :rolleyes:)... vedremo la versione finale di PES, comunque... questa demo è stata rilasciata in fretta e furia è possibile che non ripsecchi il gioco definitivo
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se scarichi la demo per pc di fifa è ancora identica al 2001 :D
    quella per console next gen è un altro mondo
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    fosse stato identico al 98 non c'era storia :D
  6. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi si parla tanto di demo ma qui 1 misero video....
    qualcosa insomma..
    dai siate buoni
  7. Nathaniel

Nathaniel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato ieri sera pes2008 da un amico boxaro.

La mia impressione è che come giocabilità sia identico al 6 (per ps2, non 360 per fortuna), solo con la grafica tirata a lucido. Ottimi i volti dei giocatori, le maglie ecc, mentre il prato è meglio su fifa.

Comunque ripeto, mi è sembrato di giocare a pes6 tale e quale (a parte la possibiltà di simulare, molto divertente :D)... questo vuol dire che seppur fifa sia in costante miglioramento, e pes sia sostanzialmente lo stesso da anni, vince ancora pes.

La demo è meglio di quella di fifa in quanto ti fa disputare una partita intera con la difficoltà regolabile... quindi c'è di che divertirsi fino al 26 ottobre. Quando farò un 8-0 con la Turchia contro il brasile in modalità difficile, sarò pronto per il gioco vero :D (Anche se probabilmente sono già pronto :( )
  8. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i rallentamente piu' evidenti sono nelle scene "di intermezzo" (si insomma, prima della partita, quando vinci, etc etc), ma pure i replay non scherzano....durante il gioco ammetto che mi é capitato solo una volta con quasi tutti i giocatori in area durante un calcio d'angolo....ovviamente la situazione é molto migliorata rispetto a pes6 per 360 dove delle volte partiva il rallentatore anche mentre giocavi
  9. mauroavanti

mauroavanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    videooooooooooo?
    immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
  10. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gioco da we3 j-league

Gioco SOLO a quello, da sempre..

Le console le compravo solo in attesa del nuovo capitolo di calcio (passaggio da psx a ps2 e da ps2 a ps3)

Bene, posso dirti che da quest'anno passo a Fifa08

Dovrei dare 70 euro alla Konami per il suo update di pes6?

Non scherziamo neanche!

E poi ragazzi non prendiamoci in giro: questo sarà il gioco definitivo

Sarà rallentato, sarà migliore l'IA, sarà quello che volete ma la base è sempre la stessa..le animazioni identiche (se non peggiorate nella corsa e in alcuni passaggi e tiri)..la modalità per arrivare in porta idem con patate

Pes non trasmette + quella ventata di novità che c'era in passato tra un capitolo e l'altro
  11. enigmista1988

enigmista1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato pes 2008.........lo voglio!!!! sono rimasto più che soddisfato per il semplice fatto che a sentire i commenti della gente mi aspettavo una vera c****a!! invece l' ho trovato rinnovato per quanto basta! pes 6 della 360 non mi faceva impazzire anzi......preferivo quello sella ps2! il gameplay è fantastico,la grafica è migliorata,le animazioni mi piacciono troppo (stavolta si muovono anche pantaloncini e maglietta), i tifosi (finalmente) sono fatti decentemente, ma la cosa che mi ha colpito di più le facce dei giocatori (e dico tutti) sono fatte perfettamente, provato il tunnel e la finta di tacco alla c.ronaldo,anche le animazioni dei portieri fantastiche e le reti.........spettacolari, insomma anche quest'anno non ho dubbi!!! provata da un amico con il quale ho giocato per tre ore alla demo non in multiplayer purtoppo perchè non si può!
  12. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Queste parole me le segno...sarai il primo ad essere "ridicolizzato" quando uscirà il vero PES (il secondo perchè questo è pur sempre il primo che quindi si deve ambientare sulla nuova piattaforma).
    Anche se sono sicuro che, come mille altri di questo forum che hanno criticato PES, più in là diranno che nn è vero...un pò com'è successo con l'uscita della console...semplicemente IPOCRITI.

PS. IMHO e senza cattiveria.
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mha, io non comprerei mai un gioco sapendo che è uguale alla sua vecchia versione,frega niente della grafica
  14. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Io non ho PS2, che faccio: non gioco più a calcio "virtuale"???
    Soldi spesi per PES sono sempre spesi bene, imho.
  15. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non hai ps2 come fai a sapere REALMENTE come sia pes?
  16. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ora va bene lollo..perchè mentre giocavo ti giuro che in 10 partite non ho visto un mezzo rallentamento..i replay e l'inizio li salto percio non me ne sono accorto..

Pero' quest'anno almeno sul frame rate possiamo essere contenti..non scatta da dio..c'era la versione di pes6 dell'anno scorso era inguardabile..e anche se era inguardabile ci ho giocato qualche partitina proprio perchè sono un fisstao di pes..

MI ricordo i primi pes su ps2 quelli veramente erano ingiocabili..mi sembra il winning eleven 6 appena facevi un cross e c'erano 7-8 giocatori in area scattavi il gioco da dio..

Cmq una cosa che ho notato meglio sono i volti dei giocatori..ha ragione lollo sono fatti perfettamente e anche le maglie..

Anche se obbiettivamente la grafica di fifa del 360 a primo occhio è piu bella..

E cmq il fatto di passare a fifa per non è mai stato in preventivo..il calcio lo gioco su pes..anche se mi danno il primo uscito per ps2
  17. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ma dai!!! :inkazzato:
    ORA nn ce l'ho più!!! Io sono cresciuto con WINNING ELEVEN che ha preso il testimone di Sensible World of Soccer su Amiga
  18. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1 io giudico quello che arriva ora,di quello che arriva dopo non mi frega niente

2 questo è il secondo pes per xbox360

3 chi ti dice che il prossim'anno fifa non migliorerà ancora?

ps se hai avuto pes6 per ps2 secondo me comprare un gioco SOLO per un update grafico è una cazzata e poi le facce che ho messo su pes6 son molto meglio di quelle di pes 2008 :S
  19. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Perchè, sono entrato nella tribe della X360???

Fare l'analisi di un gioco(demo) che gira su X360 e senza avere NESSUN termine di paragone sulla PS3, è veramente assurdo e falso (perchè appunto senza termine di paragone).

Ripeto: io voglio commentare giochi che girano su PS3 (nn m'importa se lo fanno anche su X360), io voglio commentare solo quelli; altrimenti m'iscrivevo all'altro tribe.
    Tu che sei un moderatore dovresti essere d'accordo...
  20. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto le richieste vi posto qualche foto fatta con la fotocamera, però non sono di grande qualità perchè nella tv sono ancora migliori:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.