1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se hai già le mappe devi avere le espansioni. Le espansioni riguardano solo l'online.

Ti consiglio comunque di prenderle :D

Io gioco sull'EU se c'è qualcuno dei miei amici sennò gioco sul JP che c'è sempre sop o torneo.
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bello rivedere prepotenza prenderle a colpi di culo sopra la sua testa da me:D

se nessuno si fa sentire be tanti auguri nabboloni
  3. Ancalagon

Ancalagon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Resto comunque confuo, si, ho le mappe come tutti ma credo che MGS4 includa alcune espansioni di suo. Per la mappa con la fabbrica d'inverno c'è, la foresta con la baita c'è... qualche minuto fa o acquistato comunque SCENE + GENE + MEME a 12 euro.. ance perchè avrei potuto comprare SOLO GENE dalla pagina proposta... ma non ha scaricato niente, boh. Eppure i soldi sono spesi... come faccio a scegliere i personaggi speciali? non ditemic he devo per forza di cosa comprarmi altri slot
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora i personaggi speciali (akiba meril mei linge gli altri)non li puoi scegliere :) se capiti in una partita dove sono attivi questi personaggi(solo 2 pg speciali in un partita) allora verranno assegnati in modo casuale

cmq ti chiarisco il fatto sul quale dici che nn hai scaricato niente delle espansioni....ogni volta che mgo effettua un aggiornamento come il 1.30 tutti gli utenti di mgo dovranno scaricarlo per forza e questi aggiornamenti sono ad esempio le espansioni e anche chi nn ha acquistato le espansioni dovra scaricarlo per forza
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    devo ammettere che qualche scarica di colpi me l hai rifilata in testa pero devi ammettere che tu sei un bel camperone (mi sembra che ti e ucita la scritta mentre giocavi HAI CAMPERATO PER PIU DI 3 ORE CAMPERARE TROPPO POTREBBE NUOCERE ALLA SALURE)ahahahahahaha auguri liv 15
  6. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn sono al 15:) e li non camperavo XD se ric bene tutti camperavano tranne 4 persone pero il fatto che qui da noi se vuoi gioca con gente di liv alto devi gioca senza statistiche...
  7. thebossofmgs

thebossofmgs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma come si puo usare online snake , liquid o altri personaggi importanti
    :gears::tsweat::tyeah::tfrigna::tehm: grazie in anticipo.
  8. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Devi entrare in una partita dove sono attivati e incrociare le dita. :asd:
  9. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Come posso fare per distinguere le partite dove sono attivati da quelle dove non lo sono?:???:
    O comunque c'è un modo per filtrarle?
  10. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è figo sto forum!!..cmq..domani comprerò la S.EX..spero mi si attivino subito.. XD
    e poi torneoooniiii...e sopravvivenze..
    ma una domande i tornei si dividono x lv...e le sopravvivenze??
  11. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Niente si divide per lv ;) Comunque se volete farvi una partita con me io ci sono, anche se i miei compagni di clan non giocano da 1 anno e 2 mesi ci gioco insieme, ho smesso mesi fa a non pensare alle stats :asd: Sul JP invece ci penso eccome :asd: Stò riiniziando e sono 16 BB con 22 ore :D
  12. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vieni nel clan italiano??..non è mio eh...e non sono molto attivi gli altri..se vuoi poi dimmelo..te a k lv sei??
  13. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io 15... Clan italiano? :unsure:
  14. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    criste..eh..io metal gear l'ho preso solo la sett scorsa k mi sono preso la ps3 slim..xk non c'è la facevo più con la ps2..
    cmq..allora nn ci possiamo neank trovare in qlk partita.. :D
  15. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se sistemo la connessione per hostare ti faccio una sessione di allenamento ;)
  16. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fiicooo...ma ho gia letto ste sessioni di allenamento..ma scusa si fanno per alzare il lv più infretta??
    xk cmq..prendo sempre ++ ma è 2 gg k sono a lv3..tranne sta matt ho preso - influisce solo quello per l'aumento di lv?
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    kobe ma e vero che nei server JP la media dei liv e molto piu alta quindi la gente e piu forte rispetto a noi?e poi per giocare nei server JP come si deve fare?ultima cosa ,l hai mai beccato RYU?ho visto il filmato del torneo e sembra un mostro.cmq io e da un po che nn gioco i lag mi hanno un po scazzato,nn ero un fenomeno pero ero liv 14 e quando sparavi in testa ai soliti 16 17 e nn morivano un po di scazzo ti scendeva,ora penso di riprenderlo mgo e nn daro piu caso alla statistica io mi kiamo PREPOTENZA magari se mi dite i vosti nomi ci spariamo un bel DMS preferibilmente in MM ormai ho preso casa in quella mappa ciao...........
  18. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Devi giocare tanto :asd: Un ++ preso con un livello 3 non vale come un ++ con un lvl 10 ;)

In JP di EU ci sono solo "i pr0" :asd: Siamo io,RM 11,Red Eight 8, i 2TM e qualche altro lv17.

RYU ha lasciato MGO dopo aver fatto il record mondiale di 2800 GP tipo. Per giocare sui server JP devi comprare da eBay il gioco in JP (20 euro) e poi devi comprarti le espansioni di nuovo. Però ne vale la pena veramente perchè comunque c'è sorpavvivenza 4 volte a settimana per 8 ore. Conta che in 50 partite di sop ne abbiamo perse 3. I livello 18/19 JP sono gli unici che ci impensieriscono ma in EU il gioco è molto più competitivo, e i top player EU sono molto più forti dei top JP.

Il mio PG è Købê ßrýãnt ma faccio prima a cercarvi io :asd: Oggi pomeriggio sul tardi dovrei esserci, mi devo studiare un pò di latino :(

Vorrei anche vedere se trovo il Moviebox da Mediaworld e magari ci vediamo online e facciamo qualche ripresa.

Io anche torno da 5 mesi di break :( Sono 2 giorni che ho riiniziato veramente e oggi l'ultima partita prima di spengere sono risceso al 14 :cry: Rivoglio il mio lv16

Maledetto mio fratello ;(
  19. ^Dante^91

^Dante^91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi chiamo ^dante^91 come il nick k ho qua..hihih..chissa come siete voi di lv alto sono curioso..

^Dante^91 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

capito.. XD cmq..io dovrei esserci..porto un po di legna su in casa se no il vecchio rompe e poi ci sono.. XD
  20. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Nah io sono scarso :asd:

Aggiungimi al PSN ;) Ora vado davvero va :asd: