1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp lite nera VS bianca: conviene la bianca per le ditate ??

Discussion in 'PSP General Chat' started by uforobot, Sep 21, 2007.

1. uforobot

uforobot Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vorrei prendere la psp lite nera ma mi sono accorto che è soggetta a ditate a + nn posso soprattutto nella parte posteriore che è completamente satinata (come quella frontale )

mi chiedevo: vale la pena di aspettare la slim bianca ?

la ceramic white FAT se nn erro era meno soggetta a ditate un po' come il Nintendo DS.... o no ?!

a proposito: quando esce la bianca ? al momento ho visto in giro solo nere e silver

tra parentesi visto che la silver nn l'ho potuta prendere in mano: è di quel grigio stile cellulari/gamecube,ecc che tende a sverniciarsi con facilità oppure ha uno strato protettivo com il ds ?

grazie
  2. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    non so quando esce, ma sulla bianca si notano molto meno le ditate, fidati che la white FAT ce l'ho ;)
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    E poi è anche molto piu' stilosa...
  4. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    già :D