1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rabbia a causa dei videogame

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da blackblade, 5 Gennaio 2010.

1. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    :asd:
    io mi arrabbio sempre quando si freezano i giochi
  2. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    certe volte mi capita nella schermata di avvio di fifa 09
  3. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    :Tperfid: si quello di cui ingori l'esistenza:Tperfid::D

tante incazzature ne ho prese con final fantasy e i punti di salvataggio posti a giorni di distanza:D
    questi giapponesi con i loro giochi vogliono monopolizzarci la vita:eek:
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    A parte le solite bestemmie di rito,ormai nn me la prendo +,anche se quelli che in Fifa si guardano TUTTI i replay di ogni singola azione li prenderei volentieri a mazzate....
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    arrabbiarsi per un videogame è proprio da cog***ni...
    ovviamente secondo me.
    arrivare al punto di dare un cazzotto alla console o di mandare a quel paese amici e parenti è una cosa assurda...
  6. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io che ho sudato per racimolare i 300 euro per la x non darei mai un pugno alla console...pensa che la posso toccare SOLO io...
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    una volta stavo giocando a fifa a casa di un mio amico e sullo 0-0 al 90° mi danno un calcio di rigore...
    Lui inizia a bestemmiare come un turco ad alta voce e tira un pugno alla play ( che tra l'altro ha rotto pure il gioco dentro)...
    Poi si gira verso di me preoccupato e mi fa " Ma mamma è a casa?"
    Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che la mamma dell'altra camera risponde "Si si sono a casa"

Stavo morendo dalle risate :asd:
  8. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    :rotfl:
    stimo il tuo amico :asd:
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah...non vedo perchè rompere qlcosa...spegni e ci giochi un altro giorno...
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Io non ho mai rotto niente perchè cmq rimango lucido e penso ai soldi che ho speso eventualmente per acquistare quello che devo rompere. Non bestemmio mai e se mi incavolo al massimo qualche brutta parola ma detta sempre sotto voce, ma cmq quando vedo che nn è cosa spengo e se ne parla dopo un pò.
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    c'è da dire che il livello di inc****mento in questa gen è sceso notevolmente, soprattutto perché c'è l'offline MEDIAMENTE facile... quello che a me fa inc***are e non poco è l'online...
  12. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Io in singolo non mi incazzo mai..al massimo dico"e vabèèèè"e spengo..mi incazzo troppo sul Live dove ci sono i SuPerMegaAzzeccatidimedDa(quelli con Gametag ad esempio "Il0v3Kill4EvEr" che ti ammazzano in modi assordi..allora mi scappa qualke"azzeccato di meda..o vaffanculo..ecc"
  13. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono appena inca**ato perchè stavo giocando a mw2 e un tizo della squadra avversaria è stato tutta la partita nascosto immezzo all' erba, mi ha ucciso 3 volte di seguito -_-
  14. qualche incazzatura è normale.. sempre nei limiti , certo non mi metto a lanciare cose a destra e a sinistra o a tirare pugni ( anche perchè son sempre stato abituato che se rompevo quella cosa non me la riprendevano molto facilmente :p ) . Il nervoso viene ogni tanto ma è anche bello così no??? C'è chi si incazza per un uomo che corre dietro ad un palla e sbaglia un tiro e io mi incacchio quando gioco ai videogame.. Ah bestemmie no ( tutta una mia "filosofia dietro" non per credo xD ) ma parolacce tante tante :asd::asd:
  15. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora rag...io ultimamente sono proprio un angioletto davanti alla ps3....ma all epoca anche io ho pianto e insultato molti e molte cose, da notare però che la tecnologia ha semplificato le cose, Ad esemp...prima dovevi fare un gioco sono con le password e a volte manco quelle e se succedeva qualcosa scleravi di brutto...poi son nati i salvataggi (un miracolo!) però anche quelli ai primi tempi rompevano (il primo tomb raider se sbagliavi un salvataggio facevi il gioco daccapo) per non parlare poi dei giochi che t fanno salvare dovo dicono loro (alcuni punti di salvataggio lontanissimi) e se magari dopo ore di gioco perdevi erano cavoli...Ora invece è tutto semplice...il nuovo male è l online..gente che lagga, connessioni che saltano ecc.. eppure io mi arrabbio quando sto vincendo a pes e paf connessione saltata..
    Però un evento me lo ricordo MOLTO BENE....(molti mi capiranno) qulle cose che ti rimangono impresse... :
    Allora ai tempi ero n fan sfegatato di FF8..(uno dei migliori giochi al mondo!) e....dopo averlo terminato (con sudore) volevo prendere e sconfiggere TUTTO, così dopo aver completato ogni cosa, mi lascio alla fine OMEGA WEAPON da sconfiggere....(ci voleva un oar letterale per farlo) comunque con tanto sudore e rabbia comincio e lo picchio di brutto....dopo aver pianificato l intero incontro...riesco a prendere l ondata giusta e gli faccio il sedere....Mancavano giusto due o massimo tre colpi come si deve per sconfiggerlo...quindi ormai ero tranquillo e sereno e con un sorriso in volto enorme..ma raga sul più bello PUFFFFF!!! Tv e play spenti!!!! Cioè immaginate, manca la corrente PROPRIO IN QUEL MOMENTO!!!!!;( Vi giuro diventai ken il guerriero, supersayan e hulk messi insieme e da bocca mi uscire parole demoniache!!!! Non contenti poi....dopo una decina di minuti entra mia madre: Dani ho staccato la corrente devo sistemare dei fili....
    VI GIURO NON DIMENTICHERò MAI quest'evento.......
  16. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    vi capita di muovervi mentre giocate...per esempio ad halo se colpisco un nemico mi capita di muovermi in avanti:D
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mai avuto problemi di staffe, soprattutto nei giochi online. Al massimo se c'è qualcosa che mi da particolarmente fastidio cambio gioco o esco dalla partita. L'unica cosa che mi ha fatto davvero penare è stato battere Zico, ma non ho mai esternato la mia rabbia sfogandomi su oggetti o sul Joystick, non ha senso, anche perché non costano esattamente 2-3 €.
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io a MW2 quando entro negli edifici non faccio sto in silenzio quasi religioso quasi per paura che i nemici mi possano sentire :asd:
  19. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    a me non mi e mai successo di prendermela con la play,pero una volta giocando a crash bandicoot tre spaccai il primo joypad(quello senza analogico) perche mi era preso un nervoso e senza volerlo ho incominciato a "stritolare" il joypad,cmq il migliore fu un mio amico...gli si ruppe la ps2 fat,ne compro una slim,la modifico e dopo nemmeno un ora di gioco si ruppe...allora si alza l'appoggia sulla scrivania, prende la katana(di quelle che si vendono per i mercatini, che non tagliano) e con un bel colpo forte spacca la ps2 slim (era quasi riuscita a dividerla a meta) fu bellissima quella scena
  20. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    :asd: