1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO MODERN WARFARE 2 XBOX360] GN Clan VS La Pianta Clan

Discussione in '[XBOX360] Girone B' iniziata da NinoTheDon, 3 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Noi eravamo invisibili, cmq non lo so devo chiedere al gruppo, a 2 di loro non gli andava giu il fatto per questo ho postato il tutto. Noi la partita l'abbiamo pure rifatta però abbiamo pareggiato capito? Altrimenti lasciavamo stare cosi... in ogni caso chiedo stasera
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    intendo rifarla partendo da zero come punteggio.
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non mi sembra corretto rifare la partita in quanto noi abbiam deciso di tener conto del risultato della partita di COMUNE accordo con l'altro Clan.

Se i membri avevano qualcosa da obiettare dovevano parlare subito,non adesso soltanto perchè hanno perso.

Ora per me la questione è CHIUSA.
  4. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Si ho capito, sembra giusto fare cosi, poi il più forte vince, noi non abbiamo problemi a farla.

Ok allora facciamo cosi, abbiamo vinto perchè:

1 partita: Abbiamo vinto noi
    2 partita: L'avete annullata
    3 partita: Abbiamo pareggiato
    4 partita: Avete vinto voi
    5 partita: Abbiamo vinto noi

non ti pare?

quella partita o si annulla o si rifà

Poi sono curioso di sapere cosa stavate dicendo all'inizio, quando uno di voi ha detto "so una cosa di questo clan bla bla" e poi si è stoppato quando ha visto che eravamo entrati nel party, e dopo 5 secondi 2 di voi hanno fatto una chat privata
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2010
  5. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Aspetta non mi risulta che su Wasteland abbiate vinto voi.

Difatti eravamo tutti cecchini e ricordo di aver commentato la kill della vittoria con Mux.

Ora capisco che vi brucia il culo perchè avete perso ma è da persone civili ammettere che se non vi foste camperati nelle suddette partite avreste perso MISERAMENTE

Poi ho fatto la chat privata quando ancora non si erano fatte le stanze.

Dicendo a Salvo testuali parole "Mi han detto che sono dei camperoni e che usano cardiorivelatori e compagnia bella,attrezziamoci di conseguenza".

Fine della questione.

Poi se la volete rifare perchè volete fare le vittime ben venga,ma solo sotto supervisione dei Mod perchè così non vi lamentate se vi faccio un Headshot ;)
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io ho problema visto che la partita si è rivelata quella che è stata ...
  7. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Allora già ho poco tempo per disputare le partite OBBLIGATORIE se devo pure rifare le partite perchè qualcuno non riesce a mandare giù la sconfitta non se ne parla proprio.
    Io non ho fatto il prestigio in vista della clanwar e se credete che la rifaccia con le armi schifose vi sbagliate di grosso..
    1 Partita. L'avete vinta voi e a questo punto mi permetto pure di dire che siamo dovuti venire noi a trovarvi al respawn o finiva 0-0.
    2 Partita. L'abbiamo vinta noi, Entra un idiota in partita noi la fermiamo quando vediamo che il tizio insieme a noi si fa uccidere da voi REGALANDOVI punti. Appena interrotta la partita abbiamo deciso insieme di tenere in considerazione il punteggio quando l'avremmo reiniziata.
    3 Partita. Vinta da noi, niente di particolare
    4 Partita. Vinta da voi, niente di particolare

A questo punto abbiamo disputato l'ultima partita su WASTELAND e l'abbiamo vinta quindi la clanwar risulta vinta dai LaPianta.

Piccola nota sulla seconda partita a questo punto mi viene pure da pensare che il tizio entrato sia stato invitato da voi visto che nel momento in cui abbiamo interrotto si sentiva chiaramente lo sghignazzare (significa ridere eh) di Vinnix che sembrava particolarmente divertito dalla situazione in cui ci trovavamo..

Se non avete di meglio da fare trovatevi un hobby diverso qui si vince e si perde..
  8. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Raga non avete capito nulla, scusate

Allora in tutto abbiamo fatto 6 mappe, capito??? Io sopra ne ho contate le prime cinque senza wasteland, che la citate a fare sta wasteland? Se contiamo la mappa annullata la wasteland non rientra, quindi risultiamo vincitori, mi spiego? O nO?

1, Vinta Noi (sub base)
    2, Annullata (skydrow) CONTALA COME ANNULLATA
    3, Pareggiata (skydrow)
    4, Vinta Voi (sub base)
    5, Vinta Noi (skydrow)

chi vince?????

Ho fatto il discorso con mappa annullata come è chiaro che sia

MA come fai a tenere conto del punteggio e fare le somme poi con i tempo?? Cioè abbiamo giocato 15 minuti una mappa??, Ma daiiiii......

Ma vaaaaaaaaaaaaaa, non dire fesserie, non ha ne capo ne coda quello che dici, mettevamo uno dentro la partita a 6 minuti dalla fine??? (con 100 punti di distacco tra l'altro e stavamo in recupero) A che senso??? E poi a sto punto lo facevamo con l'ultima partita non con la seconda, ma daiiii rifletti, siete voi che stavate perdendo (visto che la prima l'avevamo vinta)

Io non ho hobby? Ma se lavoro a differenza tua tutti i giorni tranne la domenica

Ma noi giochiamo cosi (ed io non ho mai usato il cardiorivelatore nel torneo tra l'altro come anche nicolinho88), ognuno gioca come vuole nel regolamento non c'è scritto, buttatevi come i porci e non nascondetevi.

Concludendo, prendetevi la partita vinta, è giusto che avete vinto cosi, cioè vi siete presi vinta la partita annullata (sulla carta è cosi fatevi i conti).

Tu mi hai deluso in particolare, avevo un idea diversa di te dopo giocato a fifa, ora mi son ricreduto

Cioè? Un imbroglio? Deve venire qua un moderatore e mi deve dire cosa pensa di questa tabella qui:

1, Vinta Noi (sub base)
    2, Annullata (skydrow) CONTALA COME ANNULLATA
    3, Pareggiata (skydrow)
    4, Vinta Voi (sub base)
    5, Vinta Noi (skydrow)

cmq anche volendo io non voglio giocare più, avete vinto, bravi!
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2010
  9. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Ok sono d'accordissimo con fanaticgames comunque la partita ve la potete prendere vinta cmq tutto finisce qui,avete usato anche termini che non mi sono piaciuti e questa e la cosa che piu mi fa incazzare spero che i moderatori ne prendano provvedimenti al piu presto tutto poteva finire da persone serie invece cosi non è stato,cmq il thread si puo chiudere prima che le cosa vanno a finire male ,la prossima risposta sgarbata che vedo contatto i mod.
  10. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258

Tranquillo, tanto non rifacciamo nulla, e poi sai quanto me ne frega del prestigio, io non l'ho fatto nemmeno una vlt e non ho certo tempo da perdere come te, ma vedi come stai? Pensi al prestigio per un torneo? (vincenzo aveva un livello 20 se non sbaglio e ha giocato cmq e anche io personalmente se avevo il livello 10 giocavo cmq)
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non è questo il punto, se volevamo giocare per vincere di certo non giocavo io che ho ratio 0.87 e sono un lurido 50° grado, ma giocava PnT SKYW4LK3R il titolare con un ratio di 2.10, c'è una piccola differenza quindi non diciamo cose non vere giaky =)
  12. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sono l'ultimo che può parlare qui essendo tribe staff da pochissimo,l'unica cosa che vi chiedo è mantenere toni civili,soprattutto per coloro che leggono questa conversazione,in privato potete dirvi ciò che vi pare ma qui manteniamo un certo contegno per favore.

Non voglio discutere su questa situazione,sia ben chiaro.Voglio solo calma e tranquillità.
  13. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Figurati Jobba non volevo creare scompiglio,è che certi concetti si posson ribadire soltanto utilizzando terminologie un pò colorite ;)
  14. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Capisco Fil,quando si è inca****i si può dire di tutto per farsi capire.
    Però quando possiamo,soprattutto qui,evitiamo.
    Non me la sto prendendo con nessuno in particolare,cerchiamo solo di mantenere toni civili,perchè litigando non si arriva da nessuna parte,anzi si peggiora la situazione.
    Quando qualcuno con più esperienza e competenza di me si farà sentire,si deciderà il da farsi.
  15. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    E allora io ho rateo di 0.40-0.45 se non sbaglio, che c'entra? Mo vuoi vedere che ci avete pure "risparmiato", in ogni caso se quella partita era terminata correttamente nessuno si stava a lamentare, io sono il portavoce del gruppo vi ricordo per cui riporto il loro pensiero.

Cmq che sta aperta a fare la discussione??? Si può chiudere per me, è inutile ribadire ancora, stop! Avete vinto ;)
  16. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Arrivato a questo punto , credo sia meglio sentire il pensiero di chi fa le veci del torneo .
  17. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ti ho detto che non serve tanto non rigiochiamo, tutto ok avete vinto stop...
  18. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    ma perfavore si chiude sto thread non ce la faccio piu
  19. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma scusa se la seconda partita non andava contata proprio perchè non ci si è pensato prima? All'inizio era un si, ora che è sconfitta è diventato no.. non credo che si sarebbe rifatta se aveste vinto voi.
  20. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    da come vedo nessuno ha preso provvedimenti e il thread non ancora deve essere chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.