1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 18 Marzo 2008.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    nelle opzioni c'è una voce apposita
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ok grazie ;)
  3. vincedimassa

vincedimassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consigliereste di acquistarlo??
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se sei un fan della serie, si
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    decisamente per i fan della serie. Di innovativo non ha granchè tranne nuovi personaggi e la grafica non è perfetta però divertente. E' sempre tekken, la giocabilità è quella e si lascia giocare volentieri. Mi piacerebbe provarlo con lo stick arcade ma in bundle costa 140 euro
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Gli stik si trovano anche a meno mica devi prendere l'originale di tekken, io l'ho preso su play asia e costa 40€
  7. AlbertoTheBoXoN

AlbertoTheBoXoN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gran gioco che sarà mio ma...un picchiaduro non lo si può pagare 50,70 e spara euro ._.

Aspetterò per comprarmelo quando lo becco sui 20-30 euro massimo =D

ps:ma sul sito c'è la recensione?non la trovo .-. e ancora: quanti nuovi personaggi ci sono inediti? (non posso cercare tra decine di pagine ._.)
  8. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Alla fine l'ho preso sfruttando un buono omaggio di 100 euro da Trony (quindi in pratica non l'ho pagato).

Che dire... sono un fan di quasi tutti i picchiaduro e dopo 4000 e passa scontri online su Soul Calibur 4 (che ancora non mi ha stufato) avevo decisamente bisogno di cambiare un pò.

Purtroppo non ho trovato ciò che cercavo.

La campagna...
    Filmati lunghi manco fossimo in Metal Gear, con una grafica che lascia a desiderare, sistema di combattimento anche meno vasto di Fighting Force, gioco uscito per PC 10 anni fà dove almeno si poteva sfasciare l'ambiente invece di dover solo picchiare a caso i nemici che saltano fuori con la telecamera impazzita.

Stesso dicasi per lo storymode che riesce addirittura ad essere più corto di quello di Soul Calibur, il quale già di suo non brillava certo di originalità (e ho detto tutto).

Modalità Arcade... qui il gioco prende un pò di forma per quello per cui è stato concepito. La grafica è sicuramente molto gradevole, sebbene in 40 personaggi non riesca a trovarne uno che mi riesca a stare simpatico.
    Peccato che a livelli di combattimento siamo all'età della pietra. E' praticamente il primo Tekken con cui ho a che fare e da anni sentivo elogiare la sua estrema giocabilità legata alle famose combo.

Ma dove? :???:

I personaggi contano ognuno una serie di 150 mosse, si... ma sono TUTTE legate alla base di 5-6 tecniche che vanno spammate a ripetizione. Questo rende i combattimenti delle pagliacciate in cui chi spamma meglio i tasti per primo vince.
    Senza contare poi la mancata possibilità di muoversi a 360 gradi sul ring (c'è solo la schivata di scatto che è un'altra cosa) che riduce mostruosamente le possibilità effettive e realistiche di creare un combattimento vario e sensato.

Sempre parlando della modalità Arcade, assolutamente ridicolo il boss finale, che può essere sconfitto esclusivamente tramite "trucchetto" di pugnetti e calcetti dati a ripetizione per non farlo muovere.

Andando online si tocca il fondo.
    Già quello di Soul Calibur è atroce... qui per cercare una partita richiede tempi biblici, e mentre su Sc4 creando una sessione son sempre riuscito a giocare normalmente, ora neanche con tale metodo su Tekken riesco a trovare un avversario prima che passino 4-5 minuti.
    Curioso poi che se si verifica un errore di rete o non si trovano avversari, il gioco torna al menù principale costringendoti a rifare tutta la procedura.

In finale... ci ho giocato poco e quel poco PER ORA si è rivelato un voto insufficiente. Magari con il tempo riesco a rivalutarlo pian piano, ma per ora nel lettore della mia ps3 è tornato fisso Soul Calibur 4...

E forse per quel che mi riguarda... il buono acquisto era meglio spenderlo per Assassin's Creed 2.
  9. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Beh io li ho entrambi,ed era molto meglio spenderli x AC2,ke è un capolavoro fidati!!!!
    Xò tekken non è da buttare,alla fine contro un amico ti diverti...di brutto cè ke di innovativo da tekken 3 a tekken 6 cè solo qualke personaggio in più e la grafica migliore (nei filmati xò)...sul fatto del boss finale mi trovi d'accordo,potevano evitare sto azazel...certe volte bastano 2 colpi suoi e sei morto,l'unico modo x batterlo è ripetere sempre le stesse mosse senza farlo rialzare...
    Unica cosa ke non mi trovi d'acccordo è l'online...a me ha soddisfatto...ho il gioco da fine novembre e solo una volta è capitato ke ci ha messo un bel pò a trovarmi uno sfidante...e sopratutto non mi lagga e si riesce a giocare bene!
  10. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Essendo su fibra ottica con settaggio fast è difficile che io lagghi su qualsiasi gioco online, a meno che l'avversario non stia di proposito tenendo accesi programmi p2p per deteriorare la connessione.
    Il problema sta nel momento in cui prendo contatto con un avversario che il gioco si inchioda su "impossibile connettersi". Su SC4 questa cosa accade ogni tanto... su Tekken SEMPRE, è per questo che l'online mi è sembrato scadente.

Per il resto con il senno del poi sarebbe stato meglio AC2... pazienza, magari trovo l'occasione di scambiare tekken con qualcuno che si è stufato di Assassin 's.
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    per non rimanere delusi da tekken 6 bisogna prenderlo così come è. Per i fan della serie a cui piace smanettare senza ragionare troppo.
    Graficamente avrebbero potuto fare molto meglio, cavolo sono due personaggi su schermo...
    Onestamente l'ho comunque trovato divertente.
    Alla mia ragazza è piaciuto per cui più che soddisfatto. Tanto è però che appena posso mi fiondo a comprare soul calibur 4 XD
  12. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Strano,a me li trova quasi subito gli sfidanti...cmq,se hai l'occasione prendi AC2 ke non te ne pentirai!!!
  13. Tablas

Tablas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che rabbia essere annientati con il "perfect" da un moccioso di 7 anni(che sarebbe mio figlio)...dovrò allenarmi di notte mentre dorme!!
    Giocarci contro mi fa venire voglia di rifarmi subito dopo con una bella punizione perchè è in ritardo con i compiti di scuola natalizi:D
  14. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    poi i bambini è i ragazzini sono i più terribili. specie quelli di 14 anni, fan solo quello escono dei mostri
  15. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ma quanto è lunga la campagna??? Non finisce più...ora sono al livello della torre millenium,sapete quanti livelli ci sono ancora?
  16. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    ancora ci sono un bel po di livelli, più di una decina mi pare senza contare gli stage segreti;)
  17. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ke palle!!!! dovevano farla decisamente + corta,dopo un pò annoia...
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Ho bisogno di aiuto x i trofei: mi mancano solo i 2 trofei e sono della modalità campagna:
    potenzia al massimo Alisa e completa la campagna.
    Io ho quindi preso tutti e 3 i trofei segreti dei livelli segreti e non ho nessunissimo livello che presenti il ? Quindi li ho fatti tutti...in teoria dovrei avere già il platink e invece niente...che cavolo mi manca da fare????
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è il thread dei trofei in sezione apposita,chiedetele li queste cose: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-tekken-6-a-257880.html
  20. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Giusto hai ragione me ne ero completamente dimenticato, chiedo venia.
    Cosa faccio? Copio incollo o ormai lascio cosi??

huskeyUD ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Sinceramente no