1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Infatti su un HD è impresionante, è il gioco con la migliore grafica fin ora uscito
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti stavo cercando qualche buon LCD per godermi l'HD.....:asd:
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ti consiglio di non comprarlo se no non esci più di casa :asd:
  4. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo un'informazzione allora ho completato tutti i capitoli a distruttivo tranne il 4 lo scavo che lo completato a difficile se lo completo a diastruttivo me lo da il trofeo oro distruttivo???grazie
  5. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    No, purtroppo devi completare i capitoli uno dietro l'altro.
  6. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuro???
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non ricordo ma mi sa che puoi, prova tanto non dura molto il cap 4
  8. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si,devi completare i capitoli uno dietro l'altro
  9. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si ha ragione lui..
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Infatti, è quasi una droga XD. Per (s)fortuna il gioco non è mio se no starei ancora li a giocarlo ma devo ridarlo al mio amico che giustamente magari una partitella se la vuol fare.
    A me è sembrato più lungo del primo nonostante più o meno i capitoli sono sempre quelli. I livelli sono più lunghi e molto più intensi e frenetici nell'azione. Comunque sono da avere sia l'uno che il due. Stavo giocando a gears of war 1 e graficamente è carino ma non arriva neanche alla pulizia grafica (poi gear ha delle ombre strane sembrano a puntini non si capisce bene)di uncharted 1. Non capisco come la gente al tempo si riempiva la bocca dicendo che quello era meglio di uncharted boh.. Poi si lamentano che è pure breve quando gears dura 5 livelli in 5 ore. Va beh comunque son entrambi bei giochi.
    Tornando a uncharted 2 ed ai tesori. In effetti alcuni si prendono a casa come quando stai appeso ad una fune e ti dondoli e compare l'icona del tesoro. Manco sbrilluccicare lo si vedeva.
    Ho trovato solo alcuni pezzi di livelli fastidiosi perché si moriva non tanto per colpa propria ma perché le inquadrature non ti permettevano di aver una visuale perfetta ma poi capito l'inghippo si va avanti. A quando il 3°:? Che poi immagino sarà l'ultimo se fanno come god of war. Voglio l'action figure di Nate XD
  11. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    gia il 3°?:asd: io voglio godermi ancora l'online...
    comunque Uncharted: drake's fortune (dicembre 2007) uncharted 2 (ottobre 2009) uncharted 3 (xxxxxx 2011) IMHO
  13. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh se le risposte sono queste, ok ragazzi, nessuno vi accusa ma non avete letto e colto per niente le mie righe, nelle quali ho perso anche un po di tempo nel scriverle.............non c'e problema nessuna accusa nei vostri confronti..........

bastava solo un po piu di attenzione, in quanto ho la ps3 da quasi 2 anni e non ho mai crashato dal psn se non ESCLUSIVAMENTE giocando a UNCHARTED2 ONLINE......

addirittura ad un mio amico gli dice che per connettersi e' necessario loggarsi al psn quando e' gia dentro :) e dopo 4 o 5 tentativi riesce ad accedere.

per tanto PROBLEMA DELLA STRUTTURA DI QUESTO GIOCO visto che non ho ulteriori conferme.

Ps: rimane comunque un grande gioco che continuero' a giocare fino a quando non mi saro' letteralmente scassato le pa.l.l.e ad essere degradato per colpa delle disconnessioni e per tanto per colpa loro.

grazie a tutti raga :)
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A me lo ha fatto anche con MW2 quindi direi che è una cosa casuale ;)
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda a me per esperienza personale lo ha fatto due giorni di fila,e devo dire che ero molto tentato di smettere di giocare l'online...poi però il problema non si è più ripresentato,e fortunatamente ho potuto riprendere a giocarci a pieno ritmo...io credo che il problema sia in parte del gioco (dato che è innegabile che succeda...:lalala: ) ed in parte della propria connessione...Per quanto riguarda il non fixare certe pecche dell'online da parte dei nd,credo che l'unico modo sarebbe quello di invaderli di email e commenti sui nostri problemi nel loro sito...;)

P.S Evitiamo confronti con altri giochi...
  16. sisi ma nell'online non solo per le texture ma anche per la gestione dell'illuminazione.. a volte la mappa deragliamento sembra illuminatissima dal sole...e dopo pochi secondi torna tutta la nebbia che avvolge il gioco :asd::asd:
  17. bomberone84

bomberone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si Ciccio8 scusami se nel precedente reply ho citato GoW, ma era per far capire che a volte i capolavori sono gemelli di smarrimenti in bicchieri d'acqua che si potrebbero tranquillamente evitare, un po come la nasa che manda gente sullo spazio e poi tutto lo staff insieme non sa come si cucina Piatto di Rigatoni alla carbonara :) non so se rendo l'idea.

Cmq mi scuso e non faro' piu l'errore di paragonare 2 games :)
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Era un esempio per dire che era una cosa che poteva capitare in qualsiasi caso :D
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Posso capire le vostre esigenze,ma come ho già ripetuto più volte in altri thread,è meglio evitare paragoni,per non scatenare flame e diverbi...inoltre in questo modo la discussione rimarrà più pulita...;)
  20. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio allora